If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buon Anno.
Vi tengo d'occhio
Come sempre lo saprò verso fine marzo... nel caso non ho tenda, ma sono pigro ed ho acciacchi vari, quindi mi bungalizzerei.
Un abbraccio
Max
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno" Max510.com
Juve Club MT socio n°10
Buon Anno.
Vi tengo d'occhio
Come sempre lo saprò verso fine marzo... nel caso non ho tenda, ma sono pigro ed ho acciacchi vari, quindi mi bungalizzerei.
Un abbraccio
Max
Grazie M@x.
Ti ho inserito nella lista dei possibili partecipanti alla Mototendata .
Buon anno anche da parte mia .
Aggiornamento...
Non ci siamo dimenticati della Mototendata...tranquilli.
A breve Gabriele appena le condizioni meteo lo permettono ( Nelle zone dove abita Zivas c'è neve ) andrà a parlare coi titolari del campeggio per i costi e le sistemazioni e le cene , poi si renderanno pubbliche anche le modalità di prenotazione e di seguito chi confermerà la propria intenzione di partecipare alla Mototendata provvederà a prenotare secondo le sue necessità .
Dopodiché renderò ufficiale la presenza nella lista del primo post .
Abbiate ancora un po' di pazienza e poi tutto si mette in moto .
batty 61zivas Alla fine vi ringrazieremo assai, ma io comincio da subito.
Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it -Velleità di scrittore
Io sono sempre in ascolto..... spero che gli impegni di lavoro nom mi facciano brutti scherzi.......
BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Ecco le informazioni promesse, da riportare nella prima pagina del thread (grazie Batty).
Queste sono le condizioni del camping Rio Verde di Costacciaro
Costo dei singoli servizi, al giorno a persona, per chi intendesse partecipare parzialmente:
25 euro in Bungalow da 2 (supplemento singolo 10 euro)
30 euro in Stanza nel casale (supplemento singolo 15 euro)
10 euro Tenda
25 euro cena con 1/4 di vino, acqua. Il resto è extra, a menù uguale per tutti salvo indicazioni particolari (vegani, vegetariani, intolleranze, ecc.)
7 euro colazione a tavola
Mezza pensione, prezzi a persona a notte:
45 euro in Bungalow per 2 notti, 50 euro per 1 notte
50 euro Stanza nel casale per 2 notti, 55 euro per 1 notte
35 euro tenda
Le condizioni per colazione e cena sono le stesse indicate sopra.
Caparra euro 30 a seguito della prenotazione per tutti, salvo per chi fa mezza pensione in tenda per una sola notte, che può pagare 20 euro di caparra alla prenotazione.
Qui potete scaricare il modulo per la prenotazione, da inviare compilato al camping, all'indirizzo di posta: rioverdevillage@gmail.com
Il documento è scaricabile, in formato word (guardare in alto a destra dopo aver aperto il link).
IMPORTANTE: PER PERMETTERCI DI TENERE ORDINE SULLE PRENOTAZIONI, PER FAVORE SCRIVETE NEL MODULO, IL NICKNAME DEL FORUM A FIANCO DEL NOME E COGNOME. CHI PORTA DEGLI AMICI ESTERNI AL FORUM CHIEDA ANCHE A LORO DI INDICARE IL NICKNAME DEL FORUMISTA CAPOFILA.
Per chiarire: il campeggio fa capo a una bella casa di pietra dove ci sono, credo, un paio di stanze (sarà sempre la proprietaria, Francesca, a chiarire ogni dubbio), comode e belle (per questo costano qualcosa di più), e oltre allo spazio per le tende ci sono una fila di bungalow.
Mi pare che ci sia tutto.
In ogni caso, per qualunque ulteriore chiarimento, siamo a disposizione.
Grazie Gabriele .
Ho aggiornato la prima pagina del topic .
A questo punto si puo dare il via alle prenotazioni , tenendo presente quanto scritto da Zivas nel post precedente e riportato qui sotto .
IMPORTANTE: PER PERMETTERCI DI TENERE ORDINE SULLE PRENOTAZIONI, PER FAVORE SCRIVETE NEL MODULO, IL NICKNAME DEL FORUM A FIANCO DEL NOME E COGNOME. CHI PORTA DEGLI AMICI ESTERNI AL FORUM CHIEDA ANCHE A LORO DI INDICARE IL NICKNAME DEL FORUMISTA CAPOFILA.
Grazie per averlo ribadito Batty.
Ho fatto una precisazione forse inutile nel post sopra che ho modificato, ma mi sembrava doverosa: il nickname va scritto ovviamente nel modulo quando si prenota, così sia la proprietaria che noi siamo allineati su chi effettivamente lo ha inviato e ha pagato la caparra.
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Ho fatto prenotazione per tenda due notti, due cene, due prime colazioni per ora solo per 1 persona, riservandomi di aggiungere Giovanna nel caso decidesse di venire.
Fatto bonifico € 30,00 come caparra.
Ho fatto prenotazione per tenda due notti, due cene, due prime colazioni per ora solo per 1 persona, riservandomi di aggiungere Giovanna nel caso decidesse di venire.
Fatto bonifico € 30,00 come caparra.
Aggiornata la lista del primo post con la conferma .
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta