annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
    Per me sarà a richiesta, non faccio un menù intero perché non ce la farei.
    Pure per me sarà così. Sono a stradieta
    Quanto mancaaaaaaaaaaaaaa????

    Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
    Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
    https://dagasse69.blogspot.com/

    Commenta


    • Sono contento.
      erano anni Che non si riusciva ad organizzare una cosa del genere. Dai tempi delle motottobrate che forse qualcuno ricorderà ....
      Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

      Commenta


      • Ma veramente! Le persone sono in parte cambiate ma io, te, Enzo e Fred ci siamo.
        Sono contento anche io
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • Vorrei ricordare a zivas che forse depilandosi con cura potrebbe ottenere un successo maggiore.
          Mai vista una danzatrice del ventre pelosa, ascella a parte.
          Moto pronta, pieno all'orlo, catena lubrificata, gomme controllate, olio non ne consuma, la laverò solo al ritorno, polvere e insetti norvegesi giustificano lo sporco, c'è anche il piccolo alce nero, trofeo immeritato ma fa lo stesso.
          paolo

          "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

          Commenta


          • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
            Vorrei ricordare a zivas che forse depilandosi con cura potrebbe ottenere un successo maggiore.
            Mai vista una danzatrice del ventre pelosa, ascella a parte.
            Moto pronta, pieno all'orlo, catena lubrificata, gomme controllate, olio non ne consuma, la laverò solo al ritorno, polvere e insetti norvegesi giustificano lo sporco, c'è anche il piccolo alce nero, trofeo immeritato ma fa lo stesso.
            Mi sa che a pranzo vengo con le mutande di acciaio, vista l'aria che tira
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • Tutto pronto anche per me, anche se l'abbigliamento resta il solito dilemma tipico del periodo. Il meteo sembra che sia dalla nostra parte, le previsioni danno sereno per tutto il giorno e speriamo che si mantenga così. Al solito, la mattina presto temperature invernali, circa 5 i gradi al mattino dalle mie parti mentre salgono ai 25 durante il giorno. L'unica è... vestirsi a strati, onion style :uhm:
              ________________________________
              Bluesman...the Telecaster way...

              Commenta


              • Tutto pronto anche per me ...
                Oltre la solita roba mi son comperato la pasta Fissan visti i km che mi aspettano .
                Se avevo ancora Camilla ( la mia ex RT) questo problema non mi si presentava...adesso con Lady Black vado alla cieca è il primo viaggio di un certo kilometraggio.
                Cmq scherzo ragazzi ci si vede sabato e sarò felice di stringere la mano a tante BF .
                I Viaggi di Batty e Vica

                Officially awarded the title BFS n1

                Commenta


                • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  Ma veramente! Le persone sono in parte cambiate ma io, te, Enzo e Fred ci siamo.
                  Sono contento anche io
                  Erano giorni che Enzo insisteva per farmi partecipare.
                  Per un po' ho resistito, poi oggi quando è scoppiato in lacrime pregandomi di non abbandonarlo non ho potuto più resistere mi fa pena vederlo ridotto così :blushed:

                  Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                  le foto di Fred - altre foto di Fred
                  L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                    Mi sa che a pranzo vengo con le mutande di acciaio, vista l'aria che tira

                    frillulì frillulà .....
                    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio

                      Erano giorni che Enzo insisteva per farmi partecipare.
                      Per un po' ho resistito, poi oggi quando è scoppiato in lacrime pregandomi di non abbandonarlo non ho potuto più resistere mi fa pena vederlo ridotto così :blushed:

                      si con la tua presenza avrai pure fatto smettere enzina di piangere ..... ma ti rendi conto che stai facendo piangere tutti noi altri .....
                      Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                      Commenta


                      • Un forum di super burloni
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • Vi vedo carichi...molto bene!
                          E visto che siamo in ottobre, questo raduno si potrebbe anche chiamare il ritorno della Motoottobrata
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • confermo di nuovo che ci saro' e mi trovo con Paolo e gli altri a san lazzaro, magari Batty lo trovo lungo
                            l'autostrada

                            bye
                            BMW K1300GT
                            Juventus Club Mototurismo socio n°66

                            Commenta


                            • Buona strada a tutti.
                              Io il prossimo sabato purtroppo ho un impegno pseudo-lavorativo confermato da mesi.
                              Spero di vedervi alla prossima occasione.
                              Buon revival della "Motoottobrata" a tutti i "superstiti del Forum".

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
                                confermo di nuovo che ci saro' e mi trovo con Paolo e gli altri a san lazzaro, magari Batty lo trovo lungo
                                l'autostrada

                                bye
                                Ciao KBMW
                                Io partiro' da casa alle sei o poco prima , se mi dai un puntello ci possiamo incontrare , altrimenti ci si vede a San lazzaro .
                                Come preferisci .
                                I Viaggi di Batty e Vica

                                Officially awarded the title BFS n1

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X