Ciao a tutti, malgrado la vicinanza a casa mia del ritrovo, non potrò esserci. Spero nel prossimo incontro. Un caro saluto e buon divertimento, buona strada e buon appetito.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
Ciao KBMW
Io partiro' da casa alle sei o poco prima , se mi dai un puntello ci possiamo incontrare , altrimenti ci si vede a San lazzaro .
Come preferisci .
volentieri farei il pezzo insieme, ad es. alle 7,45 dove pensi di essere?
byeBMW K1300GT
Juventus Club Mototurismo socio n°66
Commenta
-
Penso a Modena più o meno .
Al limite ci si potrebbe trovare al primo autogrill che si trova sull' A 14 dopo aver lasciato A 1 ... il primo che arriva aspetta .
Fammi sapereUltima modifica di batty 61; 06-10-17, 14:29.
Commenta
-
Ieri sera mi si è incriccata la schiena durante una stupida partita di calcetto, per cui dubito altamente che riuscirò a venire in moto. Spero di migliorare perchè anche in auto è un bel soffrire.
Porca tr..Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
https://dagasse69.blogspot.com/
Commenta
-
ma cavolo! mai giocare a Calcetto prima di fare MOTO eheh..dai spero ti riprenda al più presto...intanto ho preparato la moto, aggiornato il tom tom per i velox e messo sellino morbido sul Gixxer!..presumo che in mattinata mi farete macinare molti km eheheRavenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
Il peggioramento, previsto per oggi pomeriggio, consistente in nuclei temporaleschi, spinti da fredda bora è in ritardo. Al momento è in adriatico a 50 Km dalla riviera romagnola. Speriamo, non tardi troppo e non arrivi domani.DF3, BFS5
Commenta
-
speriamo di no...al momento comunque tutti i meteo danno sole...qui a Ravenna si stà scurendo ora..e dal satellite si vede il temporale appena dopo la costa in avvicinamento..spero si scarichi oggi..ma probabilmente si dai
Ravenna - Suzuki gsx-r 600
http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/
Commenta
-
ilmeteo.it da sole e vento leggero, penso che sia una bella giornata. magari più fresca rispetto a questi giorni (oh, da me ho visto anche ieri gente in acqua al mare)
a tal proposito, mi rivolgo a chi ha prenotato e si ferma in zona per il sabato, io resto in giro più o meno fino a prima di buio, diciamo le 18.30, le strade della zona le conosco abbastanza bene, mi riferisco alla parte senese, se volete fare un giro in posti tipo Pienza, o Montepulciano, o Radicofani, insomma, val d'orcia e dintorni, vi posso accompagnare volentieri.Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....
Commenta
-
Ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo non riesco a guidare la moto per più di 5 minuti,sono più di 3 settimane che una stupida distorsione al ginocchio,procurata giocando a calcetto,mi limita negli spostamenti,anche in auto non riesco a guidare per più di 20 minuti.Peccato ...comunque sia visti gli attori impegnati sarà sicuramente un successo.:yeah::cincin: Non si vedeva da anni una concentrazione di "illusi" così massiccia... Buona strada a tutti....Moto Guzzi Nevada 750-1997:moto:Moto Guzzi Stelvio NTX 8V-2012:moto: club degli illusi 65 Juventus club Mototurismo socio n.2
Commenta
-
[QUOTE=batty 61;n727976]Penso a Modena più o meno .
Al limite ci si potrebbe trovare al primo autogrill che si trova sull' A 14 dopo aver lasciato A 1 ... il primo che arriva aspetta .
Fammi sapere[/QUOTE
troviamoci prima: dopo max 10 km dal casello modena sud (il secondo che troverai di modena) c'e' una grande area parcheggio , direi nome castelfranco,
troviamoci li, intorno alle 7,45/8.00, che ne pensi?
ciaoBMW K1300GT
Juventus Club Mototurismo socio n°66
Commenta
-
[QUOTE=KBMW;n728007]Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggioPenso a Modena più o meno .
Fammi sapere[/QUOTE
troviamoci prima: dopo max 10 km dal casello modena sud (il secondo che troverai di modena) c'e' una grande area parcheggio , direi nome castelfranco,
troviamoci li, intorno alle 7,45/8.00, che ne pensi?
ciao
A domani Stefano .Ultima modifica di batty 61; 06-10-17, 21:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da flaviob46
... sar� sicuramente un successo.:yeah::cincin: Non si vedeva da anni una concentrazione di "illusi" cos� massiccia... Buona strada a tutti....
Inviato da Tapatalk
Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
le foto di Fred - altre foto di Fred
L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.
Commenta
-
PER BRUNOGUZZI:
L'APPUNTAMENTO è ALLE 10, IO VENGO VERSO LE 11, SE ALLE 12 NON MI VEDETE, ALLE 13 ANDATE PURE
(sono un burlone sono)enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Gran bell'incontro, ci voleva proprio!
Grazie a tutti ma in particolare agli organizzatori, e ai più lontani intervenuti.
Per noi 260 km tondi tondi, avendo fatto il giro del lago Trasimeno prima di arrivare all'appuntamento.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta