annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primavera nel Piacentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bravo Battista, resterà un bel ricordo di un evento veramente ben riuscito, e anche ben organizzato.
    Grazie.
    paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• Per me era la prima volta che partecipavo ed è stato tutto perfetto, giro bellissimo, pranzo buono ed abbondante, compagnia a parte qualche BF (scusate se mi permetto) che dire ho conosciutio delle persone stupende e appassionate, Grazie Batty ed alla prossima a tutti,
      ktm 990 adv '08

Commenta

• Bellissima giornata, da ripetere! Grazie Battista per l'organizzazione, un arrivederci a presto a tutta la combriccola!!!
        Stefano su V-Strom 650
        347-1004929

Commenta

• Noi, dopo i saluti, ci siamo diretti a Parma dove abbiamo cenato (con gran fatica senza prenotazione, alla faccia della crisi....) e pernottato. Oggi visita alla città e rientro poco fa.
          Batista, dopo le tue ottime prove in merito, ormai sei l'organizzatore ufficiale del forum: attendiamo un programma particolareggiato per i prossimi mesi

Ad ogni modo, è sempre un piacere ritrovarsi anche se io sono ancor più infiltrato di Maria quanto a mezzo. BF tolleranti!!

Commenta

• bel giro, bella gente, buona tavola, sono stato bene,
            alla prox
            un lampeggio
            BMW K1300GT
            Juventus Club Mototurismo socio n°66

Commenta

• Arrivo lungo ma arrivoooooo.
              Che dire se non grazie grazie grazie Battista?
              E' stata una giornata dove non abbiamo fatto niente di speciale. Almeno personalmente ho fatto tanta strada, per fare belle curve (in tasca al brecciolino), per vedere "perle" della nostra cara Italia, per gustare un tratto di appennino che offre tesori, per condividere un pacioso stato di benessere insieme ad altri bighelloni su due ruote con tante storie da raccontare, per chiaccherare in relax del più e del meno (che poi spesso è PIU' che meno...), insomma...niente di speciale. Ho solo passato una splendida giornata alla quale spero davvero ne seguano altre.
              Cose semplici, ma di sostanza :yeah:
              Qui trovate un po' di fotarelle.
              Ps. mentre seguivamo il corso del Trebbia (stupendo) su di noi vegliava la Chiesa di Brugnello. M'è venuta una gran voglia di farci un salto!!
              Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
              Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
              https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

• Grazie, Batty, per aver organizzato e gestito il tour, grazie a tutti per la compagnia.
                Tornerò a verificare la cucina del passo Penice, niente male!
                Buona strada!
                R 1150 RT
                Quando smetti di sognare, hai finito di vivere.

Commenta

• Grazie a tutti voi per aver apprezzato l'iniziativa ed aver partecipato .
                  Batty
                  I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                  X