annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enzorock
    ha risposto
    la locandina!


    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà.
    Volevo venire con Daniela perché sabato e il mio compleanno e da sempre lo festeggiamo assieme. Purtroppo non riesce ad ottenere un cambio turno nella scuola dove insegna per sabato perché hanno una collega in permesso per motivi familiari. È così nostro malgrado siamo costretti a non venire a questo incontro al quale ci tenevo particolarmente per tanti motivi.
    Vuol dire che all 13 stapperò una bottiglia a Udine per brindare con voi. Seppure a distanza ma col pensiero vicino.
    mannaggia!!! E vabbè dai...auguri ugualmente per sabato allora!!!

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Allora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà.
    Volevo venire con Daniela perché sabato e il mio compleanno e da sempre lo festeggiamo assieme. Purtroppo non riesce ad ottenere un cambio turno nella scuola dove insegna per sabato perché hanno una collega in permesso per motivi familiari. È così nostro malgrado siamo costretti a non venire a questo incontro al quale ci tenevo particolarmente per tanti motivi.
    Vuol dire che all 13 stapperò una bottiglia a Udine per brindare con voi. Seppure a distanza ma col pensiero vicino.

    Lascia un commento:


  • Kano58
    ha risposto
    verremmo anche noi molto volentieri ma siete un po' lontano e per giunta faccio la notte:muro:

    Lascia un commento:


  • Bluesman
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio

    forse ci uniamo a Bruno verso Orvieto o San Lorenzo Nuovo per poi fare insieme una bella strada interna...vedremo
    Andrebbe benissimo, compreso un passaggio a Bagno Vignoni...

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da Bluesman Visualizza il messaggio
    Yes, poi ti contatto per i dettagli
    forse ci uniamo a Bruno verso Orvieto o San Lorenzo Nuovo per poi fare insieme una bella strada interna...vedremo

    Lascia un commento:


  • Bluesman
    ha risposto
    Originariamente inviato da enzorock

    grazie a te per l'idea! Se ci vogliamo vedere a Orte...che dici?
    Yes, poi ti contatto per i dettagli

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Siamo 28 fino adesso... Siamo troppo forti. Sarebbe bello se venisse Tiziano! TIZIANOOOO VIENI CHE IL PRANZO TE LO PAGHIAMO NOI DAJEEEEEE!!!
    Ultima modifica di enzorock; 02-10-17, 22:57.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Aggiunti Madzilla e Smile 50

    Lascia un commento:


  • Saudade
    ha risposto
    Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
    Ho seguito sin dall'inizio, ma sapevo che questa settimana sarei dovuta andare in Francia...e oggi ne ho avuto la conferma.
    Con dispiacere non sarò con voi a condividere questo bel raduno dei superstiti, che proprio pochini non sono! Mi sarebbe piaciuto rivedere un po' di ragazzi che non vedo da tempo.
    Mi fa piacere leggere con quale spirito allegro e positivo si sta preparando questa uscita. Vi divertirete sicuramente.
    Io vi penserò da lontano con la speranza di poter far parte del gruppo alla prossima occasione.
    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Peccato Maria! Mi mancherai tu ed anche il tuo supporto scooteristico

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
    Ho seguito sin dall'inizio, ma sapevo che questa settimana sarei dovuta andare in Francia...e oggi ne ho avuto la conferma.
    Con dispiacere non sarò con voi a condividere questo bel raduno dei superstiti, che proprio pochini non sono! Mi sarebbe piaciuto rivedere un po' di ragazzi che non vedo da tempo.
    Mi fa piacere leggere con quale spirito allegro e positivo si sta preparando questa uscita. Vi divertirete sicuramente.
    Io vi penserò da lontano con la speranza di poter far parte del gruppo alla prossima occasione.
    Un saluto a tutti gli amici del forum.
    Maria...
    Dai, ci vediamo alla prossima occasione.

    Lascia un commento:


  • cabris
    ha risposto
    Ho seguito sin dall'inizio, ma sapevo che questa settimana sarei dovuta andare in Francia...e oggi ne ho avuto la conferma.
    Con dispiacere non sarò con voi a condividere questo bel raduno dei superstiti, che proprio pochini non sono! Mi sarebbe piaciuto rivedere un po' di ragazzi che non vedo da tempo.
    Mi fa piacere leggere con quale spirito allegro e positivo si sta preparando questa uscita. Vi divertirete sicuramente.
    Io vi penserò da lontano con la speranza di poter far parte del gruppo alla prossima occasione.
    Un saluto a tutti gli amici del forum.

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    infatto la strada del tom tom dice quella ;-) poi dai vedrò all'ultimo cosa fare ;-)

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    quindi Paolo..devo arrivare moolto prima delle 9 all'eni? eheh..mi fai fare levataccia per evitare la furtostrada (per risparmiar qualche euro)
    Se fai l'autostrada fino a Bagnacavallo non paghi nulla e puoi fare 130, poi da lì segui la San Vitale fino a Sesto Imolese e dopo circa un km giri a sinistra per Castelguelfo, poi Poggio Piccolo e San Lazzaro uscita A14.
    Un 15/20 minuti in più che pagando, attento agli autovelox però.

    Ti aspettiamo per le 8,30.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio
    Cari Enzo e Bruno, capisco di arrivare un po' all'improvviso.
    Ho preferito non intervenire finchè non fossi stato sicuro di poter partecipare.
    Ebbene si, parteciperò. Sarò all'appuntamento in quel di Valdichiana, davanti al bar prestige all'ora convenuta.
    Sarò da solo, e per quanto riguarda il menu, causa lotta al colesterolo, opterò per piatti più o meno vegetariani.
    I pici al tartufo.. ci staranno comodamente !!!!!

    Poi dormirò da qualche parte, e sarò a casa soltanto lunedi 9. Magari mi farò consigliare, da chi vorrà farlo,
    posti da vedere, alloggi., ecc ecc..

    Vi chiedo quindi di conteggiarmi. E grazie ancora per esservi prestati a questa organizzazione.
    Evviva!!! Sono contento che vieni pure tu

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X