annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 14 novembre, sabato: un girello in Appennino Mo-RE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il 14 novembre, sabato: un girello in Appennino Mo-RE

    Se non diluvierà, se non nevicherà:

    Alle ore 9 / 9,15 incontro all' uscita Modena Sud della A1, presso il ristorante lì vicino.
    Partenza ore 9.15 puntuali.
    Direzione Serramazzoni, Lama Mocogno, Riolunato, Piandelagotti, Villa Minozzo (127 km, ore 12,20 circa), dopo una eventuale breve sosta intorno alle 10,45 in un baretto lungo il percorso.
    Sosta spuntino.
    A Villa Minozzo abita Luca60, spero di arruolarlo non solo per lo spuntino.
    Ripartenza entro le ore 14, Viano, Scandiano, Rubiera, arrivo previsto per le ore 15,30 circa a Modena Nord A1 dopo circa 194 chilometri in totale.

    Al momento oltre a me sarà presente Batty 61, promotore dell'incontro.

    Chi vuole farci compagnia è molto gradito, può dare adesione qui o presentarsi al punto d'incontro.

    Darò conferma qui venerdì entro le ore 13 viste le previsioni del tempo.

    Il mio cell.: 3494205640

    PS: possibilmente serbatoio ben fornito o meglio pieno

    Cartina e indicazioni del giro.
    Ultima modifica di paolo2145; 05-11-15, 07:43.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

  • #2
    Non è escluso che riesca a raggiungervi, resto in ascolto.
    BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
      Non è escluso che riesca a raggiungervi, resto in ascolto.
      Una buona occasione per conoscerti e per vedere la Nuova Bellissima (ma va bene pure l'altra).
      paolo

      "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

      Commenta


      • #4
        Sarebbe un bel modo di festeggiare il mio compleanno
        Resto sintonizzato, sperando che il meteo non faccia troppo il "novembrino"
        Carlo, bighellone su V-Strom 650 '15....'na motoretta!
        Il "cosa" più che "con cosa" - BFS n°8 dal 08/10/16
        https://dagasse69.blogspot.com/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
          Una buona occasione per conoscerti e per vedere la Nuova Bellissima (ma va bene pure l'altra).
          In realtà ci siamo conosciuti al raduno in Umbria..... [emoji4]
          Comunque verrò con la teppista inglese [emoji6]
          Sabato mattina presto ho un impegno se finisco presto vi raggiungo
          Ultima modifica di Saqui; 05-11-15, 20:09.
          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

          Commenta


          • #6
            Troppo lontano e per me ora di incontro troppo presto.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
              Troppo lontano e per me ora di incontro troppo presto.
              Era giusto avvicinarsi un po' a Battista, alla prossima se Battista è d'accordo (ma so già che lo sarà) ci sposteremo un po' più a sud.
              Quando le giornate saranno un po' più lunghe.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #8
                Quanto mi piacerebbe! (sempre che sia accettato con lo scooter......).
                Dipende da alcuni impegni che dovrei spostare, però ci faccio più di un pensiero: quando mi ricapiterà d'incontrare tante BF?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio
                  Quanto mi piacerebbe! (sempre che sia accettato con lo scooter......).
                  Dipende da alcuni impegni che dovrei spostare, però ci faccio più di un pensiero: quando mi ricapiterà d'incontrare tante BF?
                  Per lo scooter te lo dissi già, che importa?
                  Gli impegni: hai una settimana, datti da fare per quanto possibile, spostali o almeno provaci.

                  Debbo però dirti che gli aderenti confermati hanno optato per il panino (cioè per ora Batty ed io).
                  Luca ci sarà se non altro a Villa Minozzo, e forse per un tratto di strada, ma sul panino, conoscendolo, ho dei dubbi.
                  Vedremo di metterlo in minoranza, uno che gira con uno Scaldabagno a 6 cilindri il suo voto vale mezzo (mi rimangerò tutto nel caso opti per una delle sue Mukkine-nonnine boxer).
                  paolo

                  "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                  Commenta


                  • #10
                    @ Saqui
                    Col piccolo " mostro " che hai in garage anche se parti due ore dopo ci doppi visto il nostro " passo gara" praticamente noi siamo dei Trottapian .
                    Cmq se ci riesci sei il benvenuto .

                    @ Degrasse
                    Cerca di non mancare perche' ci serve uno che paga da bere e visto l'occasione noi prendiamo due pasci con una fava ,
                    in pratica beviamo gratis e rivediamo volentieri un caro amico .

                    @ Zivas
                    Gabry mi dispiace e ti capisco .
                    La distanza e' tanta ,( anche se son sicuro che per Te' non sia un problema visto che lo hai di gia' fatto nel 2010 )
                    quello che incide di piu' e' il periodo non proprio consonno a queste tirate.

                    @ Saudate
                    Se sei della partita ci farebbe piacere .
                    Moto o scooter non fa' differenza e' la passione che ci accomuna.
                    Ultima modifica di batty 61; 05-11-15, 17:24.
                    I Viaggi di Batty e Vica

                    Officially awarded the title BFS n1

                    Commenta


                    • #11
                      mi spiace non esserci,ma sabato sono veramente incasinato.buon giro e buon divertimento!
                      we are the clash

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                        mi spiace non esserci,ma sabato sono veramente incasinato.buon giro e buon divertimento!
                        Stefano il giro e' sabato 14 pv cioe' la settimana prossima
                        I Viaggi di Batty e Vica

                        Officially awarded the title BFS n1

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                          Stefano il giro e' sabato 14 pv cioe' la settimana prossima
                          azz,sono rincoglionito allora direi proprio di esserci
                          we are the clash

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                            azz,sono rincoglionito allora direi proprio di esserci
                            E vaiiii !!!!:yeah::yeah::yeah:
                            I Viaggi di Batty e Vica

                            Officially awarded the title BFS n1

                            Commenta


                            • #15
                              Esatto Batty, fosse stato periodo con più ore di luce non avrei problemi.
                              Gabriele da Gubbio
                              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X