annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NARNI 19-20 Marzo - Motoincontro per l' Equinozio di Primavera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mah, girando con voi non mi ricordo di soste tanto frequenti...e poi non prendertela con Giovanna, lei non ha la prostata
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
      Mah, girando con voi non mi ricordo di soste tanto frequenti...e poi non prendertela con Giovanna, lei non ha la prostata
      Lo so, me l'ha confidato anni fa.

      Il fatto è che stiamo pensando di partire venerdì mattina intorno alle 9 o al massimo alle 10 per farci una intera giornata di girellamenti, ad iniziare dal Valico del Carnaio e magari anche il Verghereto.

      Naturalmente chi vorrà unirsi a noi in qualsiasi momento sarà il benvenuto.

      Se poi a una certa ora ci si vorrà incontrare da qualche parte per fare il tratto residuo in gruppo sarà per noi un piacere.
      Vorremmo essere in albergo intorno alle 18 per poi cenare con quelli della compagnia che saranno arrivati.

      Aspetto di conoscere il luogo dell'evento, il Capo Organizzatore dice di pazientare due o tre giorni, dà l'idea di essere superefficiente.
      Ed anche aspetto un'idea sul giro di sabato, e qui penso ci sarà anche il tuo contributo, o sbaglio?
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • Venerdì sera è in programma una mega pizzata!

        Il giro del sabato è praticamente pronto, è simile a quello che ho postato precedentemente qui, ma non voglio anticipare nulla, Fiorenzo lo posterà tra poco.

        Per sabato sera è in programma una mega cena!!:sborone:

        E' anche in preparazione qualcosa di molto interessante per la domenica mattina.

        Per gli adesivi work in progress!!
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

        Commenta


        • ECCOCI ...ci siamo ...questo è il programma:
          iniziamo dalla location che ci ospiterà ...si tratta di un Agriturismo di comprovata qualità che noi altri "centrici" abbiamo avuto modo di testare in ripetute occasioni e che, fra l'altro, era molto apprezzato anche dal nostro compianto Amico Carlo17 ...si tratta della Fattoria San Carlo
          http://www.fattoriasancarlo.it/
          https://www.facebook.com/Fattoria-Sa...1528604675576/
          coordinate: N. 42.414176 E. 12.543262

          La struttura dispone di ampi spazi per il parcheggio delle nostre amate cavalcature.

          Per il pernotto la struttura dispone di 20 posti letto così ripartiti:
          Un appartamento con camera da 6 posti letto
          Un appartamento con camera da 4 posti letto
          n. 5 camere matrimoniali
          Il costo concordato è di 20€ a persona/notte

          Per la cena del sabato abbiamo concordato un menu così composto
          - Antipasti misti (anche in versione veg)
          - 2 tipi di primo
          - Grigliata mista per gli onnivori o in alternativa secondo veg
          - Patate arrosto ed insalata
          - Acqua vino caffè liquorino
          - Zuppa inglese fatta in casa sulla quale ci sarà una immagine "simbolo" del nostro evento
          costo cena 30€

          per chi arriverà venerdì sera ci si potrà organizzare in una pizzata presso la stessa struttura che, fra l'altro, è una delle più apprezzate del circondario

          IL PROGRAMMA di sabato 19:
          questo il link alla mappa del giro turistico umbro/sabino
          https://goo.gl/maps/SubfuK4aELA2
          la partenza per il giro sarà dalla Fattoria San Carlo non oltre le 9.00 per poi dirigerci a Narni. In zona Narni ci sarà un puntello di incontro (da definire) con i partecipanti che arriveranno sabato in mattinata

          Per non sottrarre tempo al girare in moto si pensava di fare un pranzo al sacco che sarà così composto:
          menu generico
          n.1 panino al prosciutto crudo
          n.2 falloni (....cosa sono https://lavalledeisalici.wordpress.c...alloni-sabini/ )
          n.2 frutti
          n.1 bottiglietta di acqua da 1/2 lt
          menu veg
          n.4 falloni
          n.2 frutti
          n.1 bottiglietta di acqua da 1/2 lt
          ...costo da definire ma intorno ai 5 €

          Il pranzo verrà consumato a Colle di Tora sulle rive del Lago del Turano ...ci sono delle aree attrezzate ed in più è un graziosissimo borgo
          C'è una bellissima piazzetta con una fontana antichissima che aspetta solo la foto di gruppo
          ...inoltre c'è un bar che sarà sicuramente utile per esigenze fisiologiche
          Proseguendo il giro si arriverà a Montebuono (...il mio amato "villaggio") dove verrà offerto un aperitivo ai partecipanti
          Lungo il percorso ci saranno dei posti "unici" da vedere
          Il ritorno in "base" Fattoria San Carlo è previsto per le 17,30 circa in modo da consentire adeguato relax e preparazione per la cena
          ci aiuteranno, per la buona riuscita di questo incontro, i miei amici MOTOCICLISTI SABINACCI
          http://www.sabinacci.it/

          Per la domenica mattina la mia proposta è di andare a visitare la Narni sotterranea per poi fare una foto di commiato nel centro storico di Narni (mi metterò in contatto con qualcuno che ci possa aiutare ad avere il permesso per fare foto con tutte le moto nella piazza del Comune)
          http://www.narnisotterranea.it/
          https://www.facebook.com/NarniSotterranea/
          Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
          Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

          Commenta


          • Intanto grazie, Fiorenzo.
            Ora mi guardo tutto con calma.


            PS - Confermo che saremo, Giovanna ed io, presenti il venerdì sera.
            Il sabato seguiremo il gruppo fino a Narni, poi alla partenza ci sfileremo dal gruppo per dirigerci verso casa.
            Dunque spero di poter usufruire di una matrimoniale per la notte tra venerdì e sabato, parteciperemo alla pizzata e alla prima colazione di sabato.
            Ultima modifica di paolo2145; 10-01-16, 21:31.
            paolo

            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

            Commenta


            • Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio

              Ed anche aspetto un'idea sul giro di sabato, e qui penso ci sarà anche il tuo contributo, o sbaglio?
              Come vedi, il giro non è in Umbria ma in Sabina, per cui ci ha pensato Fiorenzo.
              Sono bellissimi posti che anche io conosco, posso garantire che il tutto promette molto bene.

              Unica cosa, ti consiglio caldamente di rivedere il tuo intento di tornare a casa sabato, non ti godresti nulla del giro proposto.
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • Aggiungo: dalla fattoria San Carlo a Narni sono pochissimi km, credimi, il bello viene dopo!
                Gabriele da Gubbio
                Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                Commenta


                • Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                  Come vedi, il giro non è in Umbria ma in Sabina, per cui ci ha pensato Fiorenzo.
                  Sono bellissimi posti che anche io conosco, posso garantire che il tutto promette molto bene.

                  Unica cosa, ti consiglio caldamente di rivedere il tuo intento di tornare a casa sabato, non ti godresti nulla del giro proposto.
                  Grazie Gabriele, ma mi devo contentare. Arrivare a Narni sarà comunque bello, spero solo che venerdì sera ci sia un bel po' di Brutte Facce alla pizzetta.

                  PS - Magari da Narni un altro po' di giro in compagnia, fin verso mezzogiorno.
                  Vedremo.
                  Intanto sono contento di poter partecipare.
                  Ultima modifica di paolo2145; 10-01-16, 21:36.
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • Grazie per i primi apprezzamenti
                    Paolo ...sarei felice che tu (e chiunque voglia partecipare) possa completare anche il programma del sabato ..ma certamente ognuno ha le sue priorità e motivazioni quindi, anche se non sarà così, sarò già contento che ci sarete per il tempo che preferite

                    Una comunicazione di servizio: Al fine di non creare confusione (sempre in agguato in queste cose) le prenotazioni per i pernotti vanno fatte contattando direttamente la Fattoria San Carlo precisando che la prenotazione è per il "MOTOEQUINOZIO" del Forum di Mototurismo
                    Tel/fax 0744 710183 – Cell. +39.334 6213735 – +39.334 6213736
                    info@fattoriasancarlo.it
                    Ho avuto:Lambretta 125 Benelli 500"quattro"; Honda NTV650 Revere; Honda NT650V Deauville mod.2004
                    Ho: Vespa 50 del '72 - dal 28/06/2014 Honda CrossTourer 1200 "Blackie"

                    Commenta


                    • Con rammarico, mi devo ritirare.
                      Con un tempismo perfetto ho ricevuto le date di un corso di perfezionamento annuale e a marzo sarà proprio 17-18-19.
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Con rammarico, mi devo ritirare.
                        Con un tempismo perfetto ho ricevuto le date di un corso di perfezionamento annuale e a marzo sarà proprio 17-18-19.
                        E che caxxo!
                        enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
                        ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
                        ​​​​​​

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da enzorock Visualizza il messaggio
                          E che caxxo!
                          Sarà per un'altra volta.
                          Il lavoro è lavoro e viene molto prima della moto
                          DF3, BFS5

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                            Sarà per un'altra volta.
                            Il lavoro è lavoro e viene molto prima della moto
                            ...............anche perchè: No lavoro, No moto

                            Comunque mi dispiace lo stesso
                            BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                            Commenta


                            • Io anche se non vengo ho prenotato le 5 doppie, ma se volete vi posso cedere qualche posto per soli 50 eurini a testa
                              IN ATTESA DI UNA VERA MOTO.... - .....I VOSTRI ETILOMETRI NON FERMERANNO LA NOSTRA SETE.........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fletbeet Visualizza il messaggio
                                Io anche se non vengo ho prenotato le 5 doppie, ma se volete vi posso cedere qualche posto per soli 50 eurini a testa
                                Com'è buono lei !!
                                Quasi quasi .....
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X