annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)








    Allora eccoci qui, da una bella proposta del neopapà Bluesman, sono lieto di annunciarvi il
    PRIMO INCONTRO NAZIONALE S.F.M. (SUPERSTITI FORUM MOTOTURISMO)!!!
    L'incontro si terrà
    sabato 7 ottobre 2017
    appuntamento dalle ore 12 alle ore 13 presso l'uscita A1 VALDICHIANA
    BAR PRESTIGE
    centro commerciale Le Rotonde


    https://goo.gl/maps/2kg9eYJDgDA2


    per poi pranzare tutti insieme presso il ristorante
    http://www.larocca-ristorante.it




    Siete pregati, diciamo entro fine settembre ma anche quando caxxo volete, di dare conferma della vostra presenza!

    Durante il pranzo ci sarà la donazione (offerta libera) finalizzata all'acquisto della moto definitiva di enzorock, accessori compresi.

    A pranzo terminato Zivas si esibirà in una sensualissima danza del ventre e a fine danza si intratterrà coi fans per gli autografi di rito sul proprio poster

    E per finire, PAOLO2145 svelerà le prossime 15 BMW che acquisterà nei prossimi 15 anni...

    Ah, dimenticavo! A fine giornata verrà estratto a sorte un cambio DCT universale completo di manuale d'istruzione.

    Venghino signori, venghino!!!



    ELENCO DEFINITIVO PARTECIPANTI:

    ENZOROCK
    DAGASSE!!!
    BATTY
    BRUNOGUZZI e Letizia + altri 5 amici
    ZIVAS, Valeria + Cencio
    SAKURA
    FRED
    PAOLO2145
    STAC
    BLUESMAN
    BRONCHITE
    MADZILLA
    TODD
    KBMW
    Gianluca G222
    SAUDADE + figlio
    MARCO TOSCANO
    SKIWALKER
    ZANNATORT
    SMILE 50






    attenzione:
    chi non dovesse fare in tempo a venire al BAr Prestige dalle 12 alle 13, potrà raggiungerci direttamente al ristorante!
    Ultima modifica di enzorock; 05-10-17, 23:59.
    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
    ​​​​​​

  • #2
    Se il poster è di Zivas nudo fotografato da dietro vengo. Mi manca.
    PS: quello nudo da davanti c'è l ho ma tanto non si vede un ........ niente !!!

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

    Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

    Commenta


    • #3
      Ehm...io non vengo soprattutto se c'è quel "gaio" di Brunadeicuzzi
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        I premi più ambiti saranno due, certamente Enzino ha dimenticato di scriverlo.
        Si tratta di due libri da lui redatti:

        Il primo si intitola:
        Come girare 365 giorni l'anno nella parte sud dell'Umbria, in particolare tra Narni, Scheggino e Orvieto senza rompersi i cog.....ni

        Il secondo invece, utilissimo:
        Come guidare una infinità di moto e riuscire a non capirne nemmeno una

        In allegato con il cofanetto contenente i due volumi, un utilissimo antipioggia completo, uguale a quello che Enzo non ha mai avuto



        Chi non sarà così fortunato da ricevere il premio, potrà sempre acquistarlo insieme alla Freewind che è già in vendita da tempo
        Ultima modifica di zivas; 18-09-17, 11:38.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #5
          Barcollo ma non mollo, tranquilli ci sarà Paolo a raccogliere le plastiche che perderò lungo la strada dovute alle vibrazioni del mio kimco agiliy 200, se poi esplode il motore, con il piede può sempre darmi una spinta fino al ristorante. Bene o male arrivo.
          Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
          Kimco agility 200
          sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

          Commenta


          • #6
            Mi piacerebbe molto partecipare.
            Però scusate ma se fosse stato anche solo un centinaio di km un po' più a Nord mi sarei organizzato.
            Così per me è troppo lontano, buon divertimento.
            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
              Mi piacerebbe molto partecipare.
              Però scusate ma se fosse stato anche solo un centinaio di km un po' più a Nord mi sarei organizzato.
              Così per me è troppo lontano, buon divertimento.
              Vittorio, come ti dicevo altrove, per me nessun problema magari uscita Valdichiana...sentiamo cosa ne pensano gli altri, soprattutto Bluesman che è l'ideatore
              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
              ​​​​​​

              Commenta


              • #8
                Anch'io, come Vittorio/Saqui abito parecchio lontano dal luogo dell'incontro. I premi, però, sono troppo allettanti specialmente il poster di Zivas con firma autografa, dopo averlo ammirato nella danza del ventre, quindi cercherò di organizzarmi. Spero di farcela, vi saprò dire.:winner:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                  Mi piacerebbe molto partecipare.
                  Però scusate ma se fosse stato anche solo un centinaio di km un po' più a Nord mi sarei organizzato.
                  Così per me è troppo lontano, buon divertimento.
                  Enzino ha l'elastico (delle mutande) corto

                  A Valdichiana non saprei dove andare a mangiare, ma non è l'uscita di cui parlava per l'altro ristorante, quello è a Fabro scalo, due passi da Orvieto.
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                    Enzino ha l'elastico (delle mutande) corto

                    A Valdichiana non saprei dove andare a mangiare, ma non è l'uscita di cui parlava per l'altro ristorante, quello è a Fabro scalo, due passi da Orvieto.
                    come al solito non leggi tutto. Io ho parlato anche di altre località nel primo topic vedi Chiusi-Chianciano ad esempio. Ma lascerei giustamente decidere anche a bluesman che è stato l'ideatore di tutto
                    enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                    ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                    ​​​​​​

                    Commenta


                    • #11
                      Ribadisco...se non ci sarà allerta meteo sarò felice di partecipare, ...se 100 Km più a nord meglio ancora.
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • #12
                        In valdichiana Cè l imbarazzo della scelta. Se optare conosco benissimo la zona è relative trattorie
                        Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
                          In valdichiana Cè l imbarazzo della scelta. Se optare conosco benissimo la zona è relative trattorie
                          Si ma no completamente carnivore come usa in quella zona...
                          Enzino ho letto tutto ma non mi pare che in Valdichiana hai menzionato un qualsiasi ristorante, o sbaglio?
                          Gabriele da Gubbio
                          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                          Commenta


                          • #14
                            Ovvio ..... ma dimentichi che ho una moglie difettosa come te. Quindi no problema
                            Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio

                              Si ma no completamente carnivore come usa in quella zona...
                              Enzino ho letto tutto ma non mi pare che in Valdichiana hai menzionato un qualsiasi ristorante, o sbaglio?
                              E mica so la guida Michelin io? Ho solo proposto le località. Comunque se va bene Valdichiana a tutti e Bruno organizza per me è ok
                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X