Originariamente inviato da tiziano
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Giustissimo Tiziano , poi visto le premesse direi che stiamo andando alla grande ...altro che superstiti
Commenta
-
Originariamente inviato da tiziano Visualizza il messaggio
giusto! (una nota per la tua lista: io non sono l'admin del forum)
Commenta
-
Adesivi/Locandine Mototendata.
Ne ho pronte 3 ipotesi ma non riesco a caricarle
BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioAdesivi/Locandine Mototendata.
Ne ho pronte 3 ipotesi ma non riesco a caricarle
Commenta
-
Figurati, sono in ferie. Te le invio via whatsapp così le posti e se piacciono organizziamo un sondaggioBFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioFigurati, sono in ferie. Te le invio via whatsapp così le posti e se piacciono organizziamo un sondaggio
Commenta
-
Cari amici ecco tre proposte per il logo della Mototendata .
Ringrazio Saqui per il lavoro svolto .
La locandina che piace di piu' diventera il logo ufficiale della Mototendata
N1
N2
N3
Ultima modifica di batty 61; 23-12-18, 23:30.
Commenta
-
Mi verrebbe di dire la 2, ma siccome lì non ci sono laghi, scelgo la 1.
Comunque Saqui bellissime tutte e tre.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Premesso che l'importante è incontrarsi, voto per la n. 1. E' suggestivaIl mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta