Originariamente inviato da madzilla
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
Partenza venerdì pomeriggio anche per me.
Ringrazio fin da ora Fiorenzo per l'impegno.Buona strada. :flower:
Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Commenta
-
@Bucefalo
@Paolo2145
@Zivas
Sembra configurarsi un pre-agglomerato di mototuristi. Bello !!!!
Tuttavia, nell'entusiasmo, dimenticavo di avvisarvi che sono pedante nel rispettare i limiti: viaggiare con me potrebbe essere noioso....Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore
Commenta
-
CRedo che solo Zivas corra forte, Paolo corre io corro piano...Originariamente inviato da madzilla Visualizza il messaggio@Bucefalo
@Paolo2145
@Zivas
Sembra configurarsi un pre-agglomerato di mototuristi. Bello !!!!
Tuttavia, nell'entusiasmo, dimenticavo di avvisarvi che sono pedante nel rispettare i limiti: viaggiare con me potrebbe essere noioso....
BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Io corro forte?Originariamente inviato da BUCEFALO1 Visualizza il messaggioCRedo che solo Zivas corra forte, Paolo corre io corro piano...
Non fatevi prelevare da Matteo
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Mica tanto!Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggioIo pure piano.
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Giovanna si è iscritta alla (pre)lista dei partecipanti.
Confermo pertanto che andrò piano, anzi +piano.
Se tutto ok partiremo il venerdì in tarda mattinata per farci un trasferimento tranquillo, comprensivo di una divagazione Forli, San Piero via Valico del Carnaio); chi sceglierà i nostri orari sarà gradito compagno di trasferimento, chiunque sarà benvenuto, perfino Battista (sperando almeno sia accompagnato da Vica).
Attendo le decisioni del capo-organizzatore.Ultima modifica di paolo2145; 08-01-16, 22:46.
Commenta
-
Vedrò di rispettare le esigenze del gruppo, così consumo poco
Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
dai Gabriè, vorrà dire che invece dei tuoi soliti 70 orari di vel max sarai costretto a non superare i 60...Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioVedrò di rispettare le esigenze del gruppo, così consumo poco
bradipo come sei neanche noterai la differenza...
enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
Commenta
-
Infatti...non so chi ha messo in giro la voce che io corroOriginariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggiodai Gabriè, vorrà dire che invece dei tuoi soliti 70 orari di vel max sarai costretto a non superare i 60...
bradipo come sei neanche noterai la differenza...

Gabriele da Gubbio
Commenta
-
Qualche amico?Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioInfatti...non so chi ha messo in giro la voce che io corro
BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta