annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza brianzola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da vecchia guardia Visualizza il messaggio
    se vuoi delle foto posso farmi la ceretta e te le posto !
    Ho anche la foto della mia targa che sorride ad autovelox !
    te con la ceretta ?? ahhah non ci credo... magari in quadranga....

    quelle del velox possibilissime...oramai anchio posso fare un album raccolta... le guarderei più volentieri di quelli del matrimonio...
    Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio
      'zzo le foto!
      zero, nonostante gli smartphone!
      sarà per la prossima! (si accennava ad un pre-natalizio)......................

      P.s.: grazie a tutti e soprattutto a chi ha organizzato!!!!
      Io realtà io alle foto ci avevo anche pensato......... non le ho fatte perchè, a parte mio figlio, avete tutti delle brutte facce.
      L'unico che si salva è il terrone sciupafemmine che se avesse 10.......ehm no facciamo 15 cm in più di gamba oggi starebbe a Holliwood a firmare autografi......

      Grazie a tutti della serata!
      BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

      Commenta


      • #48
        E grazie a Saqui che ce l'ha fatta fare di martedì: oggi pomeriggio, mercoledì, causa morte del nonno del collega che era con me in macchina, sono dovuto tornare a casa. Per fortuna che col lavoro avevo finito.
        Gabriele da Gubbio
        Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

        Commenta


        • #49
          E bravi!
          enzorock!!! moto, panza e rock and roll !!
          ROYAL ENFIELD SCRAM 411, LA MOTO DEFINITIVA
          ​​​​​​

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
            Io realtà io alle foto ci avevo anche pensato......... non le ho fatte perchè, a parte mio figlio, avete tutti delle brutte facce.
            L'unico che si salva è il terrone sciupafemmine che se avesse 10.......ehm no facciamo 15 cm in più di gamba oggi starebbe a Holliwood a firmare autografi......

            Grazie a tutti della serata!
            Osti, questo me lo sono perso, pensavo di essere l'unico ad interessarmi più di femmine che di moto !:angel:
            Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
            Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

            Commenta


            • #51
              eccomi!
              dopo essermi 'infiltrato' in pizzeria grazie a Zivas, mi sono 'ufficialmente' iscritto.
              grazie a tutti per la piacevole serata, peccato solo l'aver reincontrato 'vecchia guardia' , ma si sa non tutto va per il meglio...
              comunque magari la prossima volta si mangia meno e si guida di più!

              ciao Fabrizio
              i miei VIDEO >>>

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da BlackWing Visualizza il messaggio
                eccomi!
                dopo essermi 'infiltrato' in pizzeria grazie a Zivas, mi sono 'ufficialmente' iscritto.
                grazie a tutti per la piacevole serata, peccato solo l'aver reincontrato 'vecchia guardia' , ma si sa non tutto va per il meglio...
                comunque magari la prossima volta si mangia meno e si guida di più!

                ciao Fabrizio
                Bravo , un saluto al mio ( quasi ) concittadino
                Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
                Il resto l'ho sperperato - George Best -

                C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da BlackWing Visualizza il messaggio
                  eccomi!
                  dopo essermi 'infiltrato' in pizzeria grazie a Zivas, mi sono 'ufficialmente' iscritto.
                  grazie a tutti per la piacevole serata, peccato solo l'aver reincontrato 'vecchia guardia' , ma si sa non tutto va per il meglio...
                  comunque magari la prossima volta si mangia meno e si guida di più!

                  ciao Fabrizio
                  Ciao!
                  E benvenuto!
                  BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                  Commenta


                  • #54
                    Eh, nemmeno io avrei immaginato che già conoscevi qualcuno del gruppo
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta

                    Premium ADV

                    Comprimi


                    Sto operando...
                    X