annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... il 5° Coast to coast dei Pipistrelli??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
    Come pensate di organizzarvi una volta a Cervia?
    Noi purtroppo torniamo dritti a Pescara .... Le due bimbe ( non ferrose) ci aspettano :(
    Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
    A cavallo di PENELOPE "CBF600"

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
      Assolutamente sì, i Forumisti sono una garanzia e i loro amici sono sempre benvenuti

      Dagli tu una copia del roadbook e spiega quello che c'è da sapere
      ok copia inviata e spiegazioni date ora tocca a lui decidere
      Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
        Come pensate di organizzarvi una volta a Cervia?
        torno subito indietro per esperienza so che il sonno inizia a farsi sentire la domenica nel primo pomeriggio.
        Farò l'itinerario al contrario forse non tutto ma quasi, la partenza è ed un ora da casa mia.
        Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
          torno subito indietro per esperienza so che il sonno inizia a farsi sentire la domenica nel primo pomeriggio.
          Farò l'itinerario al contrario forse non tutto ma quasi, la partenza è ed un ora da casa mia.
          Bhe per esperienza mia, so che ripartire subito a tornare indietro è un po' duretta, noi l'abbiamo sempre fatto ma il sonno e sopratutto il fastidio agli occhi con l'arrivo della luce sommato stanchezza sono una bella sfida. Io consiglio a chi può farlo di trovarvi un campeggio e ripartire il lunedì belli riposati.
          Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
          A cavallo di PENELOPE "CBF600"

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da DesmoAccanito Visualizza il messaggio
            Questa proprio non la conoscevo...se riesco a piazzare la mia cagnolina isterica da qualcuno ci siamo anche noi!
            Noi quanti? E quante moto?

            Fammi sapere prima possibile e, se ti unisci a noi, mandami il tuo indirizzo email così giro anche a te il roadbook
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • #66
              E con questo dichiaro chiuse le iscrizioni.

              Cominciamo ad essere un bel numero e in più per questioni organizzative avremmo voluto avere il numero esatto entro ieri sera

              All'ultimo censimento risultano:
              19 moto, 26 persone

              Se tutti gli incerti confermano diventiamo 23 moto e 31 persone.
              Ultima modifica di Fred; 17-06-13, 14:59. Motivo: aggiornamento partecipanti
              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
              le foto di Fred - altre foto di Fred
              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

              Commenta


              • #67
                ATTENZIONE POPOLO!!!

                Ho mandato una mail a tutti (credo) con una piccola variazione sul punto di ritrovo. Niente di sconvolgente, ci spostiamo di poche centinaia di metri, ma in cambio abbiamo un parcheggio più grande e siamo vicini a due distributori e ad un supermercato.

                Manco a dirlo, se qualcuno non l'ha ricevuta me lo faccia sapere
                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                le foto di Fred - altre foto di Fred
                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
                  Noi quanti? E quante moto?

                  Fammi sapere prima possibile e, se ti unisci a noi, mandami il tuo indirizzo email così giro anche a te il roadbook
                  Il noi era riferito a me e mia moglie, quindi una sola moto.
                  In ogni caso penso proprio che non potrò venire perchè forse sarò impegnato col lavoro anche sabato :(

                  Divertitevi pipistrelli!!!

                  Commenta


                  • #69
                    Seguovi nei preparativi con tanta sana invidia e un sorriso stampato sul viso al ricordo dell'atmosfera particolare che è la pipistrellata. Godetevela anche per me, che quest'anno purtroppo non posso partecipare

                    .................................................. .................................................. .....

                    ...:moto: ...:moto: ...:moto: ...:moto: ...:moto: ...:moto: ...:moto:
                    muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                    La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                    My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                    Commenta


                    • #70
                      Niente Fred, neanche quest' anno... :muro: ...venerdì ho una giornata "campale" (con la mamma per un intervento all' occhio) e sabato non me la sento proprio di girare di notte... !

                      Poi, domenica con tutti a pranzo con il barbeque, ne vogliamo parlare... ?


                      Mi dispiace ed onde anticipare commenti gratuiti ed ingenerosi, inserisco io, il faccino (così anche zivas è contento)... ! :old:

                      Divertitevi... !
                      ................. carlo17 - Nevada Classic - Segretario del Club degli Illusi Moto Guzzi - Iscrizioni al Club degli Illusi (Post 252)
                      Link al mio Sito Web: diari di viaggio, percorsi, foto, video ed effetti speciali...

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
                        Come pensate di organizzarvi una volta a Cervia?
                        Io proporrei un'incursione al forno sul canale a mangiare i bomboloni caldi appena fatti...poi tutti a casa o in spiaggia.
                        Buona strada. :flower:
                        Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                        Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da carlo17 Visualizza il messaggio
                          ...
                          Poi, domenica con tutti a pranzo con il barbeque, ne vogliamo parlare... ?


                          ...
                          Si' SI' SI', parliamone!!!
                          Domenica tutti da te per il barbeque?? Grazie Carlo, sei un tesoro :cincin: ...certo, da Cervia sarà un po' dura arrivare da te in tempo per il pranzo, ma ce la faremo!
                          ...o non volevi dire questo? ...ho capito male?

                          Ma ti assicuro che ti perdi un evento unico (ho la moto pulita )
                          Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                          le foto di Fred - altre foto di Fred
                          L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da DesmoAccanito Visualizza il messaggio
                            Il noi era riferito a me e mia moglie, quindi una sola moto.
                            In ogni caso penso proprio che non potrò venire perchè forse sarò impegnato col lavoro anche sabato :(

                            Divertitevi pipistrelli!!!

                            Ok, non mancheranno altre occasioni
                            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                            le foto di Fred - altre foto di Fred
                            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da muccaviola Visualizza il messaggio
                              Seguovi nei preparativi con tanta sana invidia e un sorriso stampato sul viso al ricordo dell'atmosfera particolare che è la pipistrellata. Godetevela anche per me, che quest'anno purtroppo non posso partecipare

                              .................................................. .................................................. .....

                              ...

                              Pensa, abbiamo deciso che ne faremo almeno un altro ancora per farti partecipare di nuovo
                              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                              le foto di Fred - altre foto di Fred
                              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                                Io proporrei un'incursione al forno sul canale a mangiare i bomboloni caldi appena fatti...poi tutti a casa o in spiaggia.
                                Io mi conosco, e verso le 8 inizierò a vagare come uno zombie alla ricerca di un posto dove addormentarmi... ma fino alle 8 l'incursione al canale e ai bomboloni mi attira. Seguirò te!
                                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                                le foto di Fred - altre foto di Fred
                                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X