annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta o non delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Per ora mi fermo al "mumble mumble".
    Vediamo più avanti
    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      OK Paolo, ammetto di essere pretenzioso e mi scuso....L'unica tappa certa sarà il ristorante (molto bello!) indicato da Lisa.
      Quindi per chi non riesce in alcun modo ad essere presente alla partenza, oltre al giro in solitaria, resta il pranzo in compagnia.
      DF3, BFS5

      Commenta


      • #33
        Ammesso che alcuni non riescano ad intercettarci (benché sul delta esistano solo poche “strade”), sicuramente ci si potrà aggregare sia al pranzo che al giro del pomeriggio.
        Stac: se tu riesci ad arrivare per le 10,00 possiamo partire alle 10,00, possiamo modificare ció che vogliamo; chiaro che non dovremo sforare troppo oltre se no diventa poi soprattutto un ritrovo culinario (e non avrebbe senso per alcuni partire già il venerdì) L’idea è : un giro in moto.
        Neppure deve diventare un incontro troppo “statico” e con innumerevoli fermate, perchè è nato come un giro sul delta del Pó ... e il delta è grande e bello da vedere (soprattutto al mattino, a mio modo di vedere).
        Questa è una mia modesta opinione. Ma è tutto in itinere , come si è detto

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
          Ammesso che alcuni non riescano ad intercettarci (benché sul delta esistano solo poche “strade”), sicuramente ci si potrà aggregare sia al pranzo che al giro del pomeriggio.
          Stac: se tu riesci ad arrivare per le 10,00 possiamo partire alle 10,00, possiamo modificare ció che vogliamo; chiaro che non dovremo sforare troppo oltre se no diventa poi soprattutto un ritrovo culinario (e non avrebbe senso per alcuni partire già il venerdì) L’idea è : un giro in moto.
          Neppure deve diventare un incontro troppo “statico” e con innumerevoli fermate, perchè è nato come un giro sul delta del Pó ... e il delta è grande e bello da vedere (soprattutto al mattino, a mio modo di vedere).
          Questa è una mia modesta opinione. Ma è tutto in itinere , come si è detto
          Tranquillo, non voglio condizionare nessuno, se il meteo dovesse essere inclemente non parto nemmeno , se riesco mi aggrego, altrimenti posso puntare al ristorante, però credo che un percorso vada messo su carta, proprio per agevolare chi non riuscendo a partire col gruppo voglia accodarsi lungo la strada.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #35
            ...ma, se ho inteso bene, Lisa intende portarci con un itinerario "ad libitum" .
            Comunque se il tempo fosse davvero inclemente non avrebbe senso per tutti, credo,
            visitare il Delta. Staremo tutti a nanna e avremo risolto i problemi
            Saudade e Lisa, che dite voi?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

              Tranquillo, non voglio condizionare nessuno, se il meteo dovesse essere inclemente non parto nemmeno , se riesco mi aggrego, altrimenti posso puntare al ristorante, però credo che un percorso vada messo su carta, proprio per agevolare chi non riuscendo a partire col gruppo voglia accodarsi lungo la strada.
              ...Sono D'accordo
              DUCATI Multistrada 1200 ST
              La destinazione di un viaggio non è un luogo,
              ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
                Allora chiariamo un paio di punti, non si possono metter punti e orari di sosta in un giro così, l'unica cosa certa è che ci si trova in piazza matteotti sabato 11 maggio alle ore 9, si fa colazione tutti insieme così ci si presenta e alle 10 circa si parte chi c'è bene e gli altri mi spiace si arrangiano, si inizia con le valli di rosolina per poi proseguire nelle valli di porto viro e alle 13 circa se si può ( devo sapere quanti siamo e se il ristorante è aperto) si pranza in spiaggia, finito si rimonta in sella e si prosegue per polesine camerini e sacca.
                più chiaro di così .........................
                Ultima modifica di aquilasolitaria; 26-04-19, 07:32.
                facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
                  ...ma, se ho inteso bene, Lisa intende portarci con un itinerario "ad libitum" .
                  Comunque se il tempo fosse davvero inclemente non avrebbe senso per tutti, credo,
                  visitare il Delta. Staremo tutti a nanna e avremo risolto i problemi
                  Saudade e Lisa, che dite voi?
                  ...................
                  facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                  http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                    Tranquillo, non voglio condizionare nessuno, se il meteo dovesse essere inclemente non parto nemmeno , se riesco mi aggrego, altrimenti posso puntare al ristorante, però credo che un percorso vada messo su carta, proprio per agevolare chi non riuscendo a partire col gruppo voglia accodarsi lungo la strada.
                    ........non riesco ad immaginare chi malauguratamente si perde strada facendo ... .... ma non eravamo in otto ?
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                    Commenta


                    • #40
                      Sembra che stiamo organizzando un tour nel deserto dell'Africa di 2 mesi e invece saremo in pochi e faremo poco più di un centinaio di km totali tra mattino e pomeriggio in un territorio abbastanza ristretto (senza polemica eh, ma solo sana e divertente autocritica).

                      Domando comunque a Lisa : è possibile nel tuo tour "ad libitum" prevedere oltre al luogo e all'orario preciso di partenza (h 9,30 piazza Matteotti Porto Viro) e di arrivo a pranzo (h 13,00 Scano, Palo Ristobeach) un altro punto intermedio, diciamo verso le 11,30, per chi non ci dovesse intercettare prima?
                      (Tenete conto che fornisco volentieri il numero di cell. ; manca solo più il satellitare , ma mi sembra eccessivo )
                      Di più non si può proprio fare nel territorio del Delta del Po, altrimenti forse è meglio rimanere a nanna

                      Per ora sembrano intenzionati ad esserci, oltre alla "badante" Lisa () 8 persone/moto (di cui la metà sicuramente ).

                      Saudade
                      Poalo2145
                      Levaeius
                      Blue Winger
                      Aquilasolitaria
                      Stac
                      Jonathan
                      Dagasse

                      Come ha detto Aquila: volete che non riusciamo a tenerci in contatto?
                      Un caro saluto a tutti

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
                        Sembra che stiamo organizzando un tour nel deserto dell'Africa di 2 mesi e invece saremo in pochi e faremo poco più di un centinaio di km totali tra mattino e pomeriggio in un territorio abbastanza ristretto (senza polemica eh, ma solo sana e divertente autocritica).
                        Quindi è ancora più semplice buttare giù un percorso, basta anche modificare quello che ho postato io su Mappite, da cui poi si può direttamente scaricare il gpx.
                        5 minuti e tutti sono felici e tranquilli

                        DF3, BFS5

                        Commenta


                        • #42
                          Purtroppo non potrò esserci ... .... ..... lampsss/aquilasolitaria
                          facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                          http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                          http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                            Purtroppo non potrò esserci ... .... ..... lampsss/aquilasolitaria
                            Ferale notizia!!

                            Commenta


                            • #44
                              Mi spiace davvero Franco....(ripensaci se puoi... )

                              Per venire un po' incontro a tutti ma senza travolgere l'idea originale del giro, in accordo con Saudade ed Elisa,si è deciso
                              quanto segue:

                              L'idea non è un motoraduno ma un giro in moto tra amici sul Delta del Po' in tutto rilassamento approfittando della presenza di
                              Lisa , neo iscritta sul Forum.
                              L'itinerario sommario prevede circa 80 Km al mattino e circa 100 al pomeriggio.


                              Per le caratteristiche del luogo stesso il giro sarà creato "ad libitum", senza vero e proprio itinerario prefissato.

                              E' stabilita solamente l'ora e il luogo di partenza , ma, per venire incontro a chi volesse intercettare il gruppetto durante il percorso,
                              viene programmata sicuramente una pausa verso le 11,00 in un luogo certo prima di quello programmato per il pranzo.


                              Di seguito il programma:


                              Sabato 11 Maggio :

                              1) RITROVO a Porto Viro, Piazza G. Matteotti, alle h 9,30 per saluti, ecc;

                              2) PARTENZA da qui alle ore 10,00 per il giro mattutino (valli di Rosolina e Valli di Porto Viro);

                              3) SOSTA verso le h 11,00 circa a Porto Levante di 10-15 min (per le varie esigenze dei singoli
                              e in attesa di chi volesse aggregarsi in ritardo);


                              4) da Porto Levante ripartiremo verso le 11,15 e arriveremo verso le 12,30/13,00 a Boccasette per pranzare allo Scano Palo Ristobeach;

                              5) Ripartiremo poi da li tra le 15,00 e le 15,30 per il giro pomeridiano che prevede Polesine , Camerini e Sacca.


                              Un caro saluto a tutti.



                              Commenta


                              • #45
                                ...
                                L'idea non è un motoraduno ma un giro in moto tra amici sul Delta del Po' in tutto rilassamento approfittando della presenza di
                                Lisa , neo iscritta sul Forum...


                                1) RITROVO a Porto Viro, Piazza G. Matteotti, alle h 9,30 per saluti, ecc;

                                2) PARTENZA da qui alle ore 10,00 per il giro mattutino (valli di Rosolina e Valli di Porto Viro);

                                3) SOSTA verso le h 11,00 circa a Porto Levante di 10-15 min (per le varie esigenze dei singoli
                                e in attesa di chi volesse aggregarsi in ritardo);


                                4) da Porto Levante ripartiremo verso le 11,15 e arriveremo verso le 12,30/13,00 a Boccasette per pranzare allo Scano Palo Ristobeach;

                                5) Ripartiremo poi da li tra le 15,00 e le 15,30 per il giro pomeridiano che prevede Polesine , Camerini e Sacca.


                                Un caro saluto a tutti.
                                Pian piano l'idea del giro prende forma.
                                Grazie Paolo e Lisa
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X