annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza brianzola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Prendendo spunto da una canzone di Piero Pelù...."io ci saròòòòòòò....con tutto il mio entusiasmooooooo"

    Attendo giusto di sapere giorno-posto-ora.

    Ah, e un grazie anticipato a chi prenota per tutti!
    Daniele su Transalp 600 del '92
    __________________________________________________ ________________
    Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

    Commenta


    • #17
      Se non superiamo le 12 persone potremmo replicare la serata dal mitico Renato il macellaio e ovviamente per i non mangianti carne prevedere un menù vegetariano
      Coopilota Monia
      BMW K1600GT
      Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
        Se non superiamo le 12 persone potremmo replicare la serata dal mitico Renato il macellaio e ovviamente per i non mangianti carne prevedere un menù vegetariano
        Sarebbe bellissimo ma ci sarebbe da considerare eventualmente chi arriverà da fuori ed a quale ora , penso che la cosa più importante , come ha detto zivas , sia lo stare insieme il più a lungo possibile : comunque grande proposta , se fattibile per me ok visto che non è poi così distante da Agrate .
        Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
        Il resto l'ho sperperato - George Best -

        C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

        Commenta


        • #19
          Non trovo il macellaio . . . qualche indizio?
          Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
          Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da vecchia guardia Visualizza il messaggio
            Non trovo il macellaio . . . qualche indizio?
            Paolo,

            se a voi piace per me va bene.
            Unica condizione è che non mi rimpinzi di formaggi perchè già nel week end scorso ne ho mangiato troppo. Ho bisogno di nutrirmi di vegetali, quindi pizza o menù veramente vegetariano (Legumi, verdure, al limite uova, ecc).

            Se possibile vi chiederei di decidere perchè c'è un altro amico motociclista di Monza che ha piacere di partecipare. Quando so per certo tutte le info lo avviso.
            Gabriele da Gubbio
            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

            Commenta


            • #21
              Comunque vediamo di definire nel fine settimana , anche perché se non supereremo i 12 partecipanti da Renato ( ul cervelèe ) no problem , contrariamente toccherà prenotare altrove .
              Ultima modifica di bino65; 18-09-14, 12:27.
              Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
              Il resto l'ho sperperato - George Best -

              C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

              Commenta


              • #22
                ............ se confermato il 23, resto in ascolto, per me va bene tutto.

                V.
                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                  ............ se confermato il 23, resto in ascolto, per me va bene tutto.

                  V.
                  Pare proprio di si.
                  Per il luogo invece ancora stanno elaborando

                  (Naturalmente la mia prima preferenza è la pizza, ma sta a voi...)
                  Gabriele da Gubbio
                  Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                    (Naturalmente la mia prima preferenza è la pizza, ma sta a voi...)
                    Idem , credo sia la soluzione più elastica per le varie esigenze , da quelle logistiche a quelle , diciamo così , nutrizionali .
                    Allora facciamo per Mar 23 ?

                    bino65
                    zivas
                    Paolo B.
                    M@X
                    Saqui
                    umby4u
                    KIWI99
                    vecchia guardia ?
                    e poi ?
                    Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
                    Il resto l'ho sperperato - George Best -

                    C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

                    Commenta


                    • #25
                      Una volta definitiva la cosa ti dico se c'è l'altro amico monzese
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #26
                        ci sono!
                        Falange degli appiedati....

                        Commenta


                        • #27
                          è sempre più probabile che a sto giro debba saltare...
                          domani parlo col capo e vediamo ma sono pessimista...
                          "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                          Max510.com
                          Juve Club MT socio n°10

                          Commenta


                          • #28
                            Ciao a tutti,

                            Mi sarebbe piaciuto partecipare, ma Martedì ho le prove per un concerto che non posso saltare...

                            Sarei venuto volentieri vista la piacevole serata dell'anno scorso, sarà per l'anno prossimo!

                            Ciao !
                            federicoadv.wordpress.com

                            Vespa 1964 125 - Bmw R 1200 GS ADV 2010

                            Commenta


                            • #29
                              Causa impegno impegnoso non potrò essere della compagnia
                              Coopilota Monia
                              BMW K1600GT
                              Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                              Commenta


                              • #30
                                Confermo che non posso venire quest'anno...
                                Mi spiace...
                                "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                                Max510.com
                                Juve Club MT socio n°10

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X