annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... il 5° Coast to coast dei Pipistrelli??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma... il 5° Coast to coast dei Pipistrelli??

    Interessa l'articolo?

    Nelle ultime settimane ho ricevuto alcune richieste via MP e con questo post posso rispondere a tutti e, perchè no, trovare eventuali nuovi partecipanti.
    Dopo due anni dall'ultima edizione siamo di nuovo pronti a perdere una notte di sonno per viaggiare dal Tirreno all'Adriatico.

    Penso che quasi tutti sappiano di che si tratta, ma per chi nel 2011 non era ancora iscritto al forum lascio qui dei link alle edizioni precedenti:

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli

    https://forum.mototurismo.it/showthre...ht=pipistrelli


    L'itinerario è nelle mani del collega Michele (quest'anno tocca a lui trovare il percorso) e sarà all'incirca da Rosignano (LI) a Cervia (RA); come al solito ci potrebbero essere dei piccoli aggiustamenti poco più a nord o poco più a sud, ma la zona dovrebbe rimanere quella.

    La data prevista è il 22 giugno, o meglio la notte tra il 22 e il 23 quando ci sarà la luna piena.

    So che come al solito la primavera è un periodo zeppo di eventi e che in quei giorni saremo molto vicini al calendario di MpA... ma la Luna non aspetta



    Per chi vuole sapere com'è viaggiare di notte... propongo sempre gli ottimi video del sopraffino Streets of fire:

    http://vimeo.com/2036588

    http://vimeo.com/2080101
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

  • #2
    Valentina ne sarebbe entusiasta pure più di me.....purtroppo volere non coincide con potere....:-/
    La vita e' un mozzico
    Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore
    Mario Magnotta maestro di vita

    Commenta


    • #3
      Gli impegni sono davvero tanti. Tengo monitorata la pipistellata.
      Buona strada. :flower:
      Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
      Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

      Commenta


      • #4
        sarebbe bellissimo ripetere l'esperienza... tengo sotto controllo il post!
        http://roadride.org - Le idee sono nostre, i fondi sono nostri: i motociclisti sono la sola priorità.
        GIM MAKI, Scopri...Amo le Marche in Moto

        Commenta


        • #5
          Chissà .............tengo d'occhio
          Coopilota Monia
          BMW K1600GT
          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

          Commenta


          • #6
            finalmente.....è dall'ultimo pipistrelli che aspettavo questo annuncio....
            giusto una settimana prima di MpA.....potrebbe essere la prima tappa dell'avvicinamento all'Abruzzo....
            :blushed::blushed::blushed:
            Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
            il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
            Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

            Commenta


            • #7
              interessante...seguo il post!
              Luca con Trudy (px...piu' o meno 150cc) e con THE BLACK WATER HEATER! (R1100GS)

              Commenta


              • #8
                Sarei interessato, seguo con interesse e nel caso, prenoto un vestito da Batman ;-)
                BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                Commenta


                • #9
                  Ce piace ......seguo il Topo
                  DUCATI Multistrada 1200 ST
                  La destinazione di un viaggio non è un luogo,
                  ma un modo nuovo di vedere le cose (Cit.Henry Miller)

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                    Sarei interessato, seguo con interesse e nel caso, prenoto un vestito da Batman ;-)
                    E io da Robin, Monia da cat woman..........
                    Coopilota Monia
                    BMW K1600GT
                    Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                      E io da Robin, Monia da cat woman..........
                      come già detto in pvt, purtroppo questa volta devo rinunciare...
                      muccaviola - Suzuki V-strom 2012 - Roma
                      La tua mente è come un paracadute - funziona solo quando lo apri.
                      My photos "Il miglior modo per aiutare l'Abruzzo è di venirci in vacanza."

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                        E io da Robin, Monia da cat woman..........
                        Silvanooooo! Il vestito da Thor è tuo!! :-D
                        BFS6; "Ho speso gran parte dei mei soldi in viaggi, moto e donne, il resto l'ho sperperato"..V.S. Siculo che vive sul mare, in Padania ; BMW R1200GS Lc Adventure "L'Incrociatore Tedesco"

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                          Silvanooooo! Il vestito da Thor è tuo!! :-D
                          Si ma si deve tingere i capelli............
                          Coopilota Monia
                          BMW K1600GT
                          Inzago (MI) FTLL sezione Lombarda

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                            Sarei interessato, seguo con interesse e nel caso, prenoto un vestito da Batman ;-)
                            Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                            E io da Robin..........
                            Originariamente inviato da Saqui Visualizza il messaggio
                            Silvanooooo! Il vestito da Thor è tuo!! :-D
                            Originariamente inviato da Paolo B. Visualizza il messaggio
                            Si ma si deve tingere i capelli............


                            ...che immagine inquietante....



                            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                            le foto di Fred - altre foto di Fred
                            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                            Commenta


                            • #15
                              Non ci saranno molti aggiornamenti nelle prossime settimane, ma terrò in vita di tanto in tanto questo topic ...così se qualcuno sceglie un altro costume potremo saperlo per tempo

                              La data scelta è quella che ho indicato e penso che all'inizio di giugno dovremmo conoscere il percorso esatto, ma come ripeto la zona di arrivo non dovrebbe discostarsi molto.... quindi se intanto volete pensare a come sistemarvi per domenica 23, avete tempo

                              (io personalmente non riuscirei a tornare a casa direttamente la domenica, mi troverò un campeggio in zona per smaltire il sonno)
                              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                              le foto di Fred - altre foto di Fred
                              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                              Commenta

                              Premium ADV

                              Comprimi


                              Sto operando...
                              X