annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza brianzola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pizza brianzola

    Come anticipato da Bino65, la prossima settimana sarò in quel di Milano per lavoro e quindi è anche l'occasione per incontrare un pò di amici lontani.

    Da quello che ci siamo detti con alcuni, la data è martedì 23 o mercoledì 24. Mettetevi d'accordo tra di voi, per me un giorno vale l'altro più o meno; se faccio tardi al lavoro casomai vi raggiungo, ma visti i risultati degli ultimi anni direi che l'eventualità è remota.

    Avanti che c'è posto!
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

  • #2
    Dove sarai a lavorare?
    Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
    Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

    Commenta


    • #3
      A Settimo Milanese. Però mi sposto a seconda di quello che decidete voi. Vieni? Mi farebbe molto piacere rivederti. Sono 2 anni
      Gabriele da Gubbio
      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

      Commenta


      • #4
        E' possibile ma non garantisco, sono un po' incasinato ma mi piacerebbe, dove pensi di andare per la cena?
        Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
        Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da vecchia guardia Visualizza il messaggio
          E' possibile ma non garantisco, sono un po' incasinato ma mi piacerebbe, dove pensi di andare per la cena?
          C'è Maurizio (Bino65) che ha qualche idea. Me ne ha parlato ma non conoscendo i luoghi direi che mi affido completamente.

          Parlatene tra di voi tanto per me un posto vale l'altro nella zona Milano-Brianza, quindi direi che il posto che fa più comodo a tutti va bene anche a me.

          Dovrebbe venire anche M@X da Novara, quindi penserei, visto che è il più lontano, di non allontanarsi troppo verso est rispetto a Monza.

          Comunque è Bino che mi ha consigliato di aprire questo topic, per cui mi aspetto che pubblichi la sua idea in modo di renderla nota anche agli altri interessati.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
            Comunque è Bino che mi ha consigliato di aprire questo topic, per cui mi aspetto che pubblichi la sua idea in modo di renderla nota anche agli altri interessati.
            OK , allora il posto è questo http://r.search.yahoo.com/_ylt=A9mSs...lQ8wOh1szKBf0- , noi lumbard ci siamo stati in primavera su consiglio di Daniele KIWI99 e ci siamo trovati bene , fanno la pizza napoletana : controindicazioni sono che il Martedì è giorno di chiusura e quindi Mercoledì 24 sarebbe scelta obbligata e poi che si trova nel cuore della Brianza monzese , non è molto distante dalla città ma per chi viene da fuori e non conosce le strade è un problema in più e quindi .. anche se per me non è un problema fissare un punto di ritrovo conosciuto e comodo ai più e poi accompagnarvi .
            Forza ragazzi , avanti con le adesioni , l'invito è rivolto a tutti quelli che hanno partecipato agli incontri passati ( e quindi non starò a fare nomi ) e naturalmente ad eventuali nuovi .
            In ogni caso va benissimo il solito posto ad Agrate se dovessero esserci problemi .
            Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
            Il resto l'ho sperperato - George Best -

            C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

            Commenta


            • #7
              Maurizio, come già detto, a me va bene tutto, ma facciamo in modo da passare insieme più tempo possibile e favoriamo tutti quelli che vengono scegliendo un posto comodo.

              M@X e Saqui se ci siete battete un colpo
              Gabriele da Gubbio
              Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

              Commenta


              • #8
                Per me un posto vale l'altro, ma se fosse nella zona di S.Siro sarebbe grossomodo equidistante per tutti, ma anche verso il centro di Milano, piazza Firenze, corso Sempione, Paolo Sarpi. . . sbaglio?
                Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
                Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

                Commenta


                • #9
                  Io c'è
                  Coopilota Monia
                  BMW K1600GT
                  Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                  Commenta


                  • #10
                    Bene!!

                    Volendo io conosco anche questo:

                    http://www.lagrigliasulfuoco.com/chi-siamo_2599229.html

                    Ci sono stato un paio di anni fa; da vegetariano ovviamente non ho mangiato carne, ma cucina di tutto e anche pizze buonissime.
                    Se volete, ma è solo un suggerimento.
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da zivas Visualizza il messaggio
                      Maurizio, come già detto, a me va bene tutto, ma facciamo in modo da passare insieme più tempo possibile e favoriamo tutti quelli che vengono scegliendo un posto comodo.
                      D'accordo , in questo caso puntiamo ancora su Agrate visto che comunque ci siam sempre trovati bene , meglio di così credo sia difficile : praticamente quasi a fronte casello autostrada , parcheggio no problem e strade facili senza bisogno di addentrarsi in strade secondarie e centri abitati .
                      Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
                      Il resto l'ho sperperato - George Best -

                      C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

                      Commenta


                      • #12
                        Ad oggi il 24 per me sarebbe ottimo, ok anche per la solita Agrate o per Buccinasco...
                        Purtroppo proprio nel pomeriggio un mio collega è caduto in moto, niente di grave ma ne avrà per un mesetto...
                        Stiamo riorganizzando i turni: ho già vinto giovedì notte 12 ore e martedì 23 pomeriggio... cercherò di organizzare una strenua resistenza per mercoledì 24...
                        :fight:
                        "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                        Max510.com
                        Juve Club MT socio n°10

                        Commenta


                        • #13
                          Io ci sono solo il 23.
                          il 24 sarò a Bologna e poi vado verso sud
                          BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                          Commenta


                          • #14
                            Azz! Quindi non riesco a prendere due piccioni?
                            M@X tu che dici? Se fai il pomeriggio di martedì non riesci a venire a cena?
                            Gabriele da Gubbio
                            Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                            Commenta


                            • #15
                              Visti gli eventi di ieri, al momento non posso garantire nulla. Quindi organizzate in base alle vostre esigenze. Poi se puoto, puoto, se non puoto me lo...
                              "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
                              Max510.com
                              Juve Club MT socio n°10

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X