annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Paolo, da Bologna a Narni 6 ore ce le metto se la faccio a piedi
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Quando vado a Perugia e ci vado spesso faccio sempre la E45 orami quasi perfetta,a novembre c"era solo la deviazione prima di Vergnereto.

      Commenta


      • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
        Paolo, da Bologna a Narni 6 ore ce le metto se la faccio a piedi
        Ma allora è vero che vai forte!
        Itinerario in A4 fio a Venezia, Romea e poi E45. Pedaggi solo se indispensabili e ridotti al minimo essenziale.
        Ultima modifica di BUCEFALO1; 10-01-16, 08:37.
        BUCEFALO BFS n. 3
        BMW RT 1250
        Chiavari - Udine

        Commenta


        • Meno male che la E45 è migliorata... riporto solo un pò di "problemini" dell'ultimo anno...

          6 feb 2015 :maltempo, lunghe code in E45...bloccata da Ravenna verso Cesena.
          10 feb 2015 : limitazioni temporanee al transito sulla E45 ...lavori per ripristino danni dal maltempo.
          27 feb 2015 : chiusa corsia di marcia a Cesena, in direzione Ravenna, per lavori manutenzione straordinaria viadotto nei pressi di Cesena
          9 marzo 2015 :chiusa carreggiata sud direzione Roma, disagi al traffico per chiusure e cantieri.
          12 Marzo 2015: chiusa in entrambe le direzioni, mezzo pesante ribaltato.
          24 aprile 2015 : chiusa in direzione Roma, uscita obbligatoria Sarsina, rientro svincolo di Quarto , per lavori di ripristino e rafforzamento della pavimentazione.
          3 giugno 2015: chiuso tratto carreggiata , con transito in carreggiata opposto a doppio senso di marcia,direzione Ravenna.
          10 luglio 2015: uscita obbligatoria svincolo Verghereto, chiusa per lavori tra Bagno di Romagna e Verghereto.
          29 luglio 2015: Viadotto "Savio" ammodernamento E45 , investimento da 6 milioni di euro..
          23 ottobre 2015 :incidente tir-macchina , donna grave , chiusa.
          1 novembre 2015 : lavori per ripristino giunti viadotto "Borgopaglia" chiusa carreggiata tra Censena Ovest e Cesena sud, direzione Roma, fino al 12 novembre

          ohh meno male che è migliorata ehh!!??!!

          Commenta


          • E non intendevo la A1 per andare a Gubbio, ma da Bologna fare la A1 per andare a Narni, che è la strada più veloce.

            Commenta


            • Creato evento MOTOEQUINOZIO sul gruppo di fb

              Ho creato l'evento sul gruppo di Fb "quelli di mototurismo"

              QUI il link all'evento

              e per i più tecnologici anche il Qr Code


              Adesso non avete più scuse!!!
              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

              Commenta


              • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                Paolo, da Bologna a Narni 6 ore ce le metto se la faccio a piedi
                Gabriele, noi siamo ultrasettantenni poi abbiamo un GS.

                In realtà: ad arrivare a Perugia ci impieghiamo in media poco più di 3 ore.
                Da Perugia a Narni ho calcolato circa 1 ora e mezza, ci metto qualche sosta e arrivare a 5 ore ci vuol nulla.
                Deviando per Gubbio per poi ridiscendere a Perugia un'oretta in più ce la vedo.

                Al ritorno da Narni via A1 calcolo 4 ore per gli stessi motivi, siamo sempre ultrasettantenni e abbiamo un GS, mica una Africa Twin.

                Faccio spesso la E45 da Cesena a San Piero in Bagno e ritorno, a parte un asfalto da schifo che in moto disturba molto meno che in auto (ed è in via di miglioramento da un po'), mi ci sono quasi affezionato alla E45, quasi quasi mi piace.
                paolo

                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                Commenta


                • Da Perugia a Narni 80 km con limite a 110, tutta sulla 4 corsie eccetto gli ultimi 4 o 5 km, ci metti 1 ora e mezza? Gubbio-Perugia sono 30 km, occorre mezz'ora andando normale, 40 se vai piano.
                  Dai che non sei così vecchietto da andare a velocità Ape Piaggio
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
                    E non intendevo la A1 per andare a Gubbio, ma da Bologna fare la A1 per andare a Narni, che è la strada più veloce.
                    Riguardo la E45, ognuno fa quello che crede, io la faccio sempre e tutti questi problemi non li ho incontrati. In moto specialmente, quando fanno uscire al Verghereto per ripristino viadotti, mi fa solo piacere, visto che la strada vecchia è bella e curvosa. Poi non sempre accade, .ultima volta che l'ho fatta, il 13 dicembre, c'era solo uno scambio di corsia.
                    Per la A1, il gruppo parlava di passare per Gubbio, non andare a Narni direttamente.
                    E comunque la pallostrada, contenti voi, costa come il carburante ed è noiosissima.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • Ho fatto la E45 nel tratto Perugia Narni due anni fa (avevo fatto una visita a Zivas e una a Enzo)

                      Avevo il GS800 e non me la ricordo particolarmente brutta e se ci fossero stati degli autovelox nascosti oggi sarei molto più povero
                      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                      Commenta


                      • la E45 non e' male,non e' noiosa come l'autostrada ed e' gratuita
                        we are the clash

                        Commenta


                        • La E45 non è messa così male. Il tratto peggiore, ma anche il più bello, se non vi da fastidio il viadotto, è quello a cavallo del Verghereto.
                          Fino a qualche anno fa, le amministrazioni locali del versante romagnolo hanno fatto cassa con gli autovelox allegramente appostati fuori dalle gallerie. Non per niente il limite è sceso a 90, nonostante le caratteristiche della strada, 2 corsie più corsia d'emergenza per ogni senso di marcia, consentano tranquillamente altro.
                          Da San Sepolcro in giù c'è il limite dei 110, il fondo mi è sembrato decente e l'autovelox l'ho incontrato un paio di volte, sempre in mano alla Polizia Stradale e solitamente posizionato negli autogrill.
                          I 110 sono un buon limite per il turismo, si fa strada, si guarda in giro e si consuma pochissimo.
                          Perchè rischiare?
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • tu Stac vai di venerdi'?mi piacerebbe esserci(sabato)ma prendere un impegno adesso per poi rinunciare non mi va
                            we are the clash

                            Commenta


                            • Il venerdì di solito e spero continui così, lavoro fino a tardi, per cui ci sarei il sabato. Mi piacerebbe fermarmi a cena e quindi anche la notte, per rientrare tranquillamente la domenica, magari allungando un po' ad est per l'Abruzzo ed i Sibillini.
                              DF3, BFS5

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                                Da Perugia a Narni 80 km con limite a 110, tutta sulla 4 corsie eccetto gli ultimi 4 o 5 km, ci metti 1 ora e mezza? Gubbio-Perugia sono 30 km, occorre mezz'ora andando normale, 40 se vai piano.
                                Dai che non sei così vecchietto da andare a velocità Ape Piaggio
                                I tempi che ho ipotizzato sono tranquillissimi, se saremo soli quelli saranno i nostri tempi massimi.
                                Se saremo in compagnia chiaramente fino a un certo punto ci potremo adattare, pur restando in una andatura tranquilla e legale.

                                Tu Gabriele non calcoli le prostatososte ogni 10 massimo 15 minuti. Non vorrai per caso che giri in compagnia di mia moglie col pannolone, spero.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X