annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 14 novembre, sabato: un girello in Appennino Mo-RE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Vi passo la variazione proposta da Luca, che conosce i luoghi

    https://www.google.it/maps/dir/Villa...4135!3e0?hl=it

    Una trentina di km in più, proporrei di perdere un po' meno tempo per lo spuntino per non fare troppo tardi, io c'è.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #32
      Ciao Paolo, ciao Battista,


      bella cosa l'idea di questo girello autunnale!


      La piccola BMW è già in letargo, quindi se si accettano anche scooteresse, io verrei volentieri per fare un ultimo girello prima dell'inverno e per il piacere di rivedervi.
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
        Ciao Paolo, ciao Battista,

        bella cosa l'idea di questo girello autunnale!

        La piccola BMW è già in letargo, quindi se si accettano anche scooteresse, io verrei volentieri per fare un ultimo girello prima dell'inverno e per il piacere di rivedervi.
        Benvenuta, ci sentiamo venerdì per accordarci per fare il trasferimento insieme? Ti chiamo verso le 13.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #34
          Va bene Paolo, a venerdì.
          Buona strada. :flower:
          Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
          Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

          Commenta


          • #35
            Raga raga ragaaaaaaaaa....
            Causa lavori nella casetta di montagna rimandati x impegni del falegname a fine mese, vi annuncio con gioia ( gioia mia ma non so se anche vostra ) che sarò presente all'incontro anche iooooooo !!!

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Topo Visualizza il messaggio
              Raga raga ragaaaaaaaaa....
              Causa lavori nella casetta di montagna rimandati x impegni del falegname a fine mese, vi annuncio con gioia ( gioia mia ma non so se anche vostra ) che sarò presente all'incontro anche iooooooo !!!
              Benissimo Fabio, gioia anche nostra, mi fa molto piacere incontrarti.
              Speriamo in una giornata buona come meteo e poi non ci manca nulla.
              paolo

              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

              Commenta


              • #37
                Grazie Doc
                Chiaramente anche noi possiamo incontrarci davanti al tuo studio e poi fare strada insieme...e se piove fa lo stessooooo
                Fammi sapere un orario....

                Commenta


                • #38
                  ciao
                  vi seguo con interesse visto che rivedrei amici e poi girerei in casa. solo pero' verso fine prox settiman posso dare conferma o meno.

                  - baia del re grande parcheggio quindi no problem per punto incontro, distributore a 100 mt.
                  - ok a lama Mocogno grande bar per sosta, tappa dei biker locali, ero li' anche oggi pom.
                  - sono le mie strade, quindi disponibile per fare apripista o controllare chi e' davanti con navigatore
                  - oggi le strade montane erano secche anche se ogni tanto ci sono foglie su asfalto, se non piove durante la settimana direi sia ok
                  - nel caso, va benissimo pausa breve per panino o similare

                  ci risentiamo
                  BMW K1300GT
                  Juventus Club Mototurismo socio n°66

                  Commenta


                  • #39
                    io c'e,ci accordiamo per il trasferimento insieme Paolo?
                    we are the clash

                    Commenta


                    • #40
                      @ Rudeboy , Cabris
                      Ciao Stefano , ciao Maria e' un onore e soprattuto un piacere avervi con noi e' un giusto finale di una stagione super , visto dove avevamo iniziato .

                      @ Topo .
                      Ciao Fabio sono contento che ci sei pure Tu , e' un occasione per conoscerci .

                      @ KBMW
                      Anche per Te vale quanto scritto sopra e se non ti offendi visto che conosci le strade sarebbe da sciocchi non approfittarsene , il " comando " delle operazioni di condurre il gruppo passa nelle tu mani .
                      Siamo in giro per piacere e visto che conosci le strade se conosci anche qualche posto panoramico sul percorso ben venga una sosta per qualche foto .

                      @ Paolo
                      Lo sai la penso come Te.
                      30 km in piu o meno non sono un probblema l'importante non correre per stare nei tempi siamo in giro per divertirci .
                      Ultima modifica di batty 61; 07-11-15, 20:33.
                      I Viaggi di Batty e Vica

                      Officially awarded the title BFS n1

                      Commenta


                      • #41
                        [QUOTE.

                        @ KBMW
                        Anche per Te vale quanto scritto sopra e se non ti offendi visto che conosci le strade sarebbe da sciocchi non approfittarsene , il " comando " delle operazioni di condurre il gruppo passa nelle tu mani .
                        Siamo in giro per piacere e visto che conosci le strade se conosci anche qualche posto panoramico sul percorso ben venga una sosta .
                        .[/QUOTE]

                        - purtroppo come scritto sopra, solo prox settimana posso confermare presenza.
                        - non sono mica tanto bravo per i posti panoramici

                        a risentirci
                        BMW K1300GT
                        Juventus Club Mototurismo socio n°66

                        Commenta


                        • #42
                          @ KBMW

                          Se coi sarai sara' un picacere per tutti averti con noi .
                          Batty
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • #43
                            @ Maria, Fabio e Stefano

                            Vi chiamo venerdì fra le 12 e le 13 per conferma.

                            Partendo da casa mia sono esattamente km. 46,4.
                            Ci conviene entrare in A1 fin da San Lazzaro per evitare il caos della tangenziale.
                            Con le impostazioni usate per il giro (velocità bassa) Autoroute mi dà 35 minuti.
                            Potremmo partire intorno alle 8,10.

                            @ KBMW

                            Avere un indigeno fa sempre comodo, dovessi far strada io sbaglierei ad ogni incrocio.
                            Contento che tu ci sia.
                            Il tempo è volato dall'ultimo girello.
                            paolo

                            "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                            Commenta


                            • #44
                              Ricapitolando saremo:

                              Cabris
                              KBMW
                              luca60
                              rudeboy
                              Batty61
                              paolo2145

                              Dagasse (in attesa di conferma)
                              Saudade (idem)
                              Saqui (idem)

                              Un amico (o + di uno) di Battista (in attesa di conferma)

                              In testa alla fila KBMW o Luca, che conoscono bene le strade.
                              Ciascuno dovrebbe preoccuparsi di chi lo segue nella fila, non perdendolo di vista specie in presenza di incroci in cui non sia chiara la direzione da prendere
                              In ogni caso chi non vede chi lo segue dovrebbe rallentare un po' fino a vederlo ricomparire nel retrovisore, automaticamente quelli davanti faranno la stessa cosa.

                              Nessuno di noi è un principiante ma mi permetto di dire quanto sopra perché quando si è più di 3 o 4 moto le cose si possono complicare con susseguente perdita di tempo.

                              La fermata al bar di mezza mattina si deciderà al momento.

                              Lo stesso la sosta per lo spuntino di mezzogiorno, avevo indicato il Paese di Luca ma siamo abbastanza in pochi per decidere al momento se fermarci in altro luogo, chi conosce i posti potrà dare un consiglio.

                              Se si deciderà di sedersi intorno a un tavolo, cosa sempre piacevole, ricordiamoci che alcuni vengono da lontano e il periodo non è l'ideale dato il pericolo nebbia: bisognerebbe finire il giro intorno alle 15,30 massimo 16.

                              Le previsioni del tempo sembrano favorevoli ma tutti sappiamo che fino a giovedì/venerdi tutto è provvisorio.

                              Amen.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da paolo2145 Visualizza il messaggio
                                Ricapitolando saremo:

                                Cabris
                                KBMW
                                luca60
                                rudeboy
                                Batty61
                                paolo2145

                                Dagasse (in attesa di conferma)
                                Saudade (idem)
                                Saqui (idem)

                                Un amico (o + di uno) di Battista (in attesa di conferma)


                                Amen.
                                Paolooo...allora dillo che non mi vuoi...sigh sigh
                                Ti sei dimenticato di segnarmi nella lista...io ci sono sicuro.
                                E se il tempo e' decente si aggregherebbe anche un mio amico con Kawa z 1000....sempre se per voi va bene..

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X