Aggiunti Madzilla e Smile 50
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggioYes, poi ti contatto per i dettaglienzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
forse ci uniamo a Bruno verso Orvieto o San Lorenzo Nuovo per poi fare insieme una bella strada interna...vedremo________________________________
Bluesman...the Telecaster way...
Commenta
-
Allora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà.
Volevo venire con Daniela perché sabato e il mio compleanno e da sempre lo festeggiamo assieme. Purtroppo non riesce ad ottenere un cambio turno nella scuola dove insegna per sabato perché hanno una collega in permesso per motivi familiari. È così nostro malgrado siamo costretti a non venire a questo incontro al quale ci tenevo particolarmente per tanti motivi.
Vuol dire che all 13 stapperò una bottiglia a Udine per brindare con voi. Seppure a distanza ma col pensiero vicino.BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioAllora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà.
Volevo venire con Daniela perché sabato e il mio compleanno e da sempre lo festeggiamo assieme. Purtroppo non riesce ad ottenere un cambio turno nella scuola dove insegna per sabato perché hanno una collega in permesso per motivi familiari. È così nostro malgrado siamo costretti a non venire a questo incontro al quale ci tenevo particolarmente per tanti motivi.
Vuol dire che all 13 stapperò una bottiglia a Udine per brindare con voi. Seppure a distanza ma col pensiero vicino.enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioAllora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà...
Mariano mi dispiace , oramai ero convinto che in quest'occasione finalmente avremmmo potuto conoscerci di persona , comunque ci saranno altre occasioni , spero e mi auguro presto .
Batty
Commenta
-
Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggioBuoBuon divertimento a TUTTI. ..e mi raccomando fate i bravi. ..soprattutto Tu Enzinoenzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
Commenta
-
Enzo,come gia ho detto di la,vengo anch'io.....quello che mi ha convinto a venire e' stato il fatto che darai in omaggio la piantina di NarniGianluca,Falconara(AN)Skype:guzzite Nevada 750
Guzzi!Nome vivo e diro' palpitante nella sistole-diastole d'ogni italico centauro
www.aquiledelconero.com
Commenta
-
enzorock quel logo è riciclato. Me ne sono accorto, sai....:old:
E' della motostaffetta del 2011, o giù di lì
(Tipico intervento del saputello :pray: del gruppo)Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta