Originariamente inviato da JONATHAN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Delta o non delta?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
Dai, organizza!!!
DUCATI Multistrada 1200 ST
La destinazione di un viaggio non è un luogo,
ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)
Commenta
-
Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio
Forse sarebbe meglio un autoctono credo ! che io che sono a 370km noncredi ?- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Coi Netraiders sono 19 anni che 'disorganizziamo' i nostri eventi, nel senso che facciamo come viene e devo dire che ogni nostra uscita, anche di più giorni, è stato un successone, l'ultima quella della traversata ligure da levante a ponente per il ponte del 25 aprile.
Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCoi Netraiders sono 19 anni che 'disorganizziamo' i nostri eventi, nel senso che facciamo come viene e devo dire che ogni nostra uscita, anche di più giorni, è stato un successone, l'ultima quella della traversata ligure da levante a ponente per il ponte del 25 aprile.
Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio...Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioSabato non dovrebbe essere brutto.
Stando a meteo.it alle ore 6 il tempo sarà buono, poi peggiora verso mezzogiorno e nel pomeriggio....fulmini e saette!! Per non parlare di domenica!
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioCoi Netraiders sono 19 anni che 'disorganizziamo' i nostri eventi, nel senso che facciamo come viene e devo dire che ogni nostra uscita, anche di più giorni, è stato un successone, l'ultima quella della traversata ligure da levante a ponente per il ponte del 25 aprile.
Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
Grande Zivas!
Il problema è che se l'obiettivo è incontrarsi allora si organizza con qualunque mezzo, macchina compresa, come per l'ultima tendata, mentre se l'obiettivo è fare un giro in moto, allora occorre che il tempo sia buono, altrimenti è un castigo per tutti.
Il giro della mototendata sarebbe stato tutt'altra cosa con il tempo bello, invece ho dovuto tagliare e di quel poco che abbiamo fatto molto era nascosto dalla nebbia.
Stessa cosa per la traversata ligure per il primo giorno, dove sul passo del Bracco e sul Faiallo non si vedeva a un metro di distanza. Un vero peccato.
Il giorno dopo però abbiamo avuto tempo splendido.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Lisa dicci com'è stato il meteo....Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggioRomagna: sole e caldo
Commenta
-
In pratica....un'inchiappettata galatticaCarlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggioIn pratica....un'inchiappettata galattica
DF3, BFS5
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta