Originariamente inviato da Biciuz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
Scusate il nuovo OT
Ieri ho portato a casa la "ragazza" e sono passato dall'amico (d'infanzia) concessionario BMW che ha verificato i richiami eseguiti, il cambio della pompa della benzina e che il paraolio della frizione non perdesse...al momento tutto ok, adesso sarā da scegliere quale usare...ahhh eterno dilemma!
(non č vero mi piacciono e sono contentissimo di averle entrambe) :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Per lo Yurta, ti aspetto rigorosamente in Goldwing. Pena paghi l'aperitivo ad entrambi
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Ma va, chi l'avrebbe mai detto? .
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioCiao a tutti...novitā per la data?
Dopo le feste Natalizie vediamo di definire il tutto con regole precise per le prenotazioni delle Yurta .
Commenta
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
8/9/10 o 15/16/17 Maggio
Dopo le feste Natalizie vediamo di definire il tutto con regole precise per le prenotazioni delle Yurta .
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Io propendo per 8/9/10, la settimana successiva sarō in movimento per partire per le vacanze di primavera.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Paolo, tu sei sempre in movimento e sempre in vacanza! Immarcescibile
Commenta
-
Per me le date vanno bene le une o le altre. Come avevo scritto sopra voglio stare in tenda e spero che questa scelta non compromette l'esito per chi vuole stare in yurta. (ho uno scritto medico che certifica che non posso dormire in yurta causa forte russare se bevo vino/grappa locale)- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioPer me le date vanno bene le une o le altre. Come avevo scritto sopra voglio stare in tenda e spero che questa scelta non compromette l'esito per chi vuole stare in yurta. (ho uno scritto medico che certifica che non posso dormire in yurta causa forte russare se bevo vino/grappa locale)
Spiegherā meglio Battista a tempo debito.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Parlai con la titolare, le tende non sono previste a meno che si prenda tutta la struttura, poi i posti tenda non esistono, ci si dovrebbe accomodare fuori della yurta.
Spiegherā meglio Battista a tempo debito.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
Allora cercher� di bere solo acqua...
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioAcqua di vite? :-)))
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
I russamenti sono ammessi, anche quelli "disumani" che ebbi occasione di ascoltare alla mototendata.
Pensai fosse Battista, a una decina di metri, e al mattino mi alzai con l'idea di svegliarlo di soprassalto, visto che era tutta notte che continuava a far concorrenza con un Frecciarossa alla massima velocitā, ma era giā alzato e stava per svegliare me.
Visto che anche l'amico di Battista, una decina di metri oltre Battista, era alzato non restava che il quarto, a una ventina di metri da me sul lato opposto, che aveva la sua GW 1800 di colore a metā fra l'azzurro e il blu, tutta pulita e lucente come sempre.
Non faccio nomi.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioI russamenti sono ammessi, anche quelli "disumani" che ebbi occasione di ascoltare alla mototendata.
Pensai fosse Battista, a una decina di metri, e al mattino mi alzai con l'idea di svegliarlo di soprassalto, visto che era tutta notte che continuava a far concorrenza con un Frecciarossa alla massima velocitā, ma era giā alzato e stava per svegliare me.
Visto che anche l'amico di Battista, una decina di metri oltre Battista, era alzato non restava che il quarto, a una ventina di metri da me sul lato opposto, che aveva la sua GW 1800 di colore a metā fra l'azzurro e il blu, tutta pulita e lucente come sempre.
Non faccio nomi.
Per trasparenza la mia moto č solo azzurra quindi queste accuse su suoni concorrenti con la Freccia Rossa non mi toccano.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta