annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma... il 5° Coast to coast dei Pipistrelli??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Eccomi qua, brava gente... scusate l'assenza ma sono stato fuori casa anche queste ultime tre settimane e sono tornato ieri.
    Ringrazio Carmen che mi ha fatto da assistente e passo ad aggiornarvi.

    Il giro è confermato e la data pure, ovviamente l'ultima incognita sarà il meteo ma appunto sarà... l'ultima (e poi spero proprio che fra un mese avrà pure deciso di tornare l'estate).

    Sabato scorso Michele avrebbe dovuto provare l'intero percorso, però a metà ha dovuto rinunciare causa nubifragio.
    La partenza è confermata (Rosignano) ma dobbiamo ancora scegliere le soste intermedie.
    Ora Michele sarà indisponibile per un paio di settimane, quindi i dettagli del roadbook purtroppo non arriveranno prima di metà giugno, ma come ripeto i dettagli riguardano solo i 4 o 5 punti di sosta intermedi.

    Poichè siamo fiduciosi di riuscire a preparare il roadbook ma io a breve riparto e avrò le solite difficoltà a seguire il forum, nel frattempo invito gli interessati a scrivermi una mail a: a.piacenti@katamail.com

    Nei prossimi giorni, a mano a mano che mi arriveranno le richieste, preparerò l'elenco e poi via mail mi sarà più facile rispondere alle domande e inviare le mappe, anzi approfitto per dire che normalmente il roadbook lo mandiamo in formato pdf e "pesa" circa 2/3 Mb, se qualcuno ha dei limiti nella posta me lo faccia sapere e ne troviamo una versione più leggera.

    Originariamente inviato da saetta Visualizza il messaggio
    Assolutamente ci sono...aspettavo da mesi questa passeggiata notturna...non vedo l'ora...!!!!!

    Lo propongo anche a qualche altro amico, vi faccio sapere
    Ciao Saetta, ben trovata!
    Rispondo a te ma ovviamente vale anche per tutti gli altri :
    gli amici degli amici sono sempre ben accetti, l'unica accortezza che vi chiedo è di farci sapere quanti saranno, solo per evitare di trovarci spiazzati al momento della partenza. Se, come credo, non saranno iscritti al forum ti/vi chiedo anche di fare da tramite per il roadbook e tutte le istruzioni e informazioni che seguiranno
    Ricorda loro che NON è un raduno organizzato (non ci sono quote di partecipazione o federazioni che organizzano) e che non devono sottovalutare la stanchezza che si accumula durante la notte. Tradotto significa che è meglio arrivare alla partenza riposati e soprattutto che la domenica mattina il sonno è devastante e rende assai difficoltoso un viaggio di ritorno specie per noi che abitiamo da queste parti.
    Io per esempio mi cercherò un campeggio dalle parti di Cervia.

    Al prossimo aggiornamento
    Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
    le foto di Fred - altre foto di Fred
    L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

    Commenta


    • #32
      un pò per portare più in vista questo topic e un pò per curiosità........
      Chi ha intenzione di partecipare al V Pipistrelli?
      sensa dubbio direi: Fred,Bandito Michele e Motohonda che saremo al V; chi altro?
      Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da motohonda Visualizza il messaggio
        un pò per portare più in vista questo topic e un pò per curiosità........
        Chi ha intenzione di partecipare al V Pipistrelli?
        sensa dubbio direi: Fred,Bandito Michele e Motohonda che saremo al V; chi altro?
        Io e Maritozzo :) presenti al 100% con una coppia di amici
        Zavorra si :blushed: ma non sempre:yeah:
        A cavallo di PENELOPE "CBF600"

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da carmen Visualizza il messaggio
          Io e Maritozzo :) presenti al 100% con una coppia di amici
          bravi ci vediamo a rosignano ciao
          Marco Transalp 01 e Transalp 08 da Lucca Un lampeggio!

          Commenta


          • #35
            Ho appena mandato una prima mail ai partecipanti se qualcuno non la riceve mi faccia sapere
            Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
            le foto di Fred - altre foto di Fred
            L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Fred Visualizza il messaggio
              Ho appena mandato una prima mail ai partecipanti se qualcuno non la riceve mi faccia sapere
              Fred io non ho ricevuto nulla....però, purtroppo mi sa che non riuscirò ad esserci....
              Marco su Kawasaki Versys 1000 dal Friuli V.G. (Fontanafredda / Faedis)
              il rettilineo non accorcia un bel niente, è un interminabile nulla...Paolo Rumiz
              Il nostro piccolo blog https://motoedintorni.wordpress.com

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da kiosul Visualizza il messaggio
                Fred io non ho ricevuto nulla....però, purtroppo mi sa che non riuscirò ad esserci....

                sì me lo avevi accennato...
                Io ho spedito solo a chi mi aveva chiesto via mail, ma tu sai che se cambi idea puoi dirmelo anche mezz'ora prima della partenza
                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                le foto di Fred - altre foto di Fred
                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                Commenta


                • #38
                  Io dovrei riuscire ad arrivare poco prima della partenza.
                  Non ho ricevuto nulla, ma in realtà devo aggiornare la mail.
                  ___________
                  one of CNE's & batrider

                  Commenta


                  • #39
                    Dovrei farcela...a partire con voi. Non garantisco di riuscire a vince il sonno tutta una nottata, ma ci provo.
                    Cercherò di arrivare in mattinata a Rosignano, di trova un ombrellone in spiaggia sotto il quale fare una dormita preventiva pomeridiana.
                    poi a Cervia una giornata a dormire in spiaggia prima di rientrare a casa.
                    Buona strada. :flower:
                    Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                    Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                    Commenta


                    • #40
                      Evvai ormai ci siamo, ancora 10 giorni e si parteeeeeee

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da cabris Visualizza il messaggio
                        Dovrei farcela...a partire con voi. Non garantisco di riuscire a vince il sonno tutta una nottata, ma ci provo.
                        Cercherò di arrivare in mattinata a Rosignano, di trova un ombrellone in spiaggia sotto il quale fare una dormita preventiva pomeridiana.
                        poi a Cervia una giornata a dormire in spiaggia prima di rientrare a casa.
                        Benvenuta a bordo

                        C'è una mail per te, e per sicurezza l'ho rimandata anche a Fringuel
                        Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                        le foto di Fred - altre foto di Fred
                        L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                        Commenta


                        • #42
                          Grandissima Cabris.
                          Hai per caso ancora il book dell'Aquila 2011? (o forse 2010)

                          Io arriverò davvero molto lungo.
                          Molto probabilmente saremo due moto.
                          A che ora si prevede la partenza?
                          Si ha una stima del numero di equipaggi?
                          ___________
                          one of CNE's & batrider

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
                            Grandissima Cabris.
                            Hai per caso ancora il book dell'Aquila 2011? (o forse 2010)

                            Io arriverò davvero molto lungo.
                            Molto probabilmente saremo due moto.
                            A che ora si prevede la partenza?
                            Si ha una stima del numero di equipaggi?
                            Certo, é ancora nella sua busta. Sarà la volta buona che te lo consegnerò: ci volevano i Pipistrelli per farti stanare! :-)
                            Buona strada. :flower:
                            Cabris - scooteressa su Silver Wing 400 + Atreyu BMW GS650F
                            Gran Duchessa di Antipolis e delle Terre d'Oltralpe / Ginoe

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da fringuel Visualizza il messaggio
                              ...
                              Molto probabilmente saremo due moto.
                              A che ora si prevede la partenza?
                              Si ha una stima del numero di equipaggi?
                              Se voi arrivate su due moto, di questo forum saremo 8 moto e 10 persone. Da parte sua Michele porterà altre 6-7 moto e una decina di persone.

                              La partenza è prevista un minuto dopo il tramonto, diciamo che sarà intorno alle 21:05

                              Ho appena inviato un'altra mail, con allegato l'itinerario.
                              Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                              le foto di Fred - altre foto di Fred
                              L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                              Commenta


                              • #45
                                E poco fa ho spedito pure il Roadbook!

                                Dovrebbero averlo ricevuto:

                                Cabris
                                Carmen
                                Saetta
                                Fringuel
                                Motohonda

                                Se a qualcuno non arriva... avvisare, please
                                Fred - Guzzi 1000 SP3 - Norge 1200 GTL "Aquilante"
                                le foto di Fred - altre foto di Fred
                                L'intelligenza sulla Terra è costante, la popolazione in aumento.

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X