annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta o non delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
    ...impossibile che non ci reintercettino per aquila solitaria il ristorante è a boccasette....... :
    Si mangia un'ottima pasta alle vongole

    Commenta


    • #47
      Non posso garantire, sarò in modalità last minute, ma se posso mi aggrego
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Non posso garantire, sarò in modalità last minute, ma se posso mi aggrego
        Ciao e da diverse "Mani" che gioco la mia\nostra Fish, per questo gioco di incontrarsi ,
        e io e mia moglie stiamo facendo\giocando carte false
        ma questo non vorremmo perdercelo ,magari e la volta giusta che pesco\amo il Giollly

        a presto Gabriele

        oops ..Buon 1° maggio .
        Ultima modifica di JONATHAN; 01-05-19, 09:01.
        DUCATI Multistrada 1200 ST
        La destinazione di un viaggio non è un luogo,
        ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

        Commenta


        • #49
          Spero di partecipare al pranzo.
          Non essendoci una traccia del percorso e non volendo/potendo ripassare due volte sulle stesse strade vi raggiungerò a tavola.
          DF3, BFS5

          Commenta


          • #50
            Daje ragazzi!!! Almeno per il pranzo ed il girello del pomeriggio!

            Commenta


            • #51
              Confesso che sono di quelli che hanno bisogno di vedere le cose come sono messe (traccia inclusa) prima di muovermi.
              In questo specifico caso abbiamo: un luogo di ritrovo, con l'orario di partenza; ed un luogo e l'ora di pranzo.
              Ma lo spirito di questo giro, proposto come sopra da Lisa, è proprio questo se non sbaglio.
              Non credo che Lisa da passeggera sia abituata a pianificare percorsi precisi. (scuse in anticipo a Lisa ) Semmai si sarà prodigata a fissare luoghi decenti per i pasti e per i pernottamenti... (scuse ancora se sbaglio)
              Quindi, (mio modesto suggerimento, sperando di non ledere i sentimenti di nessuno) perché non prendiamo questo giro cosi come proposto nella sua semplicità?

              - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

              Commenta


              • #52
                Carissimi tutti, ho appena avvisato Lisa e Luca (Saudade) del mio probabile imprevisto dell'ultima ora.
                La squadra di basket che seguo come medico sociale ha iniziato da 1 settimana i play off; ieri sera ha vinto la seconda partita e ci hanno comunicato che molto probabilmente giocheremo la prossima proprio sabato 11 Maggio (anziché Sabato 04 Maggio come precedentemente programmato), presumibilmente alle 21,00 , spero NON alle 18,00.
                Nel caso fosse così, io sabato 11 non riuscirei ad essere presente, oppure (se giocassero alle 21,00) dovrò abbandonare il gruppo subito dopo il pranzo per rientrare in tempo.
                Sono davvero molto dispiaciuto nei confronti di tutti Voi , di Lisa e di Luca in particolare, con cui ho contribuito ad organizzare questa uscita.
                Lisa, mia passeggera in questa uscita, avvisata poche ore fa in MP, mi ha risposto che sarebbe disponibile anche a spostarlo più avanti ( "tanto il Delta non scappa" mi ha scritto).
                Io spero di sapere qualcosa di certo entro metà della prossima settimana (spero proprio che non giochino in quella data) .
                Nel frattempo, oltre ad insultarmi , che ne pensate ? Proviamo a spostarlo? Altre idee?
                Anche se non dipende dalla mia volontà, chiedo ancora scusa a tutti per l'inconveniente.
                Paolo

                Commenta


                • #53
                  Ok per me per spostarlo
                  DUCATI Multistrada 1200 ST
                  La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                  ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                  Commenta


                  • #54
                    Motivazione più che plausibile, Paolo. Proviamo a rimandare ad uno dei week-end successivi.

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio

                      Ciao e da diverse "Mani" che gioco la mia\nostra Fish, per questo gioco di incontrarsi ,
                      e io e mia moglie stiamo facendo\giocando carte false
                      ma questo non vorremmo perdercelo ,magari e la volta giusta che pesco\amo il Giollly

                      a presto Gabriele

                      oops ..Buon 1° maggio .
                      Eh si, è tanto tempo che non ci troviamo in sella alle moto, dai tempi del raduno dei Motoviaggiatori, quando facemmo parte del rientro insieme.
                      Vediamo se stavolta si riesce, ma mi pare che i presupposti non sono belli, visto che si parla di possibile rinvio, in quanto io poi di sicuro avrò parecchi impicci, e il delta in stagione da zanzare non è il massimo, quindi non consigliabile oltre maggio.
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                        Eh si, è tanto tempo che non ci troviamo in sella alle moto, dai tempi del raduno dei Motoviaggiatori, quando facemmo parte del rientro insieme.
                        Vediamo se stavolta si riesce, ma mi pare che i presupposti non sono belli, visto che si parla di possibile rinvio, in quanto io poi di sicuro avrò parecchi impicci, e il delta in stagione da zanzare non è il massimo, quindi non consigliabile oltre maggio.
                        Non cominciamo con le scuse, il possibile rinvio è compreso nel mese di maggio. La tua strategia è chiara, non vuoi aprire lo sportello temporaneo Zivasfin sul delta come avevi promesso...

                        Prendi esempio da Emanuele che, invece, è disponibile a finanziarci (a fondo perduto) tramite la sua "Lehmanstac"...

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                          Eh si, è tanto tempo che non ci troviamo in sella alle moto, dai tempi del raduno dei Motoviaggiatori, quando facemmo parte del rientro insieme.
                          Vediamo se stavolta si riesce,
                          ma mi pare che i presupposti non sono belli, visto che si parla di possibile rinvio, in quanto io poi di sicuro avrò parecchi impicci, e il delta in stagione da zanzare non è il massimo, quindi non consigliabile oltre maggio.
                          E si ,s ...carissimo, anche a me piacerebbe condividere dei momenti insieme ,con le moto e le nostre ZaW , ma n'ce se riesce pare a' vede' !!!
                          Speriamo dai ! .



                          DUCATI Multistrada 1200 ST
                          La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                          ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                          Commenta


                          • #58
                            Appena riesco ad essere certo dell'orario di gioco per sabato 11 Maggio vi faccio sapere se riesco ad esserci almeno fino a pranzo; altrimenti, prima di proporre altre date per Maggio, voglio essere sicuro di non avere una delle partite successive proprio in quel giorno (non voglio rischiare altre brutte figure).
                            Purtroppo Paolo2145 sarà già nel suo Grande Nord e lì certo non rimpiangerà il nostro "giretto".
                            Grazie per la comprensione.
                            Per Jonathan e Zivas: farò il possibile per farvi incontrare!
                            Rimaniamo sintonizzati! A presto

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                              Prendi esempio da Emanuele che, invece, è disponibile a finanziarci (a fondo perduto) tramite la sua "Lehmanstac"...
                              No, voi date a me i vostri risparmi.

                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

                                No, voi date a me i vostri risparmi.
                                E tu moltiplichi
                                - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X