Originariamente inviato da Saudade
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un idea pazza ... Mototendata
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
non sei il mio tipo, Luca ...tranquillo!
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioRagazzi, dopo le feste di capodanno iniziamo a concretizzare.
Dovremo stilare una lista e fare i conti di quanti siamo.
Conosco varie persone nella zona, se siamo in tanti metto in allerta tutto il comprensorio appenninico se non dovessero bastare i posti.
E' chiaro che chi tardi arriva alloggia pi� lontano, ma parliamo di distanze modeste.
Goldwing 1800 100.000 km
- Honda Goldwing 1800, 2013 - 135.000 km -
Commenta
-
Originariamente inviato da Blue Winger Visualizza il messaggioPer chi sarà in tenda presumo non ci sarà problema. Per quel che ricordo lo spazio è abbondante.
Goldwing 1800 100.000 kmGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio... La sistemazione, purchè non sia una tenda, va bene anche nei pressi.
Commenta
-
Cavolo ragazzuoli, si va preannunciando una delle più importanti e maestose "reunion" dei forumisti di Mototurismo!
E se VIENE ANCHE TIZIANO come minimo gli paghiamo la cena del sabato!
Daje Tizia'!!!
P.S. per Batty:
aggiungi in prima pagina anche la location e le date!enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggioP.S. per Batty:
aggiungi in prima pagina anche la location e le date![/B][/I][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggiociao a tutti
leggo solo ora
io e moglie partecipiamo volentieri ma in bungalow
pero' non ho capito da quando possiamo prenotare
grazie e ciao
Come ho scritto sopra, dopo le feste iniziamo a concretizzare. Darò tutti i dettagli, compresi i prezzi.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
Benissimo!
Come ho scritto sopra, dopo le feste iniziamo a concretizzare. Darò tutti i dettagli, compresi i prezzi.
Scherzi a parte (è l'influenza d'Enzino) grazie per lo sbattimento e grazie a Battista per l'idea.
Commenta
-
Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggioSeguo con interesse..........enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta