Oltre ad arrivarci alle Yurta dovrai anche " bagnarla " con un calice di buon vino bianco .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idea pazza atto secondo ...fine settimana in yurta
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioOltre ad arrivarci alle Yurta dovrai anche " bagnarla " con un calice di buon vino bianco .
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioMi sono procurato la motina per lo sterrato, cosė ci arrivo bene alle yurta!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Motina magnifica, col bialbero, complimenti.
Scherzi a parte, il GS ha sempre il suo fascino anche al di lā dello status symbol. Manca nella mia collezione ed ormai mancherā per sempre.
Complimenti Bicius!!!
Commenta
-
Grazie mille, era un pō che ci pensavo...un amico la vendeva, 30000 km, pluriaccessoriata, gomme nuove, ecc...mi sono buttato!
Sapete di richiami "fondamentali" o difetti importanti (tipo la pompa della benzina, mi sembra)?GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioMi sono procurato la motina per lo sterrato, cosė ci arrivo bene alle yurta!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
E che motina!! Complimenti!!
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggio
Ilario la GW l'ho tenuta perō ;-)- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioGrazie mille, era un pō che ci pensavo...un amico la vendeva, 30000 km, pluriaccessoriata, gomme nuove, ecc...mi sono buttato!
Sapete di richiami "fondamentali" o difetti importanti (tipo la pompa della benzina, mi sembra)?
Superati i 34mila notai una perdita d'olio fra motore e cambio, la cosa si risolse sempicemente cambiando un paraolio del valore di pochi euro.
Peccato che per cambiarlo fu necessario smontare la moto letteralmente in due pezzi, con un conto di 600,00 di manodopera, che mi furono ridotti a 400 in contanti.
Preferii lasciare i il 1200 e in cambio comprai un GS800 nuovo, 2016.
Guarda bene sotto alla moto, č un difetto che conoscono in BMW ma fanno i furbetti.
Io chiesi mi fosse riconosciuto almeno in parte un rimborso, trovarono la scusa che la moto aveva percorso troppi km. e la Casa mi sarebbe venuta incontro se il chilometraggio non fosse stato superiore alla media (superiore alla media?).
Pagliacci.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Io ho avuto una R1200GS Rally Bialbero del 2012, in pratica come la tua ma modello standard, serbatoio da 20 litri.
Superati i 34mila notai una perdita d'olio fra motore e cambio, la cosa si risolse sempicemente cambiando un paraolio del valore di pochi euro.
Peccato che per cambiarlo fu necessario smontare la moto letteralmente in due pezzi, con un conto di 600,00 di manodopera, che mi furono ridotti a 400 in contanti.
Preferii lasciare i il 1200 e in cambio comprai un GS800 nuovo, 2016.
Guarda bene sotto alla moto, č un difetto che conoscono in BMW ma fanno i furbetti.
Io chiesi mi fosse riconosciuto almeno in parte un rimborso, trovarono la scusa che la moto aveva percorso troppi km. e la Casa mi sarebbe venuta incontro se il chilometraggio non fosse stato superiore alla media (superiore alla media?).
Pagliacci.
Commenta
-
Originariamente inviato da Biciuz Visualizza il messaggioTorno al titolo... Batty (o Paolo), qualche news sul periodo dell'incontro?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Poi credo che Paolo dirigera' le ruote del Puledrino piu' a nord .
Appena deciso le date le rendiamo definitive , anche perche' la struttura e' ambita e richiesta e se vogliamo soggiornarci bisogna prenotarla .
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
Io ho avuto una R1200GS Rally Bialbero del 2012, in pratica come la tua ma modello standard, serbatoio da 20 litri.
Superati i 34mila notai una perdita d'olio fra motore e cambio, la cosa si risolse sempicemente cambiando un paraolio del valore di pochi euro.
Peccato che per cambiarlo fu necessario smontare la moto letteralmente in due pezzi, con un conto di 600,00 di manodopera, che mi furono ridotti a 400 in contanti.
Preferii lasciare i il 1200 e in cambio comprai un GS800 nuovo, 2016.
Guarda bene sotto alla moto, č un difetto che conoscono in BMW ma fanno i furbetti.
Io chiesi mi fosse riconosciuto almeno in parte un rimborso, trovarono la scusa che la moto aveva percorso troppi km. e la Casa mi sarebbe venuta incontro se il chilometraggio non fosse stato superiore alla media (superiore alla media?).
Pagliacci.
Ieri ho portato a casa la "ragazza" e sono passato dall'amico (d'infanzia) concessionario BMW che ha verificato i richiami eseguiti, il cambio della pompa della benzina e che il paraolio della frizione non perdesse...al momento tutto ok, adesso sarā da scegliere quale usare...ahhh eterno dilemma!
(non č vero mi piacciono e sono contentissimo di averle entrambe) :-)GL 1800 my2012, Royal Enfield Classic 500, GS 1200 ADV 30° anniversario - ex CB900F
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta