annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primavera nel Piacentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Programma incontro del 18/3 " Primavera nel Piacentino "

Ritrovo e partenza alle ore 9.30

https://goo.gl/maps/onstMpTk9HJ2

Per chi proviene dall'A1 uscita Piacenza
    Nord (Guardamiglio ) appena usciti dall'A1 troverete una rotatoria , andate dritto e sulla vostra dx c'e' il punto di ritrovo

Per chi provienne da nord usando la statale " SS9 Via Emilia "appena terminata il tratto a due corsie tra Casalpusterlengo e Guardamiglio troverete una rotatoria , sulla vostra dx c'e' il piazzale di ritrovo .
    Attenzione che sul tratto sopracitato e' sempre presente la pattuglia della Polizia col telelaser .

Per chi proviene da Piacenza citta' ( SS9 Via Emilia ) una volta giunti alla rotatoria ingresso A1 sulla vostra SX c'e' il ritrovo .

Mi raccomando la puntualita' ed il pieno di benzina , e' possibile fare il pieno nelle vicinanze .

Di fronte al caseggiato bianco c'e' il piazzale di ritrovo

Percorso
    https://goo.gl/maps/WqmDpr3wTok

Da qui ci incolonneremo verso il villaggio di Grazzano Visconti (ci sara' da fare un pezzo di circovalanzione interna di Piacenza ,nulla di che ma e' meglio essere chiari ,poi sara' la volta del Maniero di Rivalta .
    Dopodiche lasciata la pianura si salira' al passo del Monte Penice (1149 slm ) dove prevedo fare una sosta per rifocillarsi .
    Discesa fino a Bobbio dove incontreremo il Veccho Ponte Romano , un pezzo della Val Trebbia fino a Marsaglia e poi via verso la Val Nure dove ridiscenderemo fino a Fidenza ingresso A1 luogo dei saluti .
    Il tutto circa 220 .

Sperando nel bel tempo vi aspetto sabato .
    Batty

Ps
    L'andatura sara' mototuristica , e' inutile andarci a cercare rogne e rovinarci la giornata .
    Spero di essere stato chiaro , in caso di dubbi chiedete pure , in modo che Io non possa riservarvi sorprese .
    Ultima modifica di batty 61; 11-03-17, 11:13.
    I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Facciamo un gruppetto proveniente dal sud?
      Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
      Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
      https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

purtroppo per voi la percentuale probabilita' che io possa partecipare e' aumentata quindi puo' essere
        che ci si veda al punto incontro ore 9,30

mercoledi' / giovedi' daro' conferma o meno

un lampeggio
        BMW K1300GT
        Juventus Club Mototurismo socio n°66

Commenta

Originariamente inviato da KBMW Visualizza il messaggio
          purtroppo per voi la percentuale probabilita' che io possa partecipare e' aumentata quindi puo' essere
          che ci si veda al punto incontro ore 9,30

mercoledi' / giovedi' daro' conferma o meno

un lampeggio
          Ottimo...ci sivede sabato .
          I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Penso di esserci grazie per andatura turistica...

Commenta

Bene Luca, a sabato.
              paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Oh...ma da sud inteso come sud rispetto a Piacenza Nord...non viene proprio nessuno nessuno?
                P.s. speriamo che il tempo non faccia scherzi
                Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
                Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
                https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

Confermo anch'io.
                  Buona strada. :flower:
                  Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                  Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

Ok Maria, facciamo insieme?
                    paolo

Commenta

Peccato non esserci, ma in un giorno e senza ancora l'orario estivo (legale) non ce la faccio, anche perché la BMW è ancora a riposo.
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                        Peccato non esserci, ma in un giorno e senza ancora l'orario estivo (legale) non ce la faccio, anche perché la BMW è ancora a riposo.
                        Comprendo benissimo le Tue motivazioni Gabriele .
                        Ci saranno sicuramente altre occasioni .
                        A presto .
                        I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Dovendo fare circa 170 km di autostrada partirò alle 7, farò la tangenziale fino all'ingresso sulla A14 prima della confluenza con la A1.
                          Verso le 7,30 farò una breve sosta al parcheggio Castelfranco Emilia (già con Dagasse ci trovammo lì in una precedente occasione).
                          Verso le 8,45 sarò nei pressi della stazione di servizio di Fiorenzuola d'Arda, breve sosta per fare il pieno (anche se costa di più ci andrà poco più di 5 litri).
                          E verso le 9 doveri essere a Guardamiglio.
                          Chi volesse fare il viaggio insieme porti pazienza per la mia velocità da passeggiata.
                          paolo

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                            Ok Maria, facciamo insieme?
                            Ti aspetto alla rotonda per entrare in tangenziale all'ora che tu stabilirai. Siamo solo noi da S. Lazzaro?
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio

Ti aspetto alla rotonda per entrare in tangenziale all'ora che tu stabilirai. Siamo solo noi da S. Lazzaro?
                              Sandro non ha ancora confarmato
                              Allora alle 7 alla rotonda fra Stradelli Guelfi e via Caselle, lato stradelli.
                              paolo

Commenta

Io al 90% ci sono, devo solo rientrare dopo pranzo per via di altri impegni con mia figlia
                                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X