annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

    Non credo che faremo pasti autogestiti perché al giorno siamo in giro mentre alla sera la proprietaria ci organizzerà la splendida cena per stare tutti insieme, come ha già fatto in passato.
    Non sapevo che la proprietaria ci organizzerà la cena. Meglio così. Se poi tu la definisci "splendida"... beh, allora non ci sono proprio dubbi !
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggio
      Ho parlato con toti 66, batty, paolo e zivas sano chi è, e vuole partecipare anche lui. Per il momento siamo in due. E' accettato o deve iscriversi per forza?
      Ehi, anch'io so chi è toti 66 (anche se non l'ho mai visto). Mi unisco, quindi, a chi l'invita a partecipare.

      Commenta


      • #78
        Bene Ilario, buona idea coinvolgere Toti.
        Visto che Skotfoss e Cris dicono di essere anziani per la tenda a me non basta neppure il bungalow, c'è un Grand Hotel nei paraggi? O magari un Pensionato per pensionati?
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Bene Ilario, buona idea coinvolgere Toti.
          Visto che Skotfoss e Cris dicono di essere anziani per la tenda a me non basta neppure il bungalow, c'è un Grand Hotel nei paraggi? O magari un Pensionato per pensionati?
          - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

          Commenta


          • #80
            S'è aggiunto anche Giovanni Hornea dell'altro forum, anche lui conosce alcuni di voi. Ma questa volta lo incitiamo ad iscriversi perché se no troppi non iscritti
            - Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -

            Commenta


            • #81
              12/13/14 aprile? SegnatI con inchiostro indelebile. Rigorosamente in bungalow la tenda appartiene a lontani ricordi
              BUCEFALO BFS n. 3
              BMW RT 1250
              Chiavari - Udine

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                12/13/14 aprile? SegnatI con inchiostro indelebile. Rigorosamente in bungalow la tenda appartiene a lontani ricordi
                Ohh ... questa si che è una bella notizia .
                E pesare che quando mi era venuta l'Idea della Mototendata mi davo del pazzo a proporla .
                Invece vedo che le premesse sono molto positive .
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • #83
                  La proprietaria è avvisata.
                  Mi dice che avrebbe aperto la settimana successiva, per Pasqua, ma anticipa volentieri.
                  Questo significa che il camping è praticamente riservato tutto per noi
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                    La proprietaria è avvisata.
                    Mi dice che avrebbe aperto la settimana successiva, per Pasqua, ma anticipa volentieri.
                    Questo significa che il camping è praticamente riservato tutto per noi
                    Molto bene Gabriele :vv: :mano:
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #85
                      Bravo Gabriele, è stato sufficiente pronunciare: "zivas" e tutte le porte si sono aperte
                      Piuttosto, hai invitato Enzino? Non so se ce la farà a percorrere tutti quei km.(dopo i primi 20 entra in crisi, abituato solo alla Rignano-Narni) però mi piacerebbe ci fosse anche lui.

                      Commenta


                      • #86
                        Come sapete il mese di aprile per me è tragico per i consueti impegni di lavoro...12/13/14 aprile: centrato in piano il Salone dl Mobile!
                        Mi dispiace tantissimo non poter essere con voi. Sarà un raduno al maschile al 100%!

                        Buona strada. :flower:
                        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                          Come sapete il mese di aprile per me è tragico per i consueti impegni di lavoro...12/13/14 aprile: centrato in piano il Salone dl Mobile!
                          Mi dispiace tantissimo non poter essere con voi. Sarà un raduno al maschile al 100%!
                          Anche l'altra volta...

                          Purtroppo è un periodo che si presta perché poi in maggio e giugno ci sono altri eventi.

                          Saudade Enzino legge il forum e non credo proprio che ci verrà, per lui è uno sforzo superiore alle sue possibilità
                          Troppo lontano da Narni e da Scheggino, anche se sempre in Umbria
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #88
                            Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

                            Ohh ... questa si che è una bella notizia .
                            E pesare che quando mi era venuta l'Idea della Mototendata mi davo del pazzo a proporla .
                            Invece vedo che le premesse sono molto positive .
                            Il prossimo anno dovrò rifarmi della sosta forzata 2018. Per cui ogni “scusa” sarà buona per recuperare parte dei chilometri perduti
                            BUCEFALO BFS n. 3
                            BMW RT 1250
                            Chiavari - Udine

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio

                              Il prossimo anno dovrò rifarmi della sosta forzata 2018. Per cui ogni “scusa” sarà buona per recuperare parte dei chilometri perduti
                              ...e poi di venire da queste parti ce l'avevi già in programma, in un modo o nell'altro
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta


                              • #90
                                A questo punto do' la mia adesione ufficiale, in bungalow, io e Madzillina. Solo il meteo ci può fermare.
                                (Non penserete di attendarvi o semplicemente di venire anche con la pioggia, spero....)
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X