annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabato 7 ottobre 2017,primo incontro nazionale S.F.M. (Superstiti Forum Mototurismo)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • enzorock
    ha risposto
    ma qualcuno ha poi saputo perchè BRONCHITE non è venuto?

    Lascia un commento:


  • Todd
    ha risposto
    due parole: giornata davvero memorabile, grazie a chi organizzato e a tutti noi che siamo intervenuti :winner:

    è sempre un piacere rivedere gli amici, anche perchè non capita di incrociarsi spesso, e a maggior ragione dare un volto alle persone con cui si parla più o meno quotidianamente. chiedo scusa se mi sono perso qualcuno ai saluti finali... poi nel pomeriggio ho accompagnato Frush e Madzilla in giro, con una luce al tramonto davvero splendida data dal vento che aveva ripulito l'aria dall'umidità.

    che dire, il forum si porta dietro ormai anni e anni di storia, di cui io conosco solo gli ultimi anni, alcuni purtroppo non ci sono più ed è stato giusto ricordarli, e poi lasciatemi dire, per essere nato come incontro di pochi superstiti, alla fine ha messo insieme davvero molte persone, e non mi pare cosa da poco.

    in ultimo, ma non meno importante, proporrei di ribattezzare la moto di Skywalker con il nome di Dorian Gray, nel senso che le fa invecchiare tutte quante ma rimane sempre giovane, come uscita di fabbrica :yeah: (forse in soffitta ha un ritratto di una Gsx-r che porta qualche segno di invecchiamento ).

    Lascia un commento:


  • Frush
    ha risposto
    Rientrato un'ora fa con 810 km.
    È sempre un gran piacere rivedervi, anche se solo per qualche ora.
    Dopo pranzo io e Madzilla guidati da Todd, che ringrazio molto, abbiamo girato fino al monte Amiata pernottando a S. Flora.
    Stamattina, dopo aver salutato Madzilla prendo la direzione di casa ma un po' alla larga: Sovana, Pitigliano, Bolsena, Terni, Rieti, Campo Imperatore (manco a dirlo), Pescara.
    Grazie a tutti ed in special modo allo staff organizzativo.

    Lascia un commento:


  • zannatort
    ha risposto
    È stata veramente una piacevole giornata: buona compagnia e ottimo cibo. Grazie agli organizzatori, da riproporre assolutamente.

    Lascia un commento:


  • sakura
    ha risposto
    Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
    Io c'ero !!!

    Alla gtrande!!

    Lascia un commento:


  • batty 61
    ha risposto
    Io c'ero !!!

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
    ciao a tutti e grazie per la bella giornata trascorsa insieme.

    arrivato ore 19,15 - tutto ok . 500 km regolari -

    grazie mille a chi ha organizzato, bella compagnia, bella location e buon cibo locale che apprezzo sempre ; solo un mese fa, w.e. con moglie ed amici (in moto certo) li' vicino, a Sinalunga tenuta La Fratta, positivo.

    molto gradito opuscolo piccante ed attestato di partecipazione dedicato.

    per Enzo piccola nota : ci eravamo gia' visti nel 2012 raduno ottobre in umbria , ti ho seguito per tanti km
    quando avevi una custom scura, direi; ma si sa, gli anni passano e , per me in primis, qualche dettaglio
    sfugge

    da ripetere certamente.

    un lampeggio a tutti
    Hai ragione, ora ricordo...e anche bene!!!
    la custom era blu ed era la Triumph America 865 con terminali aperti

    Lascia un commento:


  • KBMW
    ha risposto
    ciao a tutti e grazie per la bella giornata trascorsa insieme.

    arrivato ore 19,15 - tutto ok . 500 km regolari -

    grazie mille a chi ha organizzato, bella compagnia, bella location e buon cibo locale che apprezzo sempre ; solo un mese fa, w.e. con moglie ed amici (in moto certo) li' vicino, a Sinalunga tenuta La Fratta, positivo.

    molto gradito opuscolo piccante ed attestato di partecipazione dedicato.

    per Enzo piccola nota : ci eravamo gia' visti nel 2012 raduno ottobre in umbria , ti ho seguito per tanti km
    quando avevi una custom scura, direi; ma si sa, gli anni passano e , per me in primis, qualche dettaglio
    sfugge

    da ripetere certamente.

    un lampeggio a tutti

    Lascia un commento:


  • Skiwalker
    ha risposto
    eheh trannquillo Sakura!!..intanto ti saluto qua..sono tornato per la e$5 ..solo 2 ore di viaggio..credo 180 Km appena..la mattina ho voluto allungare il giro per stare in compagnia e fare strade diverse ;-)

    Lascia un commento:


  • sakura
    ha risposto
    Arrivato ieri sera alle 19. Niente male i 550 Km in sella tutti di alta qualita'. Mi ha fatto piacere conoscere Nuovi e vecchi Mototuristi, tutto e' filato liscio come l'olio una giornata Perfetta (Influenza a parte), ancora un grazie di cuore agli organizzatori dell'evento che ha reso una giornata normale in una giornata speciale per di piu' ho mangiato veramente bene, Enzo il mio contatto su Facebook e "Gio Driver ". Ecco volevo salutare Skiwalker che non ho salutato prima di partire pensavo ritornasse con noi " UEEE!! CIAO SKI!!! mi raccomando guai a te se vendi quella meravigliosa moto". Bene auguro a tutti un felice e sereno inizio d'inverno. Saluti a tutti bella gente.

    Lascia un commento:


  • Topo
    ha risposto
    Complimenti a tutti per l'ottima riuscita dell'adunanza
    Mi sarebbe piaciuto moltissimo partecipare per conoscere alcuni di voi che non ho mai visto, ma causa moglie con piede rotto, non me la sono sentita di lasciarla sola a casa mentre io andavo a divertirmi:blushed:... vabbè ci saranno altre occasioni.
    f@Dagasse belle fotine!
    @Enzo.....mi piacerebbe vedere il video....ma si vede solo su faccialibro facebook?!?!
    Ultima modifica di Topo; 08-10-17, 09:22.

    Lascia un commento:


  • BUCEFALO1
    ha risposto
    Mamma mia quante BF. Complimenti all ispiratore dell iniziative e al comitato organizzatore. Posto bello e altrettanto la tavolata.
    certo che Zivas a bocca piena.... speravo di vederlo anche nella performance promessa.

    Lascia un commento:


  • enzorock
    ha risposto
    GRAZIE A TUTTI!
    Giornata bellissima!
    Grazie a ME, a Bluesman e a Brunoguzzi...ma anche a Dagasse per i diplomini personalizzati..
    Piacevole la conoscenza delle nuove brutte facce mai viste prima (Saudade, Batty, Kbmw, eccetera)...
    400 km, la mia Freewind splendida e velocissima come sempre!
    Aho mi dite come vi chiamate su Facebook?
    Grazie
    Ecco il video:

    https://www.facebook.com/enzorock.se...7500041097784/
    Ultima modifica di enzorock; 08-10-17, 00:07.

    Lascia un commento:


  • Dagasse
    ha risposto
    E che non si dica che non c'è voglia di vedere 'ste B.F.S. o non S.
    Pure in macchina mi avete fatto venire!
    Vuol dire che qualcosa di buono c'è
    Me la sono proprio goduta, anche se un po' mi ha roso non usare la moto in una giornata così splendida, ma son contento per chi se l'è potuta godere, visto che il meteo ha dato una gran mano alla riuscita della radunata.
    Grazie a Bruno, Enzo e Blues per averci pensato e ad aver "fatto":winner:, ma grazie anche a chi ha avuto voglia di passare un po' di tempo insieme!
    Alla faccia di chi pensa che la semplicità sia sinonimo di insipidezza. Insipidiamo più spesso :yeah:
    QUI trovate qualche fotarella e no....Zivas tutto ignudo non c'è...:cry:

    Lascia un commento:


  • imim
    ha risposto
    Foto.foto.foto.foto.foto.foto..........

    Lascia un commento:

Premium ADV

Comprimi


Sto operando...
X