annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pizza brianzola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Già due defezioni?
    Gabriele da Gubbio
    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

    Commenta


    • #32
      guarda che ho un giramento di cojoni che non ti dico...
      anzi, te lo sto dicendo...
      "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno"
      Max510.com
      Juve Club MT socio n°10

      Commenta


      • #33
        Peccato per le defezioni.
        Purtroppo mettere insieme gli impegni di tutti non è mai facile, quando saremo in pensione forse...............

        Stasera chiamo Maurizio per definire i dettagli.
        Visto che siamo pochi e tutti della zona ( a parte Zivas) opterei per pizzeria suggerita da Kiwi.

        @Umby, Kiwi, Zivas, gli ultimi aggiornamenti li invio tramite Whatsapp
        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

        Commenta


        • #34
          Fatemi sapere, lo devo comunicare ad un'altra persona.
          Gabriele da Gubbio
          Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

          Commenta


          • #35
            Vorrei sapere anch'io che mi riesce non mancherò.
            Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
            Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

            Commenta


            • #36
              Ho appena sentito Bino, prenotiamo al Tourlè, Lissone viale della repubblica 43. http://lissone.tourle.it/

              Orario orientativo 20.30

              P.S.: alla faccia di chi si organizza in incognito ( Pinguino mi capisce sicuramente )
              BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

              Commenta


              • #37
                Allora ragazzi , ho prenotato per 8 persone : orario 20:30 per domani Mar 23 in questo posto
                http://r.search.yahoo.com/_ylt=A9mSs...4PcWgfVk6adrA-
                pizzeria Tourlè Viale della Repubblica, 43, 20851 Lissone , MB , facilissima da trovare

                bino65
                zivas
                amico monzese di zivas
                Saqui
                umby4u
                KIWI99
                vecchia guardia
                ed un posto in più
                Ultima modifica di bino65; 22-09-14, 18:14.
                Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
                Il resto l'ho sperperato - George Best -

                C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

                Commenta


                • #38
                  :vv::vv::vv:
                  Daniele su Transalp 600 del '92
                  __________________________________________________ ________________
                  Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

                  Commenta


                  • #39
                    Magnifico! A domani...e voglio Vecchia Guardia!
                    Gabriele da Gubbio
                    Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                    Commenta


                    • #40
                      Grazie a tutti, bella serata tra amici.
                      Gabriele da Gubbio
                      Moto Guzzi Bellagio 940 2009 - Honda Transalp 650 2003 - BMW R 1100 RT 2000 - Moto Guzzi California EV 2005 - - Vespa 50 special 4 marce 1981

                      Commenta


                      • #41
                        e un Grazie anche da parte mia per la gradevole serata
                        Ho speso gran parte dei miei soldi in belle donne , alcool e automobili veloci .
                        Il resto l'ho sperperato - George Best -

                        C'è solo l'INTER :tie: honda transalp 600 yamaha xt600e ducati 900 ss

                        Commenta


                        • #42
                          foto ? ......................?
                          Ultima modifica di Sil; 24-09-14, 12:45.
                          Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Sil Visualizza il messaggio
                            foto ? che ve fà male le dita da clikkare la tastiera ??
                            'zzo le foto!
                            zero, nonostante gli smartphone!
                            sarà per la prossima! (si accennava ad un pre-natalizio).

                            Maaaaaaa, non è che ti fischiavano (vagamente) le orecchie??!!!
                            Pare che tutti quelli che sono passati a trovarti....hanno ricevuto dei regalini indesiderati dalla Municipale di Ceparana!!!!!!!!!

                            Cmq eravamo più o meno in otto....annotate "solo" una Gold Wing 1500 e una Hornet S.... TUTTI GLI ALTRI -ME COMPRESO- quattroruotati....

                            P.s.: grazie a tutti e soprattutto a chi ha organizzato!!!!
                            Daniele su Transalp 600 del '92
                            __________________________________________________ ________________
                            Attento a ciò che desideri....perchè potresti ottenerlo ! (cit. O.W.)

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da KIWI99 Visualizza il messaggio
                              'zzo le foto!
                              zero, nonostante gli smartphone!
                              sarà per la prossima! (si accennava ad un pre-natalizio).

                              Maaaaaaa, non è che ti fischiavano (vagamente) le orecchie??!!!
                              Pare che tutti quelli che sono passati a trovarti....hanno ricevuto dei regalini indesiderati dalla Municipale di Ceparana!!!!!!!!!

                              Cmq eravamo più o meno in otto....annotate "solo" una Gold Wing 1500 e una Hornet S.... TUTTI GLI ALTRI -ME COMPRESO- quattroruotati....

                              P.s.: grazie a tutti e soprattutto a chi ha organizzato!!!!
                              azz... ma è segnalato benissimo quel velox... cmq se vi può consolare non quello ma un altro l'ho beccato anchio un paio di settimane fà....
                              Honda Forza x 250 - Beta Alp 200 4T - FTLL sezione Liguria

                              Commenta


                              • #45
                                se vuoi delle foto posso farmi la ceretta e te le posto !
                                Ho anche la foto della mia targa che sorride ad autovelox !
                                Ho visto la guerra, e non la voglio rivedere, mai pù.
                                Credo che i motociclisti si dividano in 2 grandi categorie, quelli con la BMW e gli altri

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X