Paolo, da Bologna a Narni 6 ore ce le metto se la faccio a piedi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioPaolo, da Bologna a Narni 6 ore ce le metto se la faccio a piedi
Itinerario in A4 fio a Venezia, Romea e poi E45. Pedaggi solo se indispensabili e ridotti al minimo essenziale.Ultima modifica di BUCEFALO1; 10-01-16, 08:37.BUCEFALO BFS n. 3
BMW RT 1250
Chiavari - Udine
Commenta
-
Meno male che la E45 è migliorata... riporto solo un pò di "problemini" dell'ultimo anno...
6 feb 2015 :maltempo, lunghe code in E45...bloccata da Ravenna verso Cesena.
10 feb 2015 : limitazioni temporanee al transito sulla E45 ...lavori per ripristino danni dal maltempo.
27 feb 2015 : chiusa corsia di marcia a Cesena, in direzione Ravenna, per lavori manutenzione straordinaria viadotto nei pressi di Cesena
9 marzo 2015 :chiusa carreggiata sud direzione Roma, disagi al traffico per chiusure e cantieri.
12 Marzo 2015: chiusa in entrambe le direzioni, mezzo pesante ribaltato.
24 aprile 2015 : chiusa in direzione Roma, uscita obbligatoria Sarsina, rientro svincolo di Quarto , per lavori di ripristino e rafforzamento della pavimentazione.
3 giugno 2015: chiuso tratto carreggiata , con transito in carreggiata opposto a doppio senso di marcia,direzione Ravenna.
10 luglio 2015: uscita obbligatoria svincolo Verghereto, chiusa per lavori tra Bagno di Romagna e Verghereto.
29 luglio 2015: Viadotto "Savio" ammodernamento E45 , investimento da 6 milioni di euro..
23 ottobre 2015 :incidente tir-macchina , donna grave , chiusa.
1 novembre 2015 : lavori per ripristino giunti viadotto "Borgopaglia" chiusa carreggiata tra Censena Ovest e Cesena sud, direzione Roma, fino al 12 novembre
ohh meno male che è migliorata ehh!!??!!
Commenta
-
Creato evento MOTOEQUINOZIO sul gruppo di fb
Ho creato l'evento sul gruppo di Fb "quelli di mototurismo"
QUI il link all'evento
e per i più tecnologici anche il Qr Code
Adesso non avete più scuse!!!BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioPaolo, da Bologna a Narni 6 ore ce le metto se la faccio a piedi
In realtà: ad arrivare a Perugia ci impieghiamo in media poco più di 3 ore.
Da Perugia a Narni ho calcolato circa 1 ora e mezza, ci metto qualche sosta e arrivare a 5 ore ci vuol nulla.
Deviando per Gubbio per poi ridiscendere a Perugia un'oretta in più ce la vedo.
Al ritorno da Narni via A1 calcolo 4 ore per gli stessi motivi, siamo sempre ultrasettantenni e abbiamo un GS, mica una Africa Twin.
Faccio spesso la E45 da Cesena a San Piero in Bagno e ritorno, a parte un asfalto da schifo che in moto disturba molto meno che in auto (ed è in via di miglioramento da un po'), mi ci sono quasi affezionato alla E45, quasi quasi mi piace.
Commenta
-
Da Perugia a Narni 80 km con limite a 110, tutta sulla 4 corsie eccetto gli ultimi 4 o 5 km, ci metti 1 ora e mezza? Gubbio-Perugia sono 30 km, occorre mezz'ora andando normale, 40 se vai piano.
Dai che non sei così vecchietto da andare a velocità Ape PiaggioGabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggioE non intendevo la A1 per andare a Gubbio, ma da Bologna fare la A1 per andare a Narni, che è la strada più veloce.
Per la A1, il gruppo parlava di passare per Gubbio, non andare a Narni direttamente.
E comunque la pallostrada, contenti voi, costa come il carburante ed è noiosissima.Gabriele da Gubbio
Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981
Commenta
-
Ho fatto la E45 nel tratto Perugia Narni due anni fa (avevo fatto una visita a Zivas e una a Enzo)
Avevo il GS800 e non me la ricordo particolarmente brutta e se ci fossero stati degli autovelox nascosti oggi sarei molto più poveroBFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"
Commenta
-
La E45 non è messa così male. Il tratto peggiore, ma anche il più bello, se non vi da fastidio il viadotto, è quello a cavallo del Verghereto.
Fino a qualche anno fa, le amministrazioni locali del versante romagnolo hanno fatto cassa con gli autovelox allegramente appostati fuori dalle gallerie. Non per niente il limite è sceso a 90, nonostante le caratteristiche della strada, 2 corsie più corsia d'emergenza per ogni senso di marcia, consentano tranquillamente altro.
Da San Sepolcro in giù c'è il limite dei 110, il fondo mi è sembrato decente e l'autovelox l'ho incontrato un paio di volte, sempre in mano alla Polizia Stradale e solitamente posizionato negli autogrill.
I 110 sono un buon limite per il turismo, si fa strada, si guarda in giro e si consuma pochissimo.
Perchè rischiare?DF3, BFS5
Commenta
-
Il venerdì di solito e spero continui così, lavoro fino a tardi, per cui ci sarei il sabato. Mi piacerebbe fermarmi a cena e quindi anche la notte, per rientrare tranquillamente la domenica, magari allungando un po' ad est per l'Abruzzo ed i Sibillini.DF3, BFS5
Commenta
-
Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggioDa Perugia a Narni 80 km con limite a 110, tutta sulla 4 corsie eccetto gli ultimi 4 o 5 km, ci metti 1 ora e mezza? Gubbio-Perugia sono 30 km, occorre mezz'ora andando normale, 40 se vai piano.
Dai che non sei così vecchietto da andare a velocità Ape Piaggio
Se saremo in compagnia chiaramente fino a un certo punto ci potremo adattare, pur restando in una andatura tranquilla e legale.
Tu Gabriele non calcoli le prostatososte ogni 10 massimo 15 minuti. Non vorrai per caso che giri in compagnia di mia moglie col pannolone, spero.
Commenta
Premium ADV
Comprimi
Commenta