annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • flaviob46
    ha risposto
    Ho aspettato fino all'ultimo ma purtroppo non riesco a guidare la moto per più di 5 minuti,sono più di 3 settimane che una stupida distorsione al ginocchio,procurata giocando a calcetto,mi limita negli spostamenti,anche in auto non riesco a guidare per più di 20 minuti.Peccato ...comunque sia visti gli attori impegnati sarà sicuramente un successo.:yeah::cincin: Non si vedeva da anni una concentrazione di "illusi" così massiccia... Buona strada a tutti....

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    ilmeteo.it da sole e vento leggero, penso che sia una bella giornata. magari più fresca rispetto a questi giorni (oh, da me ho visto anche ieri gente in acqua al mare)

    a tal proposito, mi rivolgo a chi ha prenotato e si ferma in zona per il sabato, io resto in giro più o meno fino a prima di buio, diciamo le 18.30, le strade della zona le conosco abbastanza bene, mi riferisco alla parte senese, se volete fare un giro in posti tipo Pienza, o Montepulciano, o Radicofani, insomma, val d'orcia e dintorni, vi posso accompagnare volentieri.

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    speriamo di no...al momento comunque tutti i meteo danno sole...qui a Ravenna si stà scurendo ora..e dal satellite si vede il temporale appena dopo la costa in avvicinamento..spero si scarichi oggi..ma probabilmente si dai

    Lascia un commento:


  • stac
    ha risposto
    Il peggioramento, previsto per oggi pomeriggio, consistente in nuclei temporaleschi, spinti da fredda bora è in ritardo. Al momento è in adriatico a 50 Km dalla riviera romagnola. Speriamo, non tardi troppo e non arrivi domani.

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    ma cavolo! mai giocare a Calcetto prima di fare MOTO eheh..dai spero ti riprenda al più presto...intanto ho preparato la moto, aggiornato il tom tom per i velox e messo sellino morbido sul Gixxer!..presumo che in mattinata mi farete macinare molti km ehehe

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    Ieri sera mi si è incriccata la schiena durante una stupida partita di calcetto, per cui dubito altamente che riuscirò a venire in moto. Spero di migliorare perchè anche in auto è un bel soffrire.
    Porca tr..

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Penso a Modena più o meno .
    Al limite ci si potrebbe trovare al primo autogrill che si trova sull' A 14 dopo aver lasciato A 1 ... il primo che arriva aspetta .
    Fammi sapere
    Ultima modifica di batty 61; 06-10-17, 13:29.

    Lascia un commento:


  • KBMW
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

    Ciao KBMW
    Io partiro' da casa alle sei o poco prima , se mi dai un puntello ci possiamo incontrare , altrimenti ci si vede a San lazzaro .
    Come preferisci .
    ciao
    volentieri farei il pezzo insieme, ad es. alle 7,45 dove pensi di essere?
    bye

    Lascia un commento:


  • Noah
    ha risposto
    Ciao a tutti, malgrado la vicinanza a casa mia del ritrovo, non potrò esserci. Spero nel prossimo incontro. Un caro saluto e buon divertimento, buona strada e buon appetito.

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
    confermo di nuovo che ci saro' e mi trovo con Paolo e gli altri a san lazzaro, magari Batty lo trovo lungo
    l'autostrada

    bye
    Ciao KBMW
    Io partiro' da casa alle sei o poco prima , se mi dai un puntello ci possiamo incontrare , altrimenti ci si vede a San lazzaro .
    Come preferisci .

    Lascia un commento:


  • levaeius
    ha risposto
    Buona strada a tutti.
    Io il prossimo sabato purtroppo ho un impegno pseudo-lavorativo confermato da mesi.
    Spero di vedervi alla prossima occasione.
    Buon revival della "Motoottobrata" a tutti i "superstiti del Forum".

    Lascia un commento:


  • KBMW
    ha risposto
    confermo di nuovo che ci saro' e mi trovo con Paolo e gli altri a san lazzaro, magari Batty lo trovo lungo
    l'autostrada

    bye

    Lascia un commento:


  • zivas
    ha risposto
    Vi vedo carichi...molto bene!
    E visto che siamo in ottobre, questo raduno si potrebbe anche chiamare il ritorno della Motoottobrata

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Un forum di super burloni

    Lascia un commento:


  • Brunoguzzi
    ha risposto
    Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio

    Erano giorni che Enzo insisteva per farmi partecipare.
    Per un po' ho resistito, poi oggi quando è scoppiato in lacrime pregandomi di non abbandonarlo non ho potuto più resistere mi fa pena vederlo ridotto così :blushed:

    si con la tua presenza avrai pure fatto smettere enzina di piangere ..... ma ti rendi conto che stai facendo piangere tutti noi altri .....

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X