Originariamente inviato da zivas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
Sto giro non posso mancare. Ho troppi debiti da onorare. A costo di venirci in auto
Mi auguro che sia un evento speciale , le premesse ci sono .
Commenta
-
Commenta
-
Seguo con buone speranze di partecipare....BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioSeguo con buone speranze di partecipare....
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggioAnch'io sto facendo di tutto per esserci ma ancora non posso sciogliere la riserva. Eventualmente, conto d'intercettarvi durante il giro del sabato per poi trascorrere la serata insieme e ripartire il giorno successivo.
Commenta
-
Seguo con interesse, ma non posso ancora pronunciarmi. Fino a quando c'è tempo?"AK YOL" significa "STRADA BIANCA" per traslato "Buon viaggio" "Sia ovunque bianca la strada per tutti!! www.iviaggidicriseknut.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggioSeguo con interesse, ma non posso ancora pronunciarmi. Fino a quando c'è tempo?Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da Skotfoss Visualizza il messaggioSeguo con interesse, ma non posso ancora pronunciarmi. Fino a quando c'è tempo?
L'ultimo giorno utile per prenotare presso il Camping Rio Verde di Costacciaro per la Mototendata e' martedi' 2 Aprile .
Commenta
-
Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio