If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 14 novembre, sabato: un girello in Appennino Mo-RE
Come da primo post di Paolo, sarò alle 9 al punto di ritrovo solo se non piove appena tiro su la tapparella appena sveglio
Spero proprio non piova...o che mi si scassi la tapparella
Carlo, bighellone su Maxxina, Transalp 750
Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16 https://dagasse69.blogspot.com/
Credo che la variante Pietra di Bismantova comporti circa 18 km in più,con pausa panino.
Il posto è molto suggestivo,forse per chi non c'è mai stato vale la pena...
ok per sabato
ci si vede ore 9.00 baia del re MO sud.
per il vs. rientro verso bo, non so se di vs. utilita' ,ma un'alternativa a modena nord, (che dovete verificare con vs. navigatori ecc.) da scandiano parte una specie di tangenziale verso sassuolo (diramazione anche per mo) , poi vignola ed arriva a bazzano zona ind.
da modena io la utilizzo sempre per arrivare appunto a scandiano
bye
Buona idea, grazie.
@Dagasse: tu vestiti senza tirarla su, la tapparella.
Una volta vestito e fuori casa chi te lo fa fare di rientrare?
E vieni anche se piove (ma non piove di certo, massimo qualche banco di nebbia).
Da casa mia a Modena sud sono 154 Km, tempo stimato, senza traffico 1h 39 min
Per San Lazzaro, l'esperienza mi dice 1 ora 1ora e 15, mi converrebbe tirare dritto e puntare a Modena, così potrei partire un po' più tardi.
Ieri sera comunque a Rimini c'era un bel nebbione.
Da casa mia a Modena sud sono 154 Km, tempo stimato, senza traffico 1h 39 min
Per San Lazzaro, l'esperienza mi dice 1 ora 1ora e 15, mi converrebbe tirare dritto e puntare a Modena, così potrei partire un po' più tardi.
Ieri sera comunque a Rimini c'era un bel nebbione.
Ok, allora se vieni ci vediamo a Modena Sud alle 9 per poter partire alle 9,15.
Dagasse (Se il tempo non sarà proprio pessimo)
Saudade (Deve confermare)
Saqui (Probabilmente ci incontrerà verso mezzogiorno a Villa Minozzo)
MassimoP (In attesa di conferma)
stac (Deciderà in base alla situazione nebbia)
Un amico (o + di uno) di Battista (in attesa di conferma)
Per i Bolognesi (rudeboy, Cabris, Topo):appuntamento ore 8 davanti casa mia, San Lazzaro, via Emilia 223, nel parcheggio del mio studio)
Bene, la mia mi ha dato giornata libera (una tantum).
Che peccato! Avrei avuto piacere incontrarla. Salutala da parte mia.
Per sabato mattina, OK alle 8h00 davanti al tuo studio.
Ieri sera tardi, da me in campagna, era scesa la nebbia ma stamattina c'era un bel sole.
Comunque sia, sarà una bella giornata in compagnia.
Buona strada. :flower: Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe
Dagasse (Se il tempo non sarà proprio pessimo)
Saudade (Deve confermare)
Saqui (Probabilmente ci incontrerà verso mezzogiorno a Villa Minozzo)
MassimoP (In attesa di conferma)
stac (Deciderà in base alla situazione nebbia)
Un amico (o + di uno) di Battista (in attesa di conferma)
Per i Bolognesi (rudeboy, Cabris, Topo):appuntamento ore 8 davanti casa mia, San Lazzaro, via Emilia 223, nel parcheggio del mio studio)
Anche per me OK alle 8 davanti a casa tua !! A sabato !
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta