annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un idea pazza ... Mototendata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

    Io spero proprio di venire con mia moglie, anche per far capire ad Enzino che non sono disponibile "Enzì nun ce provà"
    Io me medesimo come sopra, vengo con Madzillina
    Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
    Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

    Commenta


    • Cari amici mi son riletto tutta la discussione è vedo che l'iniziativa ha trovato terreno fertile e questo mi fa un enorme piacere.
      Con molta probabilità " di matti " il forum è pieno.
      Ma la nostra malattia e di un ceppo sano, che ha un solo antidoto...il mototurismo ed il piacere di condividere le nostre emozioni.
      Continuiamo così ragazzi e son convinto che ne uscirà un incontro da incorniciare.
      Voglio fare un appello a chi legge e vorrebbe partecipare , e per qualche motivo non si sente dare il proprio contributo alla discussione perché non è sicuro di poter partecipare.
      Scrivete cari amici , dite la vostra che ogni pensiero ed opinione e' beneaccetto .
      Poi se ci scappa anche la vostra presenza all'evento tanto meglio .
      Ultima modifica di batty 61; 27-11-18, 19:14.
      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • sakura chi viene in macchina non avrà problemi, di posti per dormire ce ne sono a poca distanza.
        ​​​
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • Questa volta Daniela mi accompagnerà
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

          Commenta


          • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
            Questa volta Daniela mi accompagnerà
            Fantastico!!!
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
              Questa volta Daniela mi accompagnerà
              Avremmo voluto festeggiarti in Liguria, vuol dire che lo faremo in Umbria.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                Avremmo voluto festeggiarti in Liguria, vuol dire che lo faremo in Umbria.
                Anch’io!
                Non vedo L ora di mettermi alle spalle questo anno.
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                  Questa volta Daniela mi accompagnerà
                  Bene, pare sia interessata anche Giovanna, in tenda.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                    Bene, pare sia interessata anche Giovanna, in tenda.
                    Certo, a Giovanna la tenda pare una suite regale a confronto del fatto che ti sopporta da oltre cinquant'anni!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      sakura chi viene in macchina non avrà problemi, di posti per dormire ce ne sono a poca distanza.
                      ​​​
                      Zivas bisogna vedere se dopo cena sono abbastanza sobri per arrivarci...... c'è tempo. Piuttosto senti se dalle tue parti esiste un buon fabbro per delle mutande di ferro a nan sa mai.
                      At salut.
                      Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                      Kimco agility 200
                      sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                        Certo, a Giovanna la tenda pare una suite regale a confronto del fatto che ti sopporta da oltre cinquant'anni!!
                        Più che 50, sono oltre 60. Le toccherà il paradiso e credo che mi toccherà di lasciarla sola, a me faranno fare almeno 42 secoli di purgatorio se non peggio.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Io continuo a leggere e tenermi informato Batty...
                          Sto cercando di liberarmi dall'impegno che ho in quei giorni... Penso anch'io che sarà un ritrovo "storico" .
                          A presto.

                          Commenta


                          • Ragazzi, dopo le feste di capodanno iniziamo a concretizzare.
                            Dovremo stilare una lista e fare i conti di quanti siamo.
                            Conosco varie persone nella zona, se siamo in tanti metto in allerta tutto il comprensorio appenninico se non dovessero bastare i posti.
                            E' chiaro che chi tardi arriva alloggia più lontano, ma parliamo di distanze modeste.
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

                              Più che 50, sono oltre 60. Le toccherà il paradiso e credo che mi toccherà di lasciarla sola, a me faranno fare almeno 42 secoli di purgatorio se non peggio.
                              30 secoli di purgatorio solo per avere un'Integra.......

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                                Ragazzi, dopo le feste di capodanno iniziamo a concretizzare.
                                Dovremo stilare una lista e fare i conti di quanti siamo.
                                Conosco varie persone nella zona, se siamo in tanti metto in allerta tutto il comprensorio appenninico se non dovessero bastare i posti.
                                E' chiaro che chi tardi arriva alloggia più lontano, ma parliamo di distanze modeste.
                                Penso che con la ricezione del Camping non dovrebbero esserci grossi problemi .
                                Certo che un minimo di adattattamento ci deve essere .
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X