Io provvedo a raccogliere un congruo numero di calzini puzzolenti e magliette sudate da mettere all'interno delle tende in modo da rendere ancora più realistico all'olfatto l' "ambiente" delle yurta che altrimenti temo profumino troppo di pulito! che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggioIo provvedo a raccogliere un congruo numero di calzini puzzolenti e magliette sudate da mettere all'interno delle tende in modo da rendere ancora più realistico all'olfatto l' "ambiente" delle yurta che altrimenti temo profumino troppo di pulito! che ne dite?
Commenta
-
... allora, visto che sono rientrato da poco da un viaggio in moto in Turchia, non lavo i panni e li tengo da parte per le yurta! . Battute sceme a parte, la proposta di Batty mi interessa. Però ora è troppo presto per poter garantire la presenza al 100%LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!
Commenta
-
Eccoci di ritorno Io e Paolo e rispettive consorti con un altra coppia di amici da magnifico fine settimana in Yurta ospiti dell'agricampeggio Cacigolara .
Durante il soggiorno ho avuto la possibilita' di parlare coi propretari della struttura a riguardo alla nostra idea di organizzare un fine settimana in Yurta .
Ebbene la signora Simona mi ha detto che c'e' la possibilita' di prenotare tutto la struttura per due notti 39 posti letto a 800 euro per notte .
Il prezzo puo sembrare eccessivo pero' se riusciamo a fare un bel gruppo il prezzo risultera' ridicolo ,caclolando che negli 800 euro e' compresa anche la prima colazione .
Le yurta sono 9 per un totale di 39 posti letto , tutte le yurta hanno il ricaldamento a palet e hanno a poca distanza il bagno privato e la doccia privata ( una per ogni tenda )
Ecco alcuni esempi .
39 ospiti il prezzo giornaliero sarebbe di 20,50 circa per un giorno ,2 giorni (da venerdi a domenica ) 41 euro
30 ospiti 26,6 euro x due giorni 53,30 circa
25 ospiti 32 euro x due giorni 64 ,00
20 ospiti 40 euro x due giorni 80
15 ospiti 53,3 euro x due giorni 106,6 .
Se non riusciamo a fare un minimo di 15 partecipanti conviene che ogniuno si organizza in proprio e si prenota da solo la yurta .
Il prezzo per la cena e' di 23 euro e comprende antipasto 2 primi 1 secondo contorno dolce vino e caffe' ed amari o grappa .
Naturalmente se l'idea va' in porto e riusciamo a fare un gruppo minimo l'eventuale partecipante in caso d'adesione dovra' garantire la somma del suo soggiorno , in caso che non si possa piu' venire perdera' tale somma per non penalizzare gli altri componenti del gruppo.
Quanto scritto sorpra sono i prezzi se riusciamo a fare tutta nostra la struttura .
l'idea e' di fare l'incontro nel mese di Maggio possibilmente lontano da ponti e festivita'.
Resto a vostra disposizione per eventuali chiarimenti .
Chiudo col dirvi che questo soggiorno appena concluso e' stata un esperienza fantastica in una lochescion stupenda .
L'INCONTRO E' STATO PROPOSTO ANCHE SUL FORUM dei MOTOVIAGGIATORI ,forum che frequento oltre a questo , tutti uniti nel segno della nostra passione , cioe' il viaggiare in moto .Ultima modifica di batty 61; 30-09-19, 13:58.
Commenta
-
Ho parlato pure io con la signora ieri sera, prendendo la struttura intera chi lo desidera può utilizzare la tenda in vicinanza delle yurta, il campeggio in tenda non è normalmente previsto.
Mi sembra di aver capito che ogni urta è concessa con doccia e gabinetto per chi occupa la urta stessa, di conseguenza chi dormisse in tenda si aggregherà agli occupanti di una delle 9 yurta.
Ho visto due edifici adibiti a questo servizio, uno riservato alle nostre 3 urta, un altro riservato ad altre tre e sicuramente ce ne sarà un terzo per le ultime tre.
Non ho chiesto se la I colazione è compresa, oggi lo era.
Una grande sala ristorante con due tavoli lunghi per tutti i partecipanti.
Bel posto in un bel contesto di curve.
Commenta
-
Io ci sarò. E sicuramente senza Madzillina , viste le premesse. Se non ci sono almeno tre stelle, non viene.
Ottima idea, quindi !Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
Molto bello.Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori
Commenta
-
Ciao a tutti, vedo solo ora...bello bello ma mi chiedo se gli sterrati vari sono adatti alle Goldwing (non ridete, non ridete) :-)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioCiao a tutti, vedo solo ora...bello bello ma mi chiedo se gli sterrati vari sono adatti alle Goldwing (non ridete, non ridete) :-)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Comunque se dai un' occhiata al video qui sotto ti puoi fare un idea
https://www.youtube.com/watch?v=QtnESlPqnho
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Lo e' lo si puo' fare anche con la GW , nel tratto piu' in salita' e' stato cementato .
Comunque se dai un' occhiata al video qui sotto ti puoi fare un idea
https://www.youtube.com/watch?v=QtnESlPqnho- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioFabrizio vai tranquillo, ce l'ha fatta anche la mia T-Cross Traction Avant.
Roba da ridere in confronto a dormire in yurta o in tenda con o vicino a "certa gente" tipo quello che ha la moto come la tua: porta i tappi.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta