annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primavera nel Piacentino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da biancone54 Visualizza il messaggio
    Battista mi spiace ma non potrò essere dei vostri... il pargolo parte per un week end e sarò io il...titolare (per un giorno )...Tanta Buona Strada a Tutti Voi....
    Ci saranno altre occasioni per motorare in compagnia Federico .
    Buon lavoro .

I Viaggi di Batty e Vica

Officially awarded the title BFS n1

Commenta

Buon divertimento a tutti
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

Commenta

Buon giro a tutti anche da parte mia.
        Mi spiace non partecipare anche al secondo giro organizzato da Battista;
        visto l'andamento del primo se avessi potuto mi sarei riaggregato volentieri.
        Sarà per il prossimo Batty!
        A presto. Divertitevi.

Commenta

Brutte Facce motorate anche per me.

ot oggi ho tirato fuori la kappa e mi sono sciroppato un giro di 37 diconsi trentasette km mentre Daniela era a scuola
          BUCEFALO BFS n. 3
          BMW RT 1250
          Chiavari - Udine

Commenta

Allora a domani all'uscita di Piacenza Nord.
            Se c'è un bar offro il caffè a chi arriva in orario e poi con la mia nuova moto, il bar è la meta ideale
            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

Buon giro e buona motorata a tutti. ..per me il sabato è sempre aut

Commenta

Buon giro anche da parte mia ragazzi,divertitevi! Avevo fatto un pensierino al giro organizzato da Battista,organizzandomi sarebbe stata dura x gli orari ma sarei venuto volentieri x conoscere di persona alcune Brutte Facce...purtroppo problemi col lavoro e di salute nell'ultimo periodo mi obbligano a rivedere i piani,sarà x un'altra volta....divertitevi,e siate prudenti!! :mano::moto:
                Bmw k1200s '04 bianco-blu con servofreno(77300km)

Commenta

Dopo il febbrone di lunedì e un piccolo intervallo di benessere mercoledì (e conseguente girello in moto) la sera sono ricaduto in coma fino a tutto giovedì , oggi un discreto miglioramento, per cui domattina vedrò di esserci.
                  Ho riguadagnato i miei 75 kg, peso forma, spero sia bel tempo e che Battista ci faccia divertire.
                  paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

Buon giorno a tutti .
                    Ci si vede a breve e spero di non deludere le vostre aspettative e che il giro sia di vostro gradimento.
                    A dopo.
                    Ultima modifica di batty 61; 18-03-17, 07:27.
                    I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Rientrato a casa un po' in ritardo ma sano e salvo
                      Grazie a tutti per la compagnia e per il lauto pranzo. È sempre un piacere rivedere qualche brutta faccia e incontrarne di nuove
                      Batty la tua telefonata non è arrivata! Riprova o manda messaggio privato.
                      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

Commenta

• Rientrato alle 19. Tutto ok.
                        Un grazie a tutta la compagnia e in particolare a Battista ottimo organizzatore e apripista.
                        paolo

"Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

Commenta

• 19 Moto e 22 partecipanti ecco i protagonisti di una giornata da incorniciare

Grazie a tutti
                          Batty
                          I Viaggi di Batty e Vica

Commenta

• Grazie a Batty per l'idea è l'organizzazione di questa bella uscita.
                            tutto perfetto!
                            grazie a tutti gli amici per la compagnia e per aver sopportato l'infiltrazione del mio scooter.
                            alla prossima!
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

Commenta

• Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                              19 Moto e 22 partecipanti ecco i protagonisti di una giornata da incorniciare

Grazie a tutti
                              Batty
                              Una bella compagnia, non c'è che dire.

BUCEFALO BFS n. 3
                              BMW RT 1250
                              Chiavari - Udine

Commenta

• :yeah::yeah::yeah::cincin::cincin:
                                Grandi!!!
                                enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                                ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                                ​​​​​​

Commenta

Premium ADV

Comprimi

Sto operando...
                                X