annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta

    IDEA PAZZA ATTO SECONDO ...FINE SETTIMANA IN YURTA ...



    Eh si non sono pazzo , e' da tanto che a mi e' venuta l'idea ( col benestare del Signore della Raticosa ) di organizzare un fine settimana la prossima primavera con pernotto in una yurta .
    Tranquilli non vi porto in Mongolia ci mancherebbe , pero' se l'idea piace passeremo un fine settimana alloggiando in yurta originali provenienti direttamente dalla Mongolia in un contesto magnifico situato in un territorio che per noi mototuristi e' un paradiso .
    Castelli ,Manieri , percorsi senza traffico ed ottima cucina ,di contro l'asfalto non sempre perfetto .
    Ed ora veniamo al nocciolo che mi ha spinto ad aprire con molto anticipo questo post .
    Io e Paolo e Signore con un altra coppia di amici a fine Settembre alloggieremo nell'agricampeggio in questione e se devo dirla tutta ho di gia' accennato qualcosa sulla mia idea ai proprietari e fin qui ci siamo .
    Ora vorrei capire se la proposta puo' interressare e portarla avanti , nel caso che l'idea non troverebbe pareri favorevoli non darei seguito ai proposisiti ,visto che ho in ballo un viaggione a fine maggio del prossimo anno che vorrei pianificare bene e non vorrei perdere del tempo e la faccia con l'idea che vi ho proposto .
    Le yurta sono 9 per un totale di 39 posti letto , ci sono alcune per le coppie ed alcune per gruppi di amici tutte dotate di riscaldamento e bagno privato ( esterno ) , quindi spero che i gruppi di amici si raggrupperanno per dare la possibilita' alle coppie di avere una Yurta per loro .
    Per quel che mi riguarda dormiro' in tenda visto che faro' l'esperienza di pernottare in Yurta a settembre
    C'e la possibilita' di affittare tutta la struttura e di campeggiare .
    Cena nella casa colonica dell' Agricampeggio.
    Non da ultimo e' che per raggiungere l'agricampeggio si dovra' percorrere circa un km di sterrato .
    Ed ora veniamo al dunque .
    L'agricampeggio si trova nelle vicinanze di Borgotaro e la zona dove gireremo sara' tassativamente l'appennino Piacentino /Parmense , il giro principale si fara' il sabato con spuntino a mezzogiorno a base di taglieri o simili .

    Se tutto quadra e dopo aver letto delle vostre intenzioni se positive mi metterò in ballo per definire il tutto , nel caso la proposta non interessa nulla di male .
    Spero di essere stato chiaro e trasparente .
    A fine settembre vedremo come evolvera' l'idea .
    Premetto che tutti i pareri son accettati e che per il momento non si deve prenotare nulla , quanto scritto sopra e' solo per capire dalle vostre risposte se l'incontro si puo' fare .
    Grazie dell'attenzione
    Batty
    L'INCONTRO E' STATO PROPOSTO ANCHE SUL FORUM dei MOTOVIAGGIATORI ,forum che frequento oltre a questo , tutti uniti nel segno della nostra passione , cioe' il viaggiare in moto .


    Ed ora ecco il link della struttura

    http://cacigolara.it/it/home/
    Ultima modifica di batty 61; 30-09-19, 12:59.
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

  • #2
    Yogurth? Mongolia? Posso portare il carrello? E le coperte (per le gomme)? Sono curioso.
    Pure io in tenda, al raduno.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #3
      Bellissima idea!
      Seguo, anche se temo che a settembre per me sarà dura..........
      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
        Bellissima idea!
        Seguo, anche se temo che a settembre per me sarà dura..........
        Vittorio l'idea è quella di organizzare un incontro a primavera .
        A fine settembre come scrivevo sarò all'agriturismo con Paolo ed un altro amico.
        E in quella occasione che se l'idea piace al Forum metteremo le basi coi proprietari per un nostro eventuale ritrovo .
        Se invece non ci sarà interesse non apro neanche il discorso coi titolari .
        Ho postato molto presto questa proposta per avere il tempo per confermare le yurta di già quest'inverno perché in primavera ed autunno sono sempre occupate visto il luogo dove sono ubicate e se non ci svegliamo a tempo se siamo in tanti rischiamo di non trovare posto .
        Ultima modifica di batty 61; 22-08-19, 14:56.
        I Viaggi di Batty e Vica

        Officially awarded the title BFS n1

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

          Vittorio l'idea è quella di organizzare un incontro a primavera .
          A fine settembre come scrivevo sarò all'agriturismo con Paolo ed un altro amico.
          E in quella occasione che se l'idea piace al Forum metteremo le basi coi proprietari per un nostro eventuale ritrovo .
          Se invece non ci sarà interesse non apro neanche il discorso coi titolari .
          Ho postato molto presto questa proposta per avere il tempo per confermare le yurta di già quest'inverno perché in primavera ed autunno sono sempre occupate visto il luogo dove sono ubicate e se non ci svegliamo a tempo se siamo in tanti rischiamo di non trovare posto .
          Quindi sarebbe la "Mototendata 2020" ?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

            Quindi sarebbe la "Mototendata 2020" ?
            Hai fatto centro .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Quindi sarebbe la "Mototendata 2020" ?
              Il che significa: portati la tenda questa volta e poche pippe.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Ottimo inizio di primavera , seguo con interesse ,se libero io ci sono
                DUCATI Multistrada 1200 ST
                La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                Commenta


                • #9
                  Se la tenda è già montata ... seguo con interesse.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                    Il che significa: portati la tenda questa volta e poche pippe.
                    Quando mi ricapiterà di dormire in uno yogurt?

                    Commenta


                    • #11
                      Mi piace molto
                      - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                      Commenta


                      • #12
                        Chissa' se anche il prossimo anno ( se riesco a venire) ci sara' modo di imboscare la tenda al calduccio e riparo dalle interperie in quella struttura
                        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                        Kimco agility 200
                        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                        Commenta


                        • #13
                          In genere non manco queste occasioni. Salvo problemi imprevedibili dovrei esserci
                          Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                          Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                          Commenta


                          • #14
                            Piacerebbe anche a me partecipare... salvo imprevisti

                            Commenta


                            • #15
                              Le premesse e gli intenti mi sembrano ottimi.
                              I Viaggi di Batty e Vica

                              Officially awarded the title BFS n1

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X