annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta o non delta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Non cominciamo con le scuse, il possibile rinvio è compreso nel mese di maggio. La tua strategia è chiara, non vuoi aprire lo sportello temporaneo Zivasfin sul delta come avevi promesso...

Prendi esempio da Emanuele che, invece, è disponibile a finanziarci (a fondo perduto) tramite la sua "Lehmanstac"...
    Burlone che non sei altro, maggio è un mese difficile e pieno di manifestazioni; a fine mese sono al Poti Miru, prima ci sono un mucchio di cose e non è detto che riesca a partecipare a tutto quello che vorrei...
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
      ........
      Purtroppo Paolo2145 sarà già nel suo Grande Nord e lì certo non rimpiangerà il nostro "giretto".
      Grazie per la comprensione.
      ........
      Quel giorno vi penserò.
      La moto dovrei ritirarla entro la prossima settimana, se la data resterà l'11 farò di tutto per raggiungervi.
      paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da Lisa Visualizza il messaggio
        Allora chiariamo un paio di punti, non si possono metter punti e orari di sosta in un giro così, l'unica cosa certa è che ci si trova in piazza matteotti sabato 11 maggio alle ore 9, si fa colazione tutti insieme così ci si presenta e alle 10 circa si parte chi c'è bene e gli altri mi spiace si arrangiano, si inizia con le valli di rosolina per poi proseguire nelle valli di porto viro e alle 13 circa se si può ( devo sapere quanti siamo e se il ristorante è aperto) si pranza in spiaggia, finito si rimonta in sella e si prosegue per polesine camerini e sacca.
        ..........................
        facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
        http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
        http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Ciao a tutti.
          Ieri mi hanno confermato la data di gioco: 11 Maggio ore 18,00. Perció io quel giorno NON ci potró essere di sicuro.
          Si potrebbe tentare di posticiparla a Sabato 25 Maggio ma io non ho dinuovo la certezza di esserci fino a 4-5 gg prima
          Perció queste le possibili alternative:
          1- partecipa chi riesce l’11 Maggio (Saudade promoter) ;
          2- proviamo a spostarla x il 25 Maggio PREMETTENDO peró che potrei nuovamente non essere dei vostri...
          (x impegno al momento non prevedibili).
          A presto.

Commenta

Io credo no l' 11
            DUCATI Multistrada 1200 ST
            La destinazione di un viaggio non è un luogo,
            ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

Commenta

Io ho un impegno domenica 26.......D'altra parte non vorrei rinunciare a Paolo-levaejus da cui tutto è nato per cui invito i potenziali partecipanti ad indicare le loro disponibilità per 1 e 2 giugno, sperando che Lisa sia ancora disponibile a guidarci, diversamente dovremo improvvisare.

Commenta

A questo punto direi che faccio retromarcia, visto che nei weekend indicati come alternativi ho già degli altri impegni, ammesso che sia libero per poter partecipare almeno a quelli, cosa per niente scontata.
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Ciao a tutti.
                  -Vista per prima la mia impossibilità a garantire disponibilità per il 24 Maggio;
                  - vista l'impossibilità di Lisa ad essere presente in altre date per impegni lavorativi;
                  - visti gli impegni di Luca e degli altri ipotetici partecipanti dopo tale data
                  In accordo con Saudade e Lisa SI E' DECISO DI ANNULLARE il giretto al Delta almeno per ora.
                  Magari se ne riparlerà dopo l'estate
                  Un caro saluto a tutti.

Commenta

Arrivederci a settembre ........... ma anche prima
                    https://forum.dueruote.it/threads/2-...iume-po.12368/
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

Commenta

Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                      Senz'altro prima......

Commenta

Originariamente inviato da aquilasolitaria Visualizza il messaggio
                        Molto interessante il tuo report del giro. Grazie per avere condiviso!
                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

Commenta

Originariamente inviato da levaeius Visualizza il messaggio
                          In accordo con Saudade e Lisa SI E' DECISO DI ANNULLARE il giretto al Delta almeno per ora.[/B]
                          Magari se ne riparlerà dopo l'estate
                          Un caro saluto a tutti.
                          Dai ragazzi, consoliamoci guardando il meteo che per sabato, in zona delta, promette nulla di buono. Comunque dovremo riprovarci.

Commenta

Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

Dai ragazzi, consoliamoci guardando il meteo che per sabato, in zona delta, promette nulla di buono. Comunque dovremo riprovarci.
                            ...Ma allora calendarizziamolo e facciamolo diventare un evento ufficiale del Forum , con data progr, itinerario e tutto compreso no?
                            DUCATI Multistrada 1200 ST
                            La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                            ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

Commenta

Peccato, ho la moto e non si fa.
                              Comunque il Delta non scappa, prima o poi si farà.
                              paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Originariamente inviato da JONATHAN Visualizza il messaggio

...Ma allora calendarizziamolo e facciamolo diventare un evento ufficiale del Forum , con data progr, itinerario e tutto compreso no?
                                Dai, organizza!!!

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X