annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    ...
    30 euro in Stanza nel casale (supplemento singolo 15 euro)
    ...
    25 euro cena con 1/4 di vino, acqua. Il resto è extra, a menù uguale per tutti salvo indicazioni particolari (vegani, vegetariani, intolleranze, ecc.)
    7 euro colazione a tavola
    ...
    Mezza pensione, prezzi a persona a notte:

    50 euro Stanza nel casale per 2 notti, 55 euro per 1 notte
    Non mi è chiaro...
    Arrivando il 13 e volendo dormire in un letto, possibilmente in una singola, cenando e facendo la prima colazione, quale sarebbe il preventivo?
    30+15+25+7= 77€ o 55€ ???


    DF3, BFS5

    Commenta


    • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio

      Non mi è chiaro...
      Arrivando il 13 e volendo dormire in un letto, possibilmente in una singola, cenando e facendo la prima colazione, quale sarebbe il preventivo?
      30+15+25+7= 77€ o 55€ ???

      E' una notte a mezza pensione, quindi 50+10 nel bungalow oppure 55+15 nel casale. Le cifre aggiunte sono il supplemento singola indicate nei prezzi dei singoli servizi.
      I letti sono dappertutto meno che nelle tende
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • Mandato ora caparra di € 30,00 e modulo di prenotazione al camping Rio Verde per un posto in bungalow se possibile insieme a Grande Fred & C.
        Augh :-)

        Commenta


        • Originariamente inviato da dodo Visualizza il messaggio
          Mandato ora caparra di € 30,00 e modulo di prenotazione al camping Rio Verde per un posto in bungalow se possibile insieme a Grande Fred & C.
          Augh :-)
          Ok Sergio... aggiornata la lista del primo post con la conferma .
          Una o due notti ?
          Ultima modifica di batty 61; 22-01-19, 15:44.
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

            Ok Sergio... aggiornata la lista del primo post con la conferma .
            Una o due notti ?
            Due notti batty, grazie

            Commenta


            • Originariamente inviato da dodo Visualizza il messaggio

              Due notti batty, grazie
              Ok Sergio.
              I Viaggi di Batty e Vica

              Officially awarded the title BFS n1

              Commenta


              • Grande Sergione!
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • Prenotazione fatta una persona 2 notti in tenda , trattamento di mezza pensione .

                  Ps
                  Sono in attesa della conferma da parte di amici che hanno intenzione di farci compagnia per l'evento ,alloggeranno in tenda.
                  Appena avro' conferma della loro partecipazione inviero' la capparra ed aggiornero' il post in prima pagina .
                  Se ci sono dei problemi all'eventuale presenza alla Mototendata dei miei amici vi prego d'avvisarmi .

                  Aggiornato il primo post .
                  Ultima modifica di batty 61; 22-01-19, 20:15.
                  I Viaggi di Batty e Vica

                  Officially awarded the title BFS n1

                  Commenta


                  • Mi sono perso qualcosa oppure il programma dei tre giorni non è ancora stato definito?
                    La mia idea è quella di partire il sabato mattina, dormire 1 notte e ripartire la domenica mattina...
                    é previsto un giretto di sabato?
                    Se sì, a che ora?
                    Io proporrei l'inizio del giro alle 12 o alle 13 così da permettere praticamente a tutti la partecipazione
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                      Mi sono perso qualcosa oppure il programma dei tre giorni non è ancora stato definito?
                      La mia idea è quella di partire il sabato mattina, dormire 1 notte e ripartire la domenica mattina...
                      é previsto un giretto di sabato?
                      Se sì, a che ora?
                      Io proporrei l'inizio del giro alle 12 o alle 13 così da permettere praticamente a tutti la partecipazione
                      Enzino ma secondo te tutta questa gente viene fino qui per restare al campeggio?
                      Come puoi proporre una partenza così tardi? Che fanno fino alle 12 o alle 13 al campeggio?

                      Mi sa che non partecipi spesso a eventi di questo genere

                      Non preoccuparti, ci saranno punti di sosta lungo il percorso, potrai raggiungerci lì.
                      In particolare a quell'ora saremo a pranzo.
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • Eseguito il bonifico di 30, e inviato modulo di prenotazione per 1 persona, due notti, in tenda.
                        - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
                          Eseguito il bonifico di 30, e inviato modulo di prenotazione per 1 persona, due notti, in tenda.
                          Ok Ilario
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                            Enzino ma secondo te tutta questa gente viene fino qui per restare al campeggio?
                            Come puoi proporre una partenza così tardi? Che fanno fino alle 12 o alle 13 al campeggio?

                            Mi sa che non partecipi spesso a eventi di questo genere

                            Non preoccuparti, ci saranno punti di sosta lungo il percorso, potrai raggiungerci lì.
                            In particolare a quell'ora saremo a pranzo.
                            Di eventi simili ne ho fatti così tanti che non potrei contarli. Considera anni e anni di motoclub e raduni ovunque e poi regolati. Se parto sabato mattina è logico che non posso partire con voi al giro del sabato, che dici? Quindi vi raggiungo in uno dei punti intermedi, per me ok.
                            Io bungalow possibilmente con una donna del posto di facili costumi (chiedi al campeggio se fanno anche questo servizio)oppure da solo.
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

                              Di eventi simili ne ho fatti così tanti che non potrei contarli. Considera anni e anni di motoclub e raduni ovunque e poi regolati. Se parto sabato mattina è logico che non posso partire con voi al giro del sabato, che dici? Quindi vi raggiungo in uno dei punti intermedi, per me ok.
                              Io bungalow possibilmente con una donna del posto di facili costumi (chiedi al campeggio se fanno anche questo servizio)oppure da solo.
                              Per fare non intendo dire partecipare, ma organizzare.
                              Io ne ho organizzati molti e tuttora mi do da fare non solo su questo fronte.
                              Chiaro che non vuoi essere qui per la partenza (ti basterebbe prendere la strada alle 7 per essere sul posto alle 9 ma so che sei uno comodo), quindi non c'è problema a darti riferimenti per un punto intermedio.

                              Circa la donna dai facili costumi, potrei proporti Saudade
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                                Per fare non intendo dire partecipare, ma organizzare.
                                Io ne ho organizzati molti e tuttora mi do da fare non solo su questo fronte.
                                Chiaro che non vuoi essere qui per la partenza (ti basterebbe prendere la strada alle 7 per essere sul posto alle 9 ma so che sei uno comodo), quindi non c'è problema a darti riferimenti per un punto intermedio.

                                Circa la donna dai facili costumi, potrei proporti Saudade
                                Secondo me Saudade vorrebbe un corrispettivo, credo non ne valga la pena.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X