annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Gold Wing

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da inadria Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe provarla con il cambio DCT...si parla anche di una versione ibrida tra qualche anno.
    Il brevetto per il motore ibrido elettrico-termico l'hanno già depositato da qualche anno...
    Ultima modifica di BianConiglio; 22-09-17, 18:54.
    Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
    Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
    1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio

      80 libbre meno. Quindi kg 400(circa)-36.
      Secondo le poche notizie filtrate.
      non saprei nemmeno gestirla,ma e' indubbiamente meravigliosa
      we are the clash

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da luca-a Visualizza il messaggio
        no dai un Givi maxia sulla GW proprio non lo vedo
        Magari una borsa stagna (pr quanto meno comoda) ma non un bauletto universale.
        Anche perchè il modello bagger lo vedo per viaggi da solo oppure un uso più limitato un coppia
        Non credo che la sella posteriore sia scomoda, anzi, ma da una moto così e di questo prezzo ti aspetti di stare da re anche e soprattutto se sei il passeggero
        A me i maxia piacciono, il mio vecchio poi lo adoro e mi piace su qualsiasi moto.
        Anche le borse stagne mi piacciono ed esteticamente sono meglio di qualsiasi baule, il loro difetto è che non mi sento tranquillo a lasciarle incustodite sulla moto e viaggiando da solo la cosa capita.
        Il modello senza trono, che un forumista di qde ha ottimamente sintetizzato come "cagaturo", ha lo stesso spazio per le chiappe di quell'altro.
        DF3, BFS5

        Commenta


        • #34
          La cosa che mi aspetterei è la possibilità di "smontare" il trono posteriore, lasciando la sella passeggero, nel caso di un uso disimpegnato, risulterebbe più leggera, con meno inerzie e più aereodinamica. La versione no trono in effetti viene apprezzata da chi usa il baule solo nei viaggi. Nella versione attuale non è possibile, nel vano inferiore del baule sono alloggiate una o più centraline.

          Commenta


          • #35
            Todd la CTX avrebbe potuto essere una buona "seminuda" ma lasciandole telaio e potenze della Pan, e ipotizzando delle borse decenti, non gli scatoloni con capacità appena superiore a quella delle borsette del Ciao dei bei tempi andati. Il mercato infatti ...

            Commenta


            • #36
              Mi sembra quasi "dimagrita" come linea. HA un che che mi ricorda la prima Yamaha Venture, che era più stretta e alta della GW dell'epoca.
              Eirinn - 100% Redhead
              Yamaha XV1600 "la culona" - www.eirinn.eu
              Vaikeuksien kautta tähtiin

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da me'ndo Visualizza il messaggio
                La cosa che mi aspetterei è la possibilità di "smontare" il trono posteriore, lasciando la sella passeggero...
                Intendi smontare il trono lasciando il baule (difficile) oppure smontare trono e baule?
                Piacerebbe anche a me poter smontare il trono ma lasciare il baule, senza rovinare l'estetica.
                Gold Wing DCT '18: km 93.000 -GW1500 '98: km 998.805. www.gold-wing.it - Marcello Anglana
                AFRICA - GIRO MONDO - ITALIA-GIAPPONE - MEDIO ORIENTE - MONGOLIA - LA META È LA STRADA
                PANAMERICANA - Il Forum dei Motoviaggiatori

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Gold Wing Visualizza il messaggio
                  Intendi smontare il trono lasciando il baule (difficile) oppure smontare trono e baule?
                  Piacerebbe anche a me poter smontare il trono ma lasciare il baule, senza rovinare l'estetica.
                  Smontare il baule, che si porta dietro schienale e braccioli, lasciando il piano di seduta passeggero, più per estetica che perché necessario. La manovra che si fa con tutti i bauletti aftermarket. Mia moglie è con me solo per giri relax, ma la moto per me e anche e soprattutto mezzo di trasporto quotidiano e francamente la GW com'è ora è troppo ingombrante.
                  Sulla nuova c'è poi da verificare l'effettiva fruibilità delle borse laterali, ad esempio nelle borse dell'FJR il Neotec della mia taglia non entra, per fortuna ho ancora il vecchio Sincrotec e per l'uso "cittadino" uso quello e viaggio senza bauletto.

                  Commenta


                  • #39
                    Da buon BMWista direi che è solamente.......................FANTASTICA
                    Kano58 Gran Cavaliere del Violino e dei Teatri:fight:
                    BMW R80 GS1 Honda Deauville 650 BMW r1100RT

                    Commenta


                    • #40
                      Da motociclista che non ci capisce una mazza di moto dico: brutta. Sembra uno scooter di dimensioni titaniche. Molto meglio la versione precedente.

                      Commenta


                      • #41
                        Il 24 ottobre c'è la presentazione
                        Honda Goldwing 1800

                        Commenta


                        • #42
                          Ma non dovevano presentarla oggi?

                          Commenta


                          • #43
                            https://www.youtube.com/watch?v=ufzzFCAtLT4

                            http://www.inmoto.it/news/news/2017/...eso_ridotto/3/

                            https://www.insella.it/news/honda-go...tronica-142935
                            Ecco spiegata nei dettagli...

                            50 kg in meno e motore tutto nuovo...
                            Ultima modifica di luca60; 25-10-17, 11:39.

                            Commenta


                            • #44
                              https://hondanews.eu/it/it/motorcycl...gold-wing-2018
                              Honda Goldwing 1800

                              Commenta


                              • #45
                                Interessante la versione dct
                                BUCEFALO BFS n. 3
                                BMW RT 1250
                                Chiavari - Udine

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X