annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon Anno.
    Vi tengo d'occhio
    Come sempre lo saprò verso fine marzo... nel caso non ho tenda, ma sono pigro ed ho acciacchi vari, quindi mi bungalizzerei.

    Un abbraccio
    Max
    "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
    Max510.com
    Juve Club MT socio n°10

    Commenta


    • Originariamente inviato da M@X Visualizza il messaggio
      Buon Anno.
      Vi tengo d'occhio
      Come sempre lo saprò verso fine marzo... nel caso non ho tenda, ma sono pigro ed ho acciacchi vari, quindi mi bungalizzerei.

      Un abbraccio
      Max

      Grazie M@x.
      Ti ho inserito nella lista dei possibili partecipanti alla Mototendata .
      Buon anno anche da parte mia .
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • Molto bella la n. 1.
        Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
        Kimco agility 200
        sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

        Commenta


        • Aggiornamento...
          Non ci siamo dimenticati della Mototendata...tranquilli.
          A breve Gabriele appena le condizioni meteo lo permettono ( Nelle zone dove abita Zivas c'è neve ) andrà a parlare coi titolari del campeggio per i costi e le sistemazioni e le cene , poi si renderanno pubbliche anche le modalità di prenotazione e di seguito chi confermerà la propria intenzione di partecipare alla Mototendata provvederà a prenotare secondo le sue necessità .
          Dopodiché renderò ufficiale la presenza nella lista del primo post .
          Abbiate ancora un po' di pazienza e poi tutto si mette in moto .
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
            ...
            Abbiate ancora un po' di pazienza e poi tutto si mette in moto .
            E' proprio il caso di dirlo!
            Però sarebbe meglio dire TUTTI SI METTONO IN MOTO
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • batty 61 zivas Alla fine vi ringrazieremo assai, ma io comincio da subito.
              Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
              Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

              Commenta


              • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                batty 61 zivas Alla fine vi ringrazieremo assai, ma io comincio da subito.
                Mi accodo a Valerio: semplicemente GRANDI.

                Commenta


                • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                  batty 61 zivas Alla fine vi ringrazieremo assai, ma io comincio da subito.
                  Non posso che quotare!!
                  - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

                  Commenta


                  • Io sono sempre in ascolto..... spero che gli impegni di lavoro nom mi facciano brutti scherzi.......
                    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                      Io sono sempre in ascolto..... spero che gli impegni di lavoro nom mi facciano brutti scherzi.......
                      Spero anche io

                      A minuti arrivano le informazioni per l'alloggio.
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • Ecco le informazioni promesse, da riportare nella prima pagina del thread (grazie Batty).

                        Queste sono le condizioni del camping Rio Verde di Costacciaro

                        Costo dei singoli servizi, al giorno a persona, per chi intendesse partecipare parzialmente:
                        25 euro in Bungalow da 2 (supplemento singolo 10 euro)
                        30 euro in Stanza nel casale (supplemento singolo 15 euro)
                        10 euro Tenda
                        25 euro cena con 1/4 di vino, acqua. Il resto è extra, a menù uguale per tutti salvo indicazioni particolari (vegani, vegetariani, intolleranze, ecc.)
                        7 euro colazione a tavola

                        Mezza pensione, prezzi a persona a notte:
                        45 euro in Bungalow per 2 notti, 50 euro per 1 notte
                        50 euro Stanza nel casale per 2 notti, 55 euro per 1 notte
                        35 euro tenda

                        Le condizioni per colazione e cena sono le stesse indicate sopra.

                        Caparra euro 30 a seguito della prenotazione per tutti, salvo per chi fa mezza pensione in tenda per una sola notte, che può pagare 20 euro di caparra alla prenotazione.

                        Qui potete scaricare il modulo per la prenotazione, da inviare compilato al camping, all'indirizzo di posta: rioverdevillage@gmail.com

                        https://www.dropbox.com/s/ubqscimjw4...0moto.doc?dl=0

                        Il documento è scaricabile, in formato word (guardare in alto a destra dopo aver aperto il link).

                        IMPORTANTE: PER PERMETTERCI DI TENERE ORDINE SULLE PRENOTAZIONI, PER FAVORE SCRIVETE NEL MODULO, IL NICKNAME DEL FORUM A FIANCO DEL NOME E COGNOME. CHI PORTA DEGLI AMICI ESTERNI AL FORUM CHIEDA ANCHE A LORO DI INDICARE IL NICKNAME DEL FORUMISTA CAPOFILA.

                        Per chiarire: il campeggio fa capo a una bella casa di pietra dove ci sono, credo, un paio di stanze (sarà sempre la proprietaria, Francesca, a chiarire ogni dubbio), comode e belle (per questo costano qualcosa di più), e oltre allo spazio per le tende ci sono una fila di bungalow.

                        Mi pare che ci sia tutto.
                        In ogni caso, per qualunque ulteriore chiarimento, siamo a disposizione.
                        Ultima modifica di zivas; 24-01-19, 11:49.
                        Gabriele da Gubbio
                        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                        Commenta


                        • Grazie Gabriele .
                          Ho aggiornato la prima pagina del topic .
                          A questo punto si puo dare il via alle prenotazioni , tenendo presente quanto scritto da Zivas nel post precedente e riportato qui sotto .

                          IMPORTANTE: PER PERMETTERCI DI TENERE ORDINE SULLE PRENOTAZIONI, PER FAVORE SCRIVETE NEL MODULO, IL NICKNAME DEL FORUM A FIANCO DEL NOME E COGNOME. CHI PORTA DEGLI AMICI ESTERNI AL FORUM CHIEDA ANCHE A LORO DI INDICARE IL NICKNAME DEL FORUMISTA CAPOFILA.
                          Ultima modifica di batty 61; 21-01-19, 12:38.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • Grazie per averlo ribadito Batty.
                            Ho fatto una precisazione forse inutile nel post sopra che ho modificato, ma mi sembrava doverosa: il nickname va scritto ovviamente nel modulo quando si prenota, così sia la proprietaria che noi siamo allineati su chi effettivamente lo ha inviato e ha pagato la caparra.
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • Ho fatto prenotazione per tenda due notti, due cene, due prime colazioni per ora solo per 1 persona, riservandomi di aggiungere Giovanna nel caso decidesse di venire.
                              Fatto bonifico € 30,00 come caparra.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Ho fatto prenotazione per tenda due notti, due cene, due prime colazioni per ora solo per 1 persona, riservandomi di aggiungere Giovanna nel caso decidesse di venire.
                                Fatto bonifico € 30,00 come caparra.
                                Aggiornata la lista del primo post con la conferma .
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X