annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Brunoguzzi solaro, ha riciclato una locandina!
    Infatti mi ero chiesto ieri cosa fosse quello scambio di testimone tra i due motociclisti

    Mariano peccato, vederci due volte nello stesso anno sarebbe stato un record per noi, purtroppo sembra che non ce la facciamo.
    E allora ti dedicheremo un brindisi di buon compleanno
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Non tutto ...... non tutto ..... aspetta e vedrai. Diciamo che sarà un ritorno ai vecchi goliardici tempi . E qui mi taccio fino a sabato.


      Passiamo alle cose serie.

      Al ristorante avremo a disposizione tutta la veranda che ha una bellissima vista, una manosanta in alternativa a chi capiterà davanti a Zivas o a Enzino.

      Passiamo al menù:

      ANTIPASTI
      BIS DI PRIMI: PICI E CANESTRELLI
      MISTO DI CARNE PARTE DI CHIANINA COMPRESA
      CONTORNI
      CANTUCCINI CON VINSANTO

      ACQUA VINO E CAFFE'

      Tenuto conto che saremo una trentina ho ottenuto un piccolo sconto e quindi saremo sui 30 euro (poi davvero dipende dalle bottiglie di vino che stapperemo).

      I vegetariani avranno un trattamento a parte.
      Ex: Vespone PX, Florida 350, Le Mans III, Morini 3/5 Sport, Centauro Sport, Breva 1100, California Vintage. Ora: Cali III, V10 Centauro Sport, Galletto, Nevada Cl, Stelvio. Suzuki DR 650

      Commenta


      • allora cercate di bere poco!..ehehe che alla patente (nuova anche) ci tengo ahaha..oltre a portafogli ihihi
        Ravenna - Suzuki gsx-r 600
        http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

        Commenta


        • Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
          ...
          I vegetariani avranno un trattamento a parte.
          La cosa mi rincuora anche perché Valeria è a dieta e io ci provo quindi mangeremo sicuramente poco.

          Bene, pare che anche il tempo ci assisterà, o almeno sembra da quanto dicono finora.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • Il meteo, dicono che arrivi del freddo, però nessuno mette maltempo... Ma il menù vegetariano come sarà? Sono comunque curioso
            Ravenna - Suzuki gsx-r 600
            http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

            Commenta


            • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
              Il meteo, dicono che arrivi del freddo, però nessuno mette maltempo... Ma il menù vegetariano come sarà? Sono comunque curioso
              Per me sarà a richiesta, non faccio un menù intero perché non ce la farei.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                Il meteo, dicono che arrivi del freddo, però nessuno mette maltempo...
                Al mattino una cioccolata calda, a pranzo del buon vinello e il freddo non ci fa un baffo.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • Bene ragazzi, dopodomani finiscono gli allenamenti intensi per tener testa a Paolo, ecco i risultati, ma devo finire di definirmi https://beerinfood.wordpress.com/200...weightlifting/.

                  Ok raga ci vediamo alle 8,30 in quel di S. Lazzaro Paolo ho il tuo numero nel caso dovessi perdermi, ma non credo. hihihi
                  Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede.
                  Kimco agility 200
                  sito - http://giorgiopelati.xoom.it/

                  Commenta


                  • ehehe vorrà dire che sotto i pantaloni (estivi) metterò il pigiama..non ho voglia di mettermi la tuta in pellet intera..metto solo il sopra con sotto una felpa ;-)
                    Ravenna - Suzuki gsx-r 600
                    http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/

                    Commenta


                    • Lady Black di gia' scalpita ... pieno fatto e non resta che aspettare sabato .
                      Per me' saranno parecchi km , ma non importa , la voglia di rivedere vecchi amici e di ampliare la conoscenza di altri e' forte .
                      Purtroppo dovro' rientrare in serata , per doveri di badante la domenica , sarei stato fuori volentieri anche la domenica ,ma come scrivevo sopra ho degli impegni .
                      Ringrazio chi si e' sbatturo per far si' che quest'evento abbia luogo , l'ideatore Bluesman , Enzorock e Brunoguzzi e naturalmente un inbocca al lupo a tutti per una serena giornata in allegra compagnia .
                      Batty
                      Ultima modifica di batty 61; 04-10-17, 19:12.
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
                        ehehe vorrà dire che sotto i pantaloni (estivi) metterò il pigiama..non ho voglia di mettermi la tuta in pellet intera..metto solo il sopra con sotto una felpa ;-)
                        Oggi avevo giacca e pantaloni invernali, naturalmente senza interni, e sotto la mia maglietta di cotone a maniche corte che porto sempre (tranquilli, una pulita ogni giorno). Un fazzoletto al collo per gli spifferi e stavo benone.
                        Oltre alla roba da pioggia (che se c'è non piove) mi porto un antivento appartenente alla Spidi traforata per eventuale temperatura bassa, non si sa mai.

                        Giorgio, troppi muscoli. Non resta sangue per il cervello.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
                          enzorock quel logo è riciclato. Me ne sono accorto, sai....:old:
                          E' della motostaffetta del 2011, o giù di lì

                          (Tipico intervento del saputello :pray: del gruppo)
                          l'ha fatto BRUNOGUZZI prenditela con lui!
                          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                          ​​​​​​

                          Commenta


                          • Allora, per chi proviene da Roma e non solo...
                            appuntamento ORTE uscita A1 punto Blu ore 9.20 (BLUESMAN OK?)---
                            ora che ci penso...mi sa che da Roma viene solo Bluesman...quindi Blues, se vuoi (così non esci dalla A1), possiamo vederci anche alle 9,50 all'uscita Orvieto A1... dimmi tu, anche da lì possiamo raggiungere San Lorenzo Nuovo tranquillamente.
                            Segnatevi il mio cellulare 34739 dieci sei tre due.
                            Poi ci troveremo (come le star a bere del whisky...) alle ore 10.15 in piazza a SAN LORENZO NUOVO con Brunoguzzi e amici suoi (uno peggio dell'altro).
                            Ok?
                            Daje!
                            P.S. Domani ritiro dal meccanico la mia Freewind (moto definitiva) dopo un bel tagliando e 4 nuove frecce piccole che fanno molto più moderno
                            Ultima modifica di enzorock; 05-10-17, 00:23.
                            enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                            ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                            ​​​​​​

                            Commenta


                            • Ricordo ancora a tutti il ristorante:

                              http://www.larocca-ristorante.it/

                              enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                              ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                              ​​​​​​

                              Commenta


                              • Enzo va benissimo Orvieto,ci vediamo all'uscita del casello alle 9.50. Ti contatto su WhatsApp in giornata così ti segni il nr.
                                ________________________________
                                Bluesman...the Telecaster way...

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X