annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Skiwalker
    ha risposto
    ehehe vorrà dire che sotto i pantaloni (estivi) metterò il pigiama..non ho voglia di mettermi la tuta in pellet intera..metto solo il sopra con sotto una felpa ;-)

    Lascia un commento:


  • sakura
    ha risposto
    Bene ragazzi, dopodomani finiscono gli allenamenti intensi per tener testa a Paolo, ecco i risultati, ma devo finire di definirmi https://beerinfood.wordpress.com/200...weightlifting/.

    Ok raga ci vediamo alle 8,30 in quel di S. Lazzaro Paolo ho il tuo numero nel caso dovessi perdermi, ma non credo. hihihi

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    Il meteo, dicono che arrivi del freddo, però nessuno mette maltempo...
    Al mattino una cioccolata calda, a pranzo del buon vinello e il freddo non ci fa un baffo.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skiwalker Visualizza il messaggio
    Il meteo, dicono che arrivi del freddo, però nessuno mette maltempo... Ma il menù vegetariano come sarà? Sono comunque curioso
    Per me sarà a richiesta, non faccio un menù intero perché non ce la farei.

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    Il meteo, dicono che arrivi del freddo, però nessuno mette maltempo... Ma il menù vegetariano come sarà? Sono comunque curioso

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Originariamente inviato da Brunoguzzi Visualizza il messaggio
    ...
    I vegetariani avranno un trattamento a parte.
    La cosa mi rincuora anche perché Valeria è a dieta e io ci provo quindi mangeremo sicuramente poco.

    Bene, pare che anche il tempo ci assisterà, o almeno sembra da quanto dicono finora.

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    allora cercate di bere poco!..ehehe che alla patente (nuova anche) ci tengo ahaha..oltre a portafogli ihihi

    Lascia un commento:


  • Brunoguzzi
    ha risposto
    Non tutto ...... non tutto ..... aspetta e vedrai. Diciamo che sarà un ritorno ai vecchi goliardici tempi . E qui mi taccio fino a sabato.


    Passiamo alle cose serie.

    Al ristorante avremo a disposizione tutta la veranda che ha una bellissima vista, una manosanta in alternativa a chi capiterà davanti a Zivas o a Enzino.

    Passiamo al menù:

    ANTIPASTI
    BIS DI PRIMI: PICI E CANESTRELLI
    MISTO DI CARNE PARTE DI CHIANINA COMPRESA
    CONTORNI
    CANTUCCINI CON VINSANTO

    ACQUA VINO E CAFFE'

    Tenuto conto che saremo una trentina ho ottenuto un piccolo sconto e quindi saremo sui 30 euro (poi davvero dipende dalle bottiglie di vino che stapperemo).

    I vegetariani avranno un trattamento a parte.

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Brunoguzzi solaro, ha riciclato una locandina!
    Infatti mi ero chiesto ieri cosa fosse quello scambio di testimone tra i due motociclisti

    Mariano peccato, vederci due volte nello stesso anno sarebbe stato un record per noi, purtroppo sembra che non ce la facciamo.
    E allora ti dedicheremo un brindisi di buon compleanno

    Lascia un commento:


  • madzilla
    ha risposto
    enzorock quel logo è riciclato. Me ne sono accorto, sai....:old:
    E' della motostaffetta del 2011, o giù di lì

    (Tipico intervento del saputello :pray: del gruppo)

    Lascia un commento:


  • g222
    ha risposto
    Enzo,come gia ho detto di la,vengo anch'io.....quello che mi ha convinto a venire e' stato il fatto che darai in omaggio la piantina di Narni

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da imim Visualizza il messaggio
    BuoBuon divertimento a TUTTI. ..e mi raccomando fate i bravi. ..soprattutto Tu Enzino
    ah ah ok sarò bravissimo!

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    BuoBuon divertimento a TUTTI. ..e mi raccomando fate i bravi. ..soprattutto Tu Enzino

    Lascia un commento:


  • paolo2145
    ha risposto
    Allora buon compleanno !!!!

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, mi ero riservato un 10% di probabilità di non venire e così purtroppo sarà...
    Noo !!!
    Mariano mi dispiace , oramai ero convinto che in quest'occasione finalmente avremmmo potuto conoscerci di persona , comunque ci saranno altre occasioni , spero e mi auguro presto .
    Batty

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X