annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta o non delta?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio

    ...Ma allora calendarizziamolo e facciamolo diventare un evento ufficiale del Forum , con data progr, itinerario e tutto compreso no?
    Quoto!!
    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

      Dai, organizza!!!
      Forse sarebbe meglio un autoctono credo ! che io che sono a 370km noncredi ?
      DUCATI Multistrada 1200 ST
      La destinazione di un viaggio non è un luogo,
      ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio

        Forse sarebbe meglio un autoctono credo ! che io che sono a 370km noncredi ?
        Iniziamo a mettersi d'accordo sulla data. Per il resto tanti di noi hanno già fatto il delta. Quindi mettere giù un itinerario del giro a più mani non dovrebbe essere complicato.
        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

        Commenta


        • #79
          Coi Netraiders sono 19 anni che 'disorganizziamo' i nostri eventi, nel senso che facciamo come viene e devo dire che ogni nostra uscita, anche di più giorni, è stato un successone, l'ultima quella della traversata ligure da levante a ponente per il ponte del 25 aprile.

          Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            Coi Netraiders sono 19 anni che 'disorganizziamo' i nostri eventi, nel senso che facciamo come viene e devo dire che ogni nostra uscita, anche di più giorni, è stato un successone, l'ultima quella della traversata ligure da levante a ponente per il ponte del 25 aprile.

            Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.
            Concordo Gabriele (azz. ancora!!!), il meteo è fondamentale ed il territorio non è sterminato per cui è possibile improvvisare. In zona non mancano certamente ristoranti ed alberghi.

            Commenta


            • #81
              Sabato non dovrebbe essere brutto.
              DF3, BFS5

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                ...Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.
                Grande Zivas!

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                  Sabato non dovrebbe essere brutto.

                  Stando a meteo.it alle ore 6 il tempo sarà buono, poi peggiora verso mezzogiorno e nel pomeriggio....fulmini e saette!! Per non parlare di domenica!

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                    Coi Netraiders sono 19 anni che 'disorganizziamo' i nostri eventi, nel senso che facciamo come viene e devo dire che ogni nostra uscita, anche di più giorni, è stato un successone, l'ultima quella della traversata ligure da levante a ponente per il ponte del 25 aprile.

                    Io direi che è meglio affidarsi al meteo e di fare una roba last minute (vista l'aria che tira in questi giorni, per domenica è prevista di nuovo pioggia forte) e del tipo chi c'è c'è, inventando l'itinerario al momento, con l'aiuto di chi conosce meglio le zone.
                    Quoto!!
                    - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio

                      Grande Zivas!
                      L'ho scritto anche a mio discapito, non è detto che possa partecipare, come detto sopra.
                      Il problema è che se l'obiettivo è incontrarsi allora si organizza con qualunque mezzo, macchina compresa, come per l'ultima tendata, mentre se l'obiettivo è fare un giro in moto, allora occorre che il tempo sia buono, altrimenti è un castigo per tutti.
                      Il giro della mototendata sarebbe stato tutt'altra cosa con il tempo bello, invece ho dovuto tagliare e di quel poco che abbiamo fatto molto era nascosto dalla nebbia.
                      Stessa cosa per la traversata ligure per il primo giorno, dove sul passo del Bracco e sul Faiallo non si vedeva a un metro di distanza. Un vero peccato.
                      Il giorno dopo però abbiamo avuto tempo splendido.
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #86
                        Lisa dicci com'è stato il meteo....
                        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                        https://dagasse69.blogspot.com/

                        Commenta


                        • #87
                          Romagna: sole e caldo
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                            Romagna: sole e caldo
                            Romagna miaaaaaa.....

                            Commenta


                            • #89
                              In pratica....un'inchiappettata galattica
                              Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
                              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                              https://dagasse69.blogspot.com/

                              Commenta


                              • #90
                                Originariamente inviato da Dagasse Visualizza il messaggio
                                In pratica....un'inchiappettata galattica
                                Non saprei cosa è successo più a nord, ma da Rimini a Ravenna, anche nel pomeriggio era così:
                                DF3, BFS5

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X