annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Oltre ad arrivarci alle Yurta dovrai anche " bagnarla " con un calice di buon vino bianco .
    I Viaggi di Batty e Vica

    Officially awarded the title BFS n1

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
      Oltre ad arrivarci alle Yurta dovrai anche " bagnarla " con un calice di buon vino bianco .
      Sarā un piacere! :-)

      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
        Mi sono procurato la motina per lo sterrato, cosė ci arrivo bene alle yurta!

        Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
        Motina magnifica, col bialbero, complimenti.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

          Motina magnifica, col bialbero, complimenti.
          E' una di quelle che piacciono a te ultimamente ma solo se fosse 30 kg.,100 cc, 8 cv e magari i pedali e le rotelle.......

          Scherzi a parte, il GS ha sempre il suo fascino anche al di lā dello status symbol. Manca nella mia collezione ed ormai mancherā per sempre.
          Complimenti Bicius!!!

          Commenta


          • #50
            Grazie mille, era un pō che ci pensavo...un amico la vendeva, 30000 km, pluriaccessoriata, gomme nuove, ecc...mi sono buttato!

            Sapete di richiami "fondamentali" o difetti importanti (tipo la pompa della benzina, mi sembra)?
            GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
              Mi sono procurato la motina per lo sterrato, cosė ci arrivo bene alle yurta!
              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
              E che motina!! Complimenti!!
              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio

                E che motina!! Complimenti!!
                Ilario la GW l'ho tenuta perō ;-)

                Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio

                  Ilario la GW l'ho tenuta perō ;-)
                  In effetti mi chiedevo se l'avevi ancora
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                    Grazie mille, era un pō che ci pensavo...un amico la vendeva, 30000 km, pluriaccessoriata, gomme nuove, ecc...mi sono buttato!

                    Sapete di richiami "fondamentali" o difetti importanti (tipo la pompa della benzina, mi sembra)?
                    Io ho avuto una R1200GS Rally Bialbero del 2012, in pratica come la tua ma modello standard, serbatoio da 20 litri.
                    Superati i 34mila notai una perdita d'olio fra motore e cambio, la cosa si risolse sempicemente cambiando un paraolio del valore di pochi euro.
                    Peccato che per cambiarlo fu necessario smontare la moto letteralmente in due pezzi, con un conto di € 600,00 di manodopera, che mi furono ridotti a 400 in contanti.
                    Preferii lasciare i il 1200 e in cambio comprai un GS800 nuovo, 2016.
                    Guarda bene sotto alla moto, č un difetto che conoscono in BMW ma fanno i furbetti.
                    Io chiesi mi fosse riconosciuto almeno in parte un rimborso, trovarono la scusa che la moto aveva percorso troppi km. e la Casa mi sarebbe venuta incontro se il chilometraggio non fosse stato superiore alla media (superiore alla media?).
                    Pagliacci.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • #55
                      Grazie Paolo, speriamo bene!

                      Avevo intuito un "disagio" leggendo un tuo post del periodo ;-)

                      Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                      GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                        Io ho avuto una R1200GS Rally Bialbero del 2012, in pratica come la tua ma modello standard, serbatoio da 20 litri.
                        Superati i 34mila notai una perdita d'olio fra motore e cambio, la cosa si risolse sempicemente cambiando un paraolio del valore di pochi euro.
                        Peccato che per cambiarlo fu necessario smontare la moto letteralmente in due pezzi, con un conto di € 600,00 di manodopera, che mi furono ridotti a 400 in contanti.
                        Preferii lasciare i il 1200 e in cambio comprai un GS800 nuovo, 2016.
                        Guarda bene sotto alla moto, č un difetto che conoscono in BMW ma fanno i furbetti.
                        Io chiesi mi fosse riconosciuto almeno in parte un rimborso, trovarono la scusa che la moto aveva percorso troppi km. e la Casa mi sarebbe venuta incontro se il chilometraggio non fosse stato superiore alla media (superiore alla media?).
                        Pagliacci.
                        Credo si siano pentiti poichč hanno perso un cliente d'annata ma, soprattutto, ne ha risentito il prestigio della concessionaria.

                        Commenta


                        • #57
                          Torno al titolo... Batty (o Paolo), qualche news sul periodo dell'incontro?

                          Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                          GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
                            Torno al titolo... Batty (o Paolo), qualche news sul periodo dell'incontro?

                            Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
                            Fine Aprile o prima 15ina di Maggio ?
                            Poi credo che Paolo dirigera' le ruote del Puledrino piu' a nord .
                            Appena deciso le date le rendiamo definitive , anche perche' la struttura e' ambita e richiesta e se vogliamo soggiornarci bisogna prenotarla .

                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #59
                              Grazie mille! Perfetto...

                              Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

                              GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                                Io ho avuto una R1200GS Rally Bialbero del 2012, in pratica come la tua ma modello standard, serbatoio da 20 litri.
                                Superati i 34mila notai una perdita d'olio fra motore e cambio, la cosa si risolse sempicemente cambiando un paraolio del valore di pochi euro.
                                Peccato che per cambiarlo fu necessario smontare la moto letteralmente in due pezzi, con un conto di 600,00 di manodopera, che mi furono ridotti a 400 in contanti.
                                Preferii lasciare i il 1200 e in cambio comprai un GS800 nuovo, 2016.
                                Guarda bene sotto alla moto, č un difetto che conoscono in BMW ma fanno i furbetti.
                                Io chiesi mi fosse riconosciuto almeno in parte un rimborso, trovarono la scusa che la moto aveva percorso troppi km. e la Casa mi sarebbe venuta incontro se il chilometraggio non fosse stato superiore alla media (superiore alla media?).
                                Pagliacci.
                                Scusate il nuovo OT

                                Ieri ho portato a casa la "ragazza" e sono passato dall'amico (d'infanzia) concessionario BMW che ha verificato i richiami eseguiti, il cambio della pompa della benzina e che il paraolio della frizione non perdesse...al momento tutto ok, adesso sarā da scegliere quale usare...ahhh eterno dilemma!
                                (non č vero mi piacciono e sono contentissimo di averle entrambe) :-)
                                GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X