annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Transalpina 2021

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Blue Winger bene! Non mancherò
    LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

    Commenta


    • #32
      mamma mia una honda davanti alla guzzi
      sicuramente dentro il cancello qualcuno ringhiava

      Commenta


      • #33
        Già
        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

        Commenta


        • #34
          Seguo sempre con interesse e vedo che hai seguito i miei suggerimenti, grazie!!!
          Bian e Gege (Antonio e Agnese) http://biangege.xoom.it
          Carpe Diem, la Deauvillona (BMW K1100 LT ABS my1992, dal 06/2014)
          1995-1996 Moto Guzzi V35; 1996-2001 Cagiva River; 2001-2014 Honda Deauville

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio
            mamma mia una honda davanti alla guzzi
            sicuramente dentro il cancello qualcuno ringhiava
            Più che altro, avranno chiamato la discarica di Mandello per ritirare un rottame abbandonato davanti al loro cancello...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

              Più che altro, avranno chiamato la discarica di Mandello per ritirare un rottame abbandonato davanti al loro cancello...
              ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lasciamo stare la honda

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da scintillone Visualizza il messaggio

                ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lasciamo stare la honda
                Scinti, su quelle dei nostri tempi concordo (ne ho avute 8), su quelle attuali.....

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Saudade Visualizza il messaggio

                  Scinti, su quelle dei nostri tempi concordo (ne ho avute 8), su quelle attuali.....
                  hai ragione,la più giovane delle mia ha 21 anni e l'altra 39 e andrebbe ancora ma da quest'anno si riposerà un pò

                  Commenta


                  • #39
                    @ mod4ever .............. sei a PN ...... Non ci incontreremo .... Ho qualche problema, più di uno, e quindi
                    Comunque con Celeste sei andato nel sicuro !
                    Buona continuazione !
                    facebook = Franco Marizza (aquilasolitaria)
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZAZ-iul2Li4
                    http://www.youtube.com/watch?v=voIbHDwLSYI

                    Commenta


                    • #40
                      BianConiglio oh yes, ho seguito i tuoi consigli!
                      Saudade scintillone sicuramente qualcuno ringhiava contro la mia Honda, ma le maledizioni hanno colpito un povero guzzista che con la sua v85tt nuova fiammante è caduto proprio davanti al mitico cancello della fabbrica.... poverello: non oso immaginare quanto si sarà sentito in imbarazzo... comunque, abbiamo scambiato due battute per tirargli un po' su il morale
                      aquilasolitaria si, celes mi ha accennato dei tuoi problemi: dai, speriamo che ci sia un'altra occasione ​​​​​​​
                      LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                      Commenta


                      • #41
                        ...e intanto da oggi anche io sono entrato a far parte di quelli del Valinis! Appuntamento alle 15 ad Ampezzo con celes, due chiacchiere al bar e poi via verso il passo Rest. La strada è molto stretta e tortuosa, ma la natura selvaggia la fa da padrona. Poi giù lungo la valle tramontina (celes correggimi se sbaglio). Anche qui il panorama è spettacolare e la strada è tutta un susseguirsi di curve e piccoli paesini ed anche un bel lago. Quindi, sua maestà il Valinis con lo spettacolare panorama a 360 gradi e giovani temerari che si lanciano con il parapendio. E proprio una ragazza con il parapendio stava per atterrare direttamente sulla sella della moto di celes!
                        Non vi ho ancora raccontato dei giorni scorsi, ma non vi preoccupate che a breve metterò anche qualche foto!

                        Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk

                        LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                        Commenta


                        • #42
                          Vai Comandante, sei tutti noi!!!!

                          Commenta


                          • #43
                            ...e mi sono scordato di dire che se passate dalle parti di celes, chiedetegli di offrirvi un bicchierino di sciroppo di sambuco che prepara lui con le sue mani: è da 10 e lode! Io ne ho bevuti 2 di bicchierini, durante una bella chiacchierata insieme a celes e sua moglie!
                            LA VITA È UN VIAGGIO E CHI VIAGGIA VIVE DUE VOLTE!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da mod4ever Visualizza il messaggio
                              ...e intanto da oggi anche io sono entrato a far parte di quelli del Valinis........E proprio una ragazza con il parapendio stava per atterrare direttamente sulla sella della moto di celes!
                              Si si proprio cosí, anche l'atterraggio della bella tedesca. Si era sicuramente invaghita e avrebbe voluto farmi fare un giro.....con tutta la moto.. Comunque , benvenuto nel club.

                              ...Viva...
                              https://www.facebook.com/celeste.serena https://celesteserena.wixsite.com/ilmiosito

                              Commenta


                              • #45
                                mod4ever sei il collante del Forum
                                Il mondo è troppo bello per sbirciarlo dal finestrino! Suzuki VStrom 1000 - Il piu' bel viaggio in moto? Il prossimo. BFS n.11
                                Quelli già fatti: http://www.madzilla.it - Velleità di scrittore

                                Commenta

                                Premium ADV

                                Comprimi


                                Sto operando...
                                X