annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aggiunti Madzilla e Smile 50
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

    Commenta


    • Siamo 28 fino adesso... Siamo troppo forti. Sarebbe bello se venisse Tiziano! TIZIANOOOO VIENI CHE IL PRANZO TE LO PAGHIAMO NOI DAJEEEEEE!!!
      Ultima modifica di enzorock; 02-10-17, 22:57.
      enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
      ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
      ​​​​​​

      Commenta


      • Originariamente inviato da enzorock

        grazie a te per l'idea! Se ci vogliamo vedere a Orte...che dici?
        Yes, poi ti contatto per i dettagli
        ________________________________
        Bluesman...the Telecaster way...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
          Yes, poi ti contatto per i dettagli
          forse ci uniamo a Bruno verso Orvieto o San Lorenzo Nuovo per poi fare insieme una bella strada interna...vedremo
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

            forse ci uniamo a Bruno verso Orvieto o San Lorenzo Nuovo per poi fare insieme una bella strada interna...vedremo
            Andrebbe benissimo, compreso un passaggio a Bagno Vignoni...
            ________________________________
            Bluesman...the Telecaster way...

            Commenta


            • verremmo anche noi molto volentieri ma siete un po' lontano e per giunta faccio la notte:muro:
              Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
              BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT

              Commenta


              • Allora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà.
                Volevo venire con Daniela perché sabato e il mio compleanno e da sempre lo festeggiamo assieme. Purtroppo non riesce ad ottenere un cambio turno nella scuola dove insegna per sabato perché hanno una collega in permesso per motivi familiari. È così nostro malgrado siamo costretti a non venire a questo incontro al quale ci tenevo particolarmente per tanti motivi.
                Vuol dire che all 13 stapperò una bottiglia a Udine per brindare con voi. Seppure a distanza ma col pensiero vicino.
                BUCEFALO BFS n. 3
                BMW RT 1250
                Chiavari - Udine

                Commenta


                • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                  Allora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà.
                  Volevo venire con Daniela perché sabato e il mio compleanno e da sempre lo festeggiamo assieme. Purtroppo non riesce ad ottenere un cambio turno nella scuola dove insegna per sabato perché hanno una collega in permesso per motivi familiari. È così nostro malgrado siamo costretti a non venire a questo incontro al quale ci tenevo particolarmente per tanti motivi.
                  Vuol dire che all 13 stapperò una bottiglia a Udine per brindare con voi. Seppure a distanza ma col pensiero vicino.
                  mannaggia!!! E vabbè dai...auguri ugualmente per sabato allora!!!
                  enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                  ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                  ​​​​​​

                  Commenta


                  • la locandina!


                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
                      Allora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà...
                      Noo !!!
                      Mariano mi dispiace , oramai ero convinto che in quest'occasione finalmente avremmmo potuto conoscerci di persona , comunque ci saranno altre occasioni , spero e mi auguro presto .
                      Batty
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • Allora buon compleanno !!!!
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • BuoBuon divertimento a TUTTI. ..e mi raccomando fate i bravi. ..soprattutto Tu Enzino

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
                            BuoBuon divertimento a TUTTI. ..e mi raccomando fate i bravi. ..soprattutto Tu Enzino
                            ah ah ok sarò bravissimo!
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • Enzo,come gia ho detto di la,vengo anch'io.....quello che mi ha convinto a venire e' stato il fatto che darai in omaggio la piantina di Narni
                              Gianluca,Falconara(AN)Skype:guzzite Nevada 750
                              Guzzi!Nome vivo e diro' palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro
                              www.aquiledelconero.com

                              Commenta


                              • enzorock quel logo è riciclato. Me ne sono accorto, sai....:old:
                                E' della motostaffetta del 2011, o giù di lì

                                (Tipico intervento del saputello :pray: del gruppo)
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X