annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il GrandeNord mi chiama

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Me lo sono pappato d'un fiato...ma facevi il garino cano Alci o Renne ? L'asfalto di Hamnimberg è meglio di quello di casa mia...bellissime lande...

    Bravo Paolo sei stato stoico e coraggioso!

    Commenta


    • Bello il video Paolo.

      I Viaggi di Batty e Vica

      Officially awarded the title BFS n1

      Commenta


      • Grazie.
        Il nostro incontro è stato un plus, un viaggio riuscito al 110%.
        Sarei ripartito a fine agosto in auto ma già Giovanna tentennava un po', poi gli sviluppi attuali della situazione lo sconsigliano.
        Il prossimo maggio se potremo andremo in auto, i miei progetti si devono fermare qui, per ora, sarei un po' scemotto a pensare oltre.
        Ma la speranza resta viva, è già tanto.
        Pertanto credo che rimetterò nuda la moto come era quando la ritirammo e nel caso la cambiassi non l'attrezzerei di nulla se non una borsino da serbatoio e una borsa da sella.
        Spero in te come accompagnatore ad Eicma, non soltanto per il salame ma anche per come mi hai portato bene sia per Integra che per CB.
        paolo

        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

        Commenta


        • Eicma??? Presente!!!
          Sono felice che abbiamo potuto farci due spaghetti al sugo in Norvegia, poi quella sera è stata mitica, io ero da tutt'altra parte quel giorno sulla FV17, poi il maltempo mi ha fatto cambiare programma e ti ho intercettato che proveniva dall'E6.
          Quella cena resterà nei ricordi più belli del mio e credo anche Tuo viaggio


          Ultima modifica di batty 61; 25-07-21, 15:59.
          I Viaggi di Batty e Vica

          Officially awarded the title BFS n1

          Commenta


          • Mi sarebbe piaciuto essere con voi, più per le persone che per i luoghi. Mi aggregherò all'Eicma (ed anche al salame...) ma credo sarà molto difficile che venga confermato.

            Commenta


            • Bel video, trasmette emozioni.
              DF3, BFS5

              Commenta


              • Complimenti per il viaggio e grazie per aver condiviso il video su posti che probabilmente non vedrò mai

                Commenta


                • Video emozionante, bello. Paesaggi diversi, affascinanti.
                  Ma ho osservato anche alcuni particolari: ho visto sempre strade strette. Presumo che il traffico sia così scarso che capiti di rado che due auto si incrocino. La volta che capita si rallenta, si accosta un po' e via. Quindi non serve costruire strade a due corsie 'piene'. E' così?
                  Renne e alci sembrano più tonti dei piccioni nostrani.
                  Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                  Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                  Commenta


                  • La strada per Hamningberg è tutta stretta, da Vardo in poi, circa 40 km.
                    Era dopo cena, gente pochissima, due o tre auto in tutto.
                    Ormai in Norvegia, purtroppo o per fortuna, le strade sono larghe, perfette e con curve tipo superstrada, si va meglio in auto ma la moto ha nostalgia di strade più impegnative.
                    Parlo dei percorsi su strade catalogate E, itinerari europei, ma anche molte strade di minore importanza sono modernissime.
                    Alci nulla quest'anno, renne solito.
                    Le renne sono imprevedibili nelle loro reazioni.
                    paolo

                    "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                    Commenta


                    • Comunque Green Pass sempre in primo piano
                      DF3, BFS5

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da stac Visualizza il messaggio
                        Comunque Green Pass sempre in primo piano
                        Senza quello in Danimarca, al confine sull'autostrada vicino a Flensburg, mi avrebbero rimandato indietro.
                        paolo

                        "Ogni tanto una zingarata fa bene al cuore". (Giorgio)

                        Commenta


                        • Leggevo ieri su qde di un ragazzo senza green pass, che nonostante tampone negativo non è stato fatto entrare in Norvegia.
                          DF3, BFS5

                          Commenta

                          Premium ADV

                          Comprimi


                          Sto operando...
                          X