annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primavera nel Piacentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dal Varesotto scende qualcuno?
    Stefano su V-Strom 650
    347-1004929

Commenta

Ok ragazzi ci si vede a Guardamiglio .
      Comfermo sosta pranzo/ spuntino al Passo del Penice con modalita' simile al precedente giro .
      Quindi al momento nessuna prenotazione .
      Sabato mattina al ritrovo se intendete optare per questa soluzione mi darete conferma.

I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Io intanto rosico.
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Verso le 7,30 farò una breve sosta al parcheggio Castelfranco Emilia
          Mmmmmmmhhhh....mi pare troppo prestino. Non credo di essere lì a quell'ora. Se non mi vedi tira pure dritto
          Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
          Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
          https://dagasse69.blogspot.com/

Commenta

avevo fatto quasi una mezza idea alla partecipazione, sarei passato magari più in tarda mattinata per poi proseguire verso nord e tornare un paio di giorni dopo, ma mi ha messo ko una specie di attacco influenzale o roba del genere, mal di gola, e così via...

buon giro ragazzi, divertitevi e pubblicate qualche foto!!
            Moto Guzzi Breva 1200 "cigno nero" (200.000km). club degli illusi tessera n. 92 BFS n 13
            è severamente vietato dare da mangiare alle scimmie altrui....

Commenta

Originariamente inviato da Todd Visualizza il messaggio
              avevo fatto quasi una mezza idea alla partecipazione, sarei passato magari più in tarda mattinata per poi proseguire verso nord e tornare un paio di giorni dopo, ma mi ha messo ko una specie di attacco influenzale o roba del genere, mal di gola, e così via...

buon giro ragazzi, divertitevi e pubblicate qualche foto!!
              Peccato Riccardo, avevo un buono Yamaha da consegnarti.......

Comunque, la prossima volta che scenderò a S.Quirico d'Orcia, probabilmente per Pasqua, ti avvertirò così combineremo un incontro.

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                Ok ragazzi ci si vede a Guardamiglio .
                Comfermo sosta pranzo/ spuntino al Passo del Penice con modalita' simile al precedente giro .
                Quindi al momento nessuna prenotazione .
                Sabato mattina al ritrovo se intendete optare per questa soluzione mi darete conferma.
                Una piccola precisazione per coloro che non c'erano nel precedente giro .

Sabato al ritrovo se intendete consumare il pranzo / spuntino comodi ho preso accordi con una trattoria al Passo del Penice dove si potra' consumare uno spuntino al caldo ( taglieri d'affettati e formaggi o se desiderate altro non penso che ci siano probblemi )
                E' anche un modo per scambiare quattro chiacchiere .
                Sabato mattina mi direte se tale soluzione vi garba e dopo aver preso le adesioni contattero' la trattoria per confermare il numero .
                Quindi al momento non c'e nessuna prenotazione da fare .
                Per che desidera consumare il pranzo in modo autonomo nessun probblema ,
                Ultima modifica di batty 61; 16-03-17, 21:43.
                I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Io metterei volentieri le gambe sotto al tavolo.?
                  Nel caso ..... A che ora sul penice?
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                    Io metterei volentieri le gambe sotto al tavolo.?
                    Nel caso ..... A che ora sul penice?
                    Ciao Vittorio
                    Penso che la maggior parte dei partecipanti sia propensa a pranzare al caldo .
                    Alla trattoria del passo che presumo conosci bene ci aspettano per le 13, 00 .
                    Se arriviamo prima o poco dopo nessun probblema ,

I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                      Dovendo fare circa 170 km di autostrada partirò alle 7, farò la tangenziale fino all'ingresso sulla A14 prima della confluenza con la A1.
                      Verso le 7,30 farò una breve sosta al parcheggio Castelfranco Emilia (già con Dagasse ci trovammo lì in una precedente occasione).
                      Verso le 8,45 sarò nei pressi della stazione di servizio di Fiorenzuola d'Arda, breve sosta per fare il pieno (anche se costa di più ci andrà poco più di 5 litri).
                      E verso le 9 doveri essere a Guardamiglio.
                      Chi volesse fare il viaggio insieme porti pazienza per la mia velocità da passeggiata.

ciao
                      due punti
                      1) confermo mia presenza e per il mangiare va bene tutto, anche non mangiare e stare in moto !!

2) per Paolo : anche io avevo previsto sosta benza a stazione Arda , quindi nel caso ci si incontra li', ma non aspettatemi. io partiro' da modena ore 8 ca.

a sabato
                      BMW K1300GT
                      Juventus Club Mototurismo socio n°66

Commenta

Giusto per organizzarmi con la prole...verso che ora pensi di essere in prossimità dell'autostrada a fine giro?
                        Stefano su V-Strom 650
                        347-1004929

Commenta

Mi incuriosisce la zona, che non conosco e anche la distanza in giornata non sarebbe un problema, ma dovrei partire troppo presto...per cui buon giro a voi!!!
                          DF3, BFS5

Commenta

Originariamente inviato da Peco76 Visualizza il messaggio
                            Giusto per organizzarmi con la prole...verso che ora pensi di essere in prossimità dell'autostrada a fine giro?
                            Penso di essere a Fidenza per le 16.30
                            Ma se si vuole si puo ' entrare anche prima a Fiorenzuola.
                            Tutto dipende dal tempo che ci fermiamo x lo spuntino..
                            O se tardiamo si puo accorciare il giro .

I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio

Penso di essere a Fidenza per le 16.30
                              Ma se si vuole si puo ' entrare anche prima a Fiorenzuola.
                              Tutto dipende dal tempo che ci fermiamo x lo spuntino..
                              O se tardiamo si puo accorciare il giro .
                              ok, dovrebbe andare bene e salvo impegni dell'ultim'ora Io e zavorrina ci siamo! Pranzo va benissimo come hai proposto.
                              a domani!
                              Stefano su V-Strom 650
                              347-1004929

Commenta

Battista mi spiace ma non potrò essere dei vostri... il pargolo parte per un week end e sarò io il...titolare (per un giorno )...Tanta Buona Strada a Tutti Voi....
                                https://sites.google.com/site/badantour2010
                                https://sites.google.com/site/batantourmoto2011/
                                sites.google.com/site/badantourTurchia2012

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X