annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 14 novembre, sabato: un girello in Appennino Mo-RE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Aggiornamento ore 18,40

    Cabris
    KBMW
    luca60
    rudeboy
    Topo
    Batty61
    paolo2145

    Dagasse e Signora (Se il tempo non sarà proprio pessimo o se si romperà la tapparella)
    Saudade (Viaggerà in compagnia di Saqui))
    Saqui (Verso mezzogiorno a Villa Minozzo)
    MassimoP (In attesa di conferma)
    stac (Deciderà in base alla situazione nebbia)

    Un amico (o + di uno) di Battista (in attesa di conferma)
    Un amico di Luca60 (da Reggio su RT)

    I Bolognesi (rudeboy, Cabris, Topo): appuntamento ore 8 al mio studio
    Ultima modifica di paolo2145; 12-11-15, 17:52.
    paolo

    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
      Da casa mia a Modena sud sono 154 Km, tempo stimato, senza traffico 1h 39 min
      Per San Lazzaro, l'esperienza mi dice 1 ora 1ora e 15, mi converrebbe tirare dritto e puntare a Modena, così potrei partire un po' più tardi.
      Ieri sera comunque a Rimini c'era un bel nebbione.
      dai allora.....metti in moto la Tenerona,alle 8 la nebbia e' gia' salita ed io abito nella bassa che piu' bassa non si puo',ma al caseificio ci fermiamo?devo prendere il grana,io sono tossico di grana.
      Ultima modifica di rudeboy; 12-11-15, 19:15.
      we are the clash

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
        dai allora.....metti in moto la Tenerona,alle 8 la nebbia e' gia' salita ed io abito nella bassa che piu' bassa non si puo',ma al caseificio ci fermiamo?devo prendere il grana,io sono tossico di grana.
        La nebbia domani dovrebbe dare una tregua in Emilia, a parte la zona di Piacenza/Parma al mattino.
        Per il grana credo che il tempo lo troveremo.

        Allora Luca, credo che sia più probabile la sosta pranzo al tuo paese, rimandando il tuo girello alla primavera, questo mi è sembrato l'orientamento prevalente.
        Vedi tu se preavvertire il bar o pizzeria che preferisci.

        Pare dunque che il girello sia ormai cosa certa, spero vengano tutti gli incerti e anche altri cui venisse la ispirazione giusta questa notte.

        Importante essere all'incontro entro le 9,15.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • #94
          Okay , però avviso i naviganti che saltare la Pietra di Bismantova è come andare a Venezia senza vedere San Marco...

          Per il Bar uno fa pizza e erbazzone da asporto buonissimi però bisogna avvisarla almeno due ore prima.
          Digeribilità assicurata.

          Un altro fa invece anche panini , pizza, gnocco e tramezzini...meglio avvisare anche quello...non siamo più in Agosto...

          Spero che optiate per la Pietra, vista la bella giornata, richiede un allungo di una ventina di minuti tutti di strada molto bella e molto panoramica...ultimo pezzo con tanti tornanti e buon fondo...con la Pietra sempre davanti...

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio
            Okay , però avviso i naviganti che saltare la Pietra di Bismantova è come andare a Venezia senza vedere San Marco...


            Spero che optiate per la Pietra, vista la bella giornata, richiede un allungo di una ventina di minuti tutti di strada molto bella e molto panoramica...ultimo pezzo con tanti tornanti e buon fondo...con la Pietra sempre davanti...
            Io proporrei di decidere al momento .
            Se le condizioni meteo sono come quelle attuali ... per noi che rientriamo ...
            In questo momento ( 11,50 ) la nebbia e' abbastanza forte , speriamo in un miglioramento .
            I Viaggi di Batty e Vica

            Officially awarded the title BFS n1

            Commenta


            • #96
              anche qui nebbia molto fitta fino alle 12.Paolo come e' la situazione a S.Lazzaro?comunque ci vediamo domani
              we are the clash

              Commenta


              • #97
                Però domani credo no nebbia...

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio
                  Però domani credo no nebbia...
                  molto bene
                  we are the clash

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                    anche qui nebbia molto fitta fino alle 12.Paolo come e' la situazione a S.Lazzaro?comunque ci vediamo domani
                    A Bologna città nemmeno un filo di nebbia! Sole splendente!!

                    Commenta


                    • Rimini: nebbia
                      Le webcam dell'A14: in alcune c'è nebbia in altre, no. Manca comunque il sole, quindi la nebbia potrebbe alzarsi ed abbassarsi.
                      Quando in inverno c'è alta pressione, nella pianura padana è quasi scontato ci siano le nebbie.
                      Sono molto indeciso farmi 260 Km di autostrada immerso nel vapore acqueo non mi entusiasma
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • [EDIT 15:57]
                        se domani c'è la nebbia che c'è adesso, non posso nemmeno tirarla fuori dal garage.

                        Ultima modifica di MassimoP; 13-11-15, 19:52.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da batty 61 Visualizza il messaggio
                          Io proporrei di decidere al momento .
                          Se le condizioni meteo sono come quelle attuali ... per noi che rientriamo ...
                          Se si dovesse decidere di salire alla Pietra di Bismantova a noi che veniamo dal nord converrebbe rientrare in A1 a Reggio Emilia anziché ritornare a Mantova nord e si recupera il tempo speso per salire alla pietra .
                          O Sbaglio !

                          Praticamente
                          Pietra di Bismantova - Modena nord. - Reggio Emilia km 85 circa
                          Pietra di Bismantova - Reggio Emilia A1 km 48 circa
                          Villa Minozio - Pietra di Bismantova km 20

                          Entrando in A1 a Reggio recuperiamo i km e soprattutto il tempo per visitare la Pietra di Bismantova .
                          E poi sarebbe anche più logico per noi nordici..

                          Sotto inteso che chi deve recarsi a Sud e' più logico entrare in A1 a Modena .
                          Altrimenti si deve fare un pezzo di A1 in più .( Reggio- Modena )
                          Ultima modifica di batty 61; 13-11-15, 13:59.
                          I Viaggi di Batty e Vica

                          Officially awarded the title BFS n1

                          Commenta


                          • Qui le strade sono asciutte , solo le curve a nord rimangono umide , quindi attenzione a non scivolare.

                            Si penso che hai Nordici convenga rientrare da Reggio via SS63

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da luca60 Visualizza il messaggio
                              Okay , però avviso i naviganti che saltare la Pietra di Bismantova è come andare a Venezia senza vedere San Marco...

                              Per il Bar uno fa pizza e erbazzone da asporto buonissimi però bisogna avvisarla almeno due ore prima.
                              Digeribilità assicurata.

                              Un altro fa invece anche panini , pizza, gnocco e tramezzini...meglio avvisare anche quello...non siamo più in Agosto...

                              Spero che optiate per la Pietra, vista la bella giornata, richiede un allungo di una ventina di minuti tutti di strada molto bella e molto panoramica...ultimo pezzo con tanti tornanti e buon fondo...con la Pietra sempre davanti...
                              Direi di decidere nella sosta di mezza mattina, il problema della chiusura della A14 e della Tangenziale purtroppo c'è.
                              paolo

                              "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rudeboy Visualizza il messaggio
                                anche qui nebbia molto fitta fino alle 12.Paolo come e' la situazione a S.Lazzaro?comunque ci vediamo domani
                                A San Lazzaro alle 11 c'era un bel sole, ma arrivato sulla diramazione Ravenna nebbia.
                                Poi nebbia a Marina Romea e a Comacchio nel pomeriggio.
                                Sono rientrato ora e ho trovato nebbia fino agli stradali Guelfi presso Castel San Pietro.
                                A San Lazzaro sempre sole fon al tramonto, mi dice mia figlia.
                                paolo

                                "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X